Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP corre in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MotoGP corre in video

Nuovo filmato made in Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Precisamente quando esce?????

Comment

sta migliorando. mi fa molto piacere bevedere le regolazioni in percentuali.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Al minuto 1.20 il pilota in seguito a collisione viene rapito da astronave aliena mediante Raggio Magnetico di Canalizzazione forzata...
        Come si fa a tamponare qualcuno e schizzare via all'indietro?..Misteri della fisica
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Precisamente quando esce?????
          Dovrebbe uscire entro la fine di Marzo.
          Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Al minuto 1.20 il pilota in seguito a collisione viene rapito da astronave aliena mediante Raggio Magnetico di Canalizzazione forzata... Come si fa a tamponare qualcuno e schizzare via all'indietro?..Misteri della fisica

Aspetto di vedere qualcosa di più. Per il momento il poco che ho visto non mi è proprio piaciuto.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Al minuto 1.20 il pilota in seguito a collisione viene rapito da astronave aliena mediante Raggio Magnetico di Canalizzazione forzata...
            Come si fa a tamponare qualcuno e schizzare via all'indietro?..Misteri della fisica
            se vedi c'è la linea di traiettoria, è la modalità arcade, quella che ho provato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se vedi c'è la linea di traiettoria, è la modalità arcade, quella che ho provato
              Aspetta, scusami
              non volevo sottolineare scarsa abilità del pilota, ma basta aver fatto un giro in triciclo da piccoli per sapere che, se l'avantreno s'impunta, si viene catapultati in avanti.
              Anche se la modalità è Arcade, la fisica del gioco dovrebbe essere la stessa, no?(chiedo davvero)...magari si cade meno, ma quando si cade si cada per bene
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Aspetta, scusami
                non volevo sottolineare scarsa abilità del pilota, ma basta aver fatto un giro in triciclo da piccoli per sapere che, se l'avantreno s'impunta, si viene catapultati in avanti.
                Anche se la modalità è Arcade, la fisica del gioco dovrebbe essere la stessa, no?(chiedo davvero)...magari si cade meno, ma quando si cade si cada per bene
                nono, non ero io in quel video
                bhe da quel che ho capito, no, dovrebbero esserci cadute e comportamento della moto differenti. speriamo, perché per quella caduta hai ragione. in quelle precedenti le cose sembrano andare meglio... si aspetta!

Comment

E per pc non si sa ancora nulla? Assomigliatanto a motogp 07 della thq che mi è piaciuta tanto e se non fanno anche per pc mi arrabbierò tanto.

Comment

attualmente è annunciato solo per ps3 e 360

Comment

mi piace moltissimo la motogp.. spero che questo gioco sia degno
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Aspetta, scusami non volevo sottolineare scarsa abilità del pilota, ma basta aver fatto un giro in triciclo da piccoli per sapere che, se l'avantreno s'impunta, si viene catapultati in avanti. Anche se la modalità è Arcade, la fisica del gioco dovrebbe essere la stessa, no?(chiedo davvero)...magari si cade meno, ma quando si cade si cada per bene
                        Penso sia proprio un'opzione della Modalità Arcade, o almeno dalle frasi ho capito questo. E' davvero surreale una caduta di quel tipo

Comment

Niente da fare, non mi piace. Peccato perchè ero molto interessato.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Niente da fare, non mi piace. Peccato perchè ero molto interessato.
                            Aspettiamo una demo prima di giudicare. O.T.:Comunque ho letto buone impressioni invece su SBK X!

Comment

Working...
                            X