Originariamente Scritto da Genkunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e le esclusive 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioNon*capisco perke ti sei inkazzato così tanto,cmq io pensavo ke ci stessimo riferendo a tt i gioki 360.Nn mi frega ki sviluppa COD,solamente mi piace l idea ke forse sarà ambientato nel Vietnam.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma quanti halo esistono ?? sto perdendo il conto
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNella prima parte del 2010 xbox 360 potrà contare su una grande esclusiva ogni mese :
-gennaio-mass effect 2
-febbraio-splinter cell conviction
-marzo-metro 2033
-aprile-crackdown 2
-maggio-alan wake
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocon Reach fanno sette.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiouhm, di questi snobbo solo crackdown 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEcco quale mi ero perso! Metro 2033. Già lo so! NON MI LAUREO PIU'!!!!!!!!
HALO 1-2-3-ODST-WARS-REACH che mi sono perso??
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon ti allarmare, ho solo sbagliato a scrivere. Il lavoro mi sta struggendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioIo direi che Halo è 1 delle migliori.
l'unico ke nn conosco benissimo è crackdown, ne uno ne due
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza MessaggioHalo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P
spartandarking
Comment
Comment