Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e le esclusive 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 e le esclusive 2010

Conferme per un'esclusiva al mese!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Halo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P

Comment

piu' che halo, il gioco che rimpiango di piu' e' convinction..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
        Halo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P
        Io direi che Halo è 1 delle migliori.

Comment

beh, non posso darti tutti i torti...forse perché già il 3 era troppo per il multilpayer, non è che impazzisca per gli Halo adesso...

Comment

Secondo me i + importanti sn Bad Company 2 e poi mi pare debbano uscire COD nuovo e MOH nuovo.

Comment

GRANDE HALO!!!!sono emozionatissimo!!!!!!poi con fable 3... e conviction
              e Halo Reach. Proprio quest' ultimo vine definito, sempre da Greenberg, il gioco più grande e massiccio di tutto l'anno.
              la classe non è acqua, io mi consacro a te!mio padrone!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                Secondo me i + importanti sn Bad Company 2 e poi mi pare debbano uscire COD nuovo e MOH nuovo.

Non vorrei essere puntiglioso  ma qua stiamo parlando di eclusive xbox360 e queste non lo sono... comunque le migliori per me sono mass effect 2 e alan wake tutta la vita!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

mass effect 2 e halo spiccano su tutti...fable non mi piace(gusti personali), ma per il suo genere è un giocone...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Guarda... concordo
                    Sono molto curioso di vedere Convinction e ME2

Comment

Miei tutti, tranne crackdown 2 che non mi piace per nulla.

sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Cavolo, sono indeciso tra la 360 e il PC, perchè 360 ha Alan Wake, Halo e Fable, ma il PC ha almeno metà dei giochi per 360...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

mammia mia aspetto con ansia fable 3 altro che halo reach ( anche se ammetto che con halo 3 ho passato le migliori serate in compagnia di amici)

Comment

E io che volevo avere tutti i Splinter Cell,per finire la collezione.
                            ....Fable 3 è comunque il gioco che mi attira di più.

Comment

I gusti son gusti...
                              Io aspetto halo con trepidazione seguito da alan wake...ma halo è halo e per me ha un valore immenso.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X