Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal soffrirà di lag negli input?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè ha ragione..... un mio amico con la wii a cod 3 online usa i telecomandini come un fucile.... natal dovrà farsi valere moooooooooooolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè ha ragione..... un mio amico con la wii a cod 3 online usa i telecomandini come un fucile.... natal dovrà farsi valere moooooooooooolto
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosecondo me natal è superiore
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosecondo me natal è superiore
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggiose proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosicuramente natal è superiore tecnologicamente, ma questo di sicuro non basta...io sinceramente non riesco ancora a immaginarmi un modo di giocare senza un qualche joypad in mano...ad esempio come si farebbe a giocare a un gioco di guida o a un fps con le mani all'aria???A parte gli scherzi, io non credo che Natal sostituirà il pad, ma lo integrerà, magari nei giochi di guida con una torsione del collo si potrà vedere lo specchietto di dx o l'interno della curva...
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggiose proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioBah io credo alle parole di jon burton visto che non è di parte ed ha provato le periferiche,non so come fate a dire che è strano che dica che non è molto bello,perchè alla fine lui non guadagna niente a dire queste cose anzi...
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioè superiore tecnologicamente ma le applicazioni reali sono nettamente più ridotteLast edited by Samvise; 22 December 2009, 00:47.
Comment
-
si, il Natal sta all'eyetoy esattamente come la playstation 3 sta al Snes.
Comment
-
se proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
Quoto...finalmente qualcuno che se ne è accorto!Sony aveva già una tecnologia bella e pronta e se ha deciso di creare il wand è perchè lo ritiene un'evoluzione del sistema precedente
Comment
Comment