Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MotoGP corre in video
Collapse
X
-
sta migliorando. mi fa molto piacere bevedere le regolazioni in percentuali.
Comment
-
Al minuto 1.20 il pilota in seguito a collisione viene rapito da astronave aliena mediante Raggio Magnetico di Canalizzazione forzata...
Come si fa a tamponare qualcuno e schizzare via all'indietro?..Misteri della fisicasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPrecisamente quando esce?????
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAl minuto 1.20 il pilota in seguito a collisione viene rapito da astronave aliena mediante Raggio Magnetico di Canalizzazione forzata... Come si fa a tamponare qualcuno e schizzare via all'indietro?..Misteri della fisica
Aspetto di vedere qualcosa di più. Per il momento il poco che ho visto non mi è proprio piaciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAl minuto 1.20 il pilota in seguito a collisione viene rapito da astronave aliena mediante Raggio Magnetico di Canalizzazione forzata...
Come si fa a tamponare qualcuno e schizzare via all'indietro?..Misteri della fisica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vedi c'è la linea di traiettoria, è la modalità arcade, quella che ho provato
non volevo sottolineare scarsa abilità del pilota, ma basta aver fatto un giro in triciclo da piccoli per sapere che, se l'avantreno s'impunta, si viene catapultati in avanti.
Anche se la modalità è Arcade, la fisica del gioco dovrebbe essere la stessa, no?(chiedo davvero)...magari si cade meno, ma quando si cade si cada per benesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAspetta, scusami
non volevo sottolineare scarsa abilità del pilota, ma basta aver fatto un giro in triciclo da piccoli per sapere che, se l'avantreno s'impunta, si viene catapultati in avanti.
Anche se la modalità è Arcade, la fisica del gioco dovrebbe essere la stessa, no?(chiedo davvero)...magari si cade meno, ma quando si cade si cada per bene
bhe da quel che ho capito, no, dovrebbero esserci cadute e comportamento della moto differenti. speriamo, perché per quella caduta hai ragione. in quelle precedenti le cose sembrano andare meglio... si aspetta!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAspetta, scusami non volevo sottolineare scarsa abilità del pilota, ma basta aver fatto un giro in triciclo da piccoli per sapere che, se l'avantreno s'impunta, si viene catapultati in avanti. Anche se la modalità è Arcade, la fisica del gioco dovrebbe essere la stessa, no?(chiedo davvero)...magari si cade meno, ma quando si cade si cada per bene
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNiente da fare, non mi piace. Peccato perchè ero molto interessato.
Comment
Comment