Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal soffrirà di lag negli input?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Natal soffrirà di lag negli input?

Sono i Traveller's Tales a non esserne convinti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bhè ha ragione..... un mio amico con la wii a cod 3 online usa i telecomandini come un fucile.... natal dovrà farsi valere moooooooooooolto

sigpic

Comment

secondo me natal è superiore
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Se così fosse Microsoft si darebbe la zappa sui piedi. Cioè strapubblicizzare una periferica che risulta ingiocabile... Mi pare uno po' strano... un po' tanto...
        E poi io non paragonerei natal a wand o wiimote, hanno delle filosofie completamente opposte, seppur facciano cose simili.

Comment

Concettualmente e per potenzialità natal è migliore, ma per i giochi frenetici sono più adatti wand e wiimote.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            bhè ha ragione..... un mio amico con la wii a cod 3 online usa i telecomandini come un fucile.... natal dovrà farsi valere moooooooooooolto
            Al momento non possiamo dire nulla a merito, la pubblicazione del prodotto è ancora lontana e quindi c'è ancora molto da lavorare, devi anche calcolare che la wii con il suo motion plus avrà sicuramente migliorato le dinamice di movimento ma non tutti i gioci ne saranno compatibili....

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              gia gia   !quoto!
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                sicuramente natal è superiore tecnologicamente, ma questo di sicuro non basta...io sinceramente non riesco ancora a immaginarmi un modo di giocare senza un qualche joypad in mano...ad esempio come si farebbe a giocare a un gioco di guida o a un fps con le mani all'aria???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

se proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!

Comment

Bah io credo alle parole di jon burton visto che non è di parte ed ha provato le periferiche,non so come fate a dire che è strano che dica che non è molto bello,perchè alla fine lui non guadagna niente a dire queste cose anzi...

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      è superiore tecnologicamente ma le applicazioni reali sono nettamente più ridotte

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                      se proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
                      appunto

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        sicuramente natal è superiore tecnologicamente, ma questo di sicuro non basta...io sinceramente non riesco ancora a immaginarmi un modo di giocare senza un qualche joypad in mano...ad esempio come si farebbe a giocare a un gioco di guida o a un fps con le mani all'aria???
                        Prendi un piatto e lo usi come volante. A parte gli scherzi, io non credo che Natal sostituirà il pad, ma lo integrerà, magari nei giochi di guida con una torsione del collo si potrà vedere lo specchietto di dx o l'interno della curva...

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                        Più che pignoli io direi superficiali. E' come dire che una chitarra vera è una copia migliorata della chitarra di guitar hero... Cioè dal 2d al 3d c'è un abisso!

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Bah io credo alle parole di jon burton visto che non è di parte ed ha provato le periferiche,non so come fate a dire che è strano che dica che non è molto bello,perchè alla fine lui non guadagna niente a dire queste cose anzi...
                        Ma magari ha provato una versione vecchia, cioè ancora non sanno se mettere il chip che farà i calcoli nella periferica o lasciarli fare alla console, figuriamoci se è già pronto per il lancio. Poi nessuno ha la palla di cristallo e quindi non si può sapere cosa verrà fuori tra un anno, ma so solo che su questo Microsoft si gioca buona parte della console war, quindi un fallimento lo pagherebbe molto caro.

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        è superiore tecnologicamente ma le applicazioni reali sono nettamente più ridotte
                        Semmai sono nettamente più ampie, solo che sono diverse da quelle che vediamo noi oggi. Pensa che sta uscendo una tv che ha una tecnologia simile a natal (però non credo abbia il riconoscimento 3d) che attraverso dei sensori dietro lo schermo ti permette di comandarla con le mani. Cioè i videogiochi sono un banco di prova per una tecnologia che verrà usata anche altrove e in maniera massiccia.
                        Last edited by Samvise; 22 December 2009, 00:47.

Comment

si, il Natal sta all'eyetoy esattamente come la playstation 3 sta al Snes.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Quoto...finalmente qualcuno che se ne è accorto!Sony aveva già una tecnologia bella e pronta e se ha deciso di creare il wand è perchè lo ritiene un'evoluzione del sistema precedente

Comment

Un bella gatta da pelare per una delle migliori invenzioni del 2009...
                              Sul Wand ero molto insicuro ma dopo quest'ultima affermazione ha iniziato a interessarmi di più
                              greatfede

Comment

Working...
                              X