Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e le esclusive 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza MessaggioHalo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza MessaggioHalo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioSecondo me i + importanti sn Bad Company 2 e poi mi pare debbano uscire COD nuovo e MOH nuovo.
Non vorrei essere puntiglioso ma qua stiamo parlando di eclusive xbox360 e queste non lo sono... comunque le migliori per me sono mass effect 2 e alan wake tutta la vita!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Sono molto curioso di vedere Convinction e ME2
Comment
-
Cavolo, sono indeciso tra la 360 e il PC, perchè 360 ha Alan Wake, Halo e Fable, ma il PC ha almeno metà dei giochi per 360...
Comment
-
I gusti son gusti...
Io aspetto halo con trepidazione seguito da alan wake...ma halo è halo e per me ha un valore immenso.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment