Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e le esclusive 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
    a sceemoooo!! XDXD COD NUVOO??? ma se è appena usicto modern warfare 2 fatte n' artra canna bellooo
    Non capisco perke ti sei inkazzato così tanto,cmq io pensavo ke ci stessimo riferendo a tt i gioki 360.Nn mi frega ki sviluppa COD,solamente mi piace l idea ke forse sarà ambientato nel Vietnam.

Comment

Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
      Non*capisco perke ti sei inkazzato così tanto,cmq io pensavo ke ci stessimo riferendo a tt i gioki 360.Nn mi frega ki sviluppa COD,solamente mi piace l idea ke forse sarà ambientato nel Vietnam.
      ripeto: come da regolamento è richiesto un linguaggio italiano e non in stile sms.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ok,non scriverò in sms.

Comment

uhm, di questi snobbo solo crackdown 2.
          sigpic

Spoiler:

Comment

io aspetto con ansia Fable 3 dato che sono un amante della saga che ultimamente si sta rovinando un pò....poi anche Mass Effect 2, halo non mi è mai piaciuto molto ma probabilmente e mio al day one

Comment

ma quanti halo esistono ?? sto perdendo il conto

Comment

Nella prima parte del 2010 xbox 360 potrà contare su una grande esclusiva ogni mese :

-gennaio-mass effect 2
                -febbraio-splinter cell conviction
                -marzo-metro 2033
                -aprile-crackdown 2
                -maggio-alan wake

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  ma quanti halo esistono ?? sto perdendo il conto
                  con Reach fanno sette.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

tra questi gli unici che non prenderò saranno crackdown 2 e mass effect 2.
                    di mass effect non ho mai provato nemmeno l'1, prima o poi dovrò procurarmelo in qualche modo per provarlo...

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Nella prima parte del 2010 xbox 360 potrà contare su una grande esclusiva ogni mese :

-gennaio-mass effect 2
                      -febbraio-splinter cell conviction
                      -marzo-metro 2033
                      -aprile-crackdown 2
                      -maggio-alan wake
                      Ecco quale mi ero perso! Metro 2033. Già lo so! NON MI LAUREO PIU'!!!!!!!!

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      con Reach fanno sette.
                      HALO 1-2-3-ODST-WARS-REACH che mi sono perso??

Comment

uhm, di questi snobbo solo crackdown 2.
                        Pure io,il 1° non mi è piaciuto per niente..

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ecco quale mi ero perso! Metro 2033. Già lo so! NON MI LAUREO PIU'!!!!!!!!

HALO 1-2-3-ODST-WARS-REACH che mi sono perso??
                          non ti allarmare, ho solo sbagliato a scrivere. Il lavoro mi sta struggendo
                          sigpic

Spoiler:

Comment

non ti allarmare, ho solo sbagliato a scrivere. Il lavoro mi sta struggendo
                            Già non ho fatto Wars, e non credo che lo farò, devo recuperare ODST e aspetto REACH, se me ne perdo un altro avrò il mio bel da fare!!

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                              Io direi che Halo è 1 delle migliori.
                              sono d'accordo, anke se io le metterei tutte sullo stesso livello. a proposito di halo ci tengo a sottolineare ke sono state scritte anke 2 trilogie... quindi è di un certo spessore. c'è piu di quello ke si vede nei giochi, di conseguenza io sento il bisogno di informarmi su quel ke nn so e passarmi qualche ora leggendo. magari reach nn sarà troppo diverso cm gameplay e grafica, ma fornirà una storia piu completa e per me nn è una cosa superflua
                              l'unico ke nn conosco benissimo è crackdown, ne uno ne due
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
                                Halo Reach è sicuramente il peggiore tra le uscite "importanti" altro che il più grande e massiccio :P
                                peggiori uscite halo reach????????????????????????????halo è una delle saghe più importanti della 360 imperdibile!!!ma dove lo trovi un multyplayer migliore di halo!!!!
                                spartandarking

Comment

Working...
                                X