Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal soffrirà di lag negli input?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè ha ragione..... un mio amico con la wii a cod 3 online usa i telecomandini come un fucile.... natal dovrà farsi valere moooooooooooolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè ha ragione..... un mio amico con la wii a cod 3 online usa i telecomandini come un fucile.... natal dovrà farsi valere moooooooooooolto
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosecondo me natal è superiore
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosecondo me natal è superiore
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggiose proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosicuramente natal è superiore tecnologicamente, ma questo di sicuro non basta...io sinceramente non riesco ancora a immaginarmi un modo di giocare senza un qualche joypad in mano...ad esempio come si farebbe a giocare a un gioco di guida o a un fps con le mani all'aria???
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggiose proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioBah io credo alle parole di jon burton visto che non è di parte ed ha provato le periferiche,non so come fate a dire che è strano che dica che non è molto bello,perchè alla fine lui non guadagna niente a dire queste cose anzi...
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioè superiore tecnologicamente ma le applicazioni reali sono nettamente più ridotteLast edited by Samvise; 22 December 2009, 00:47.
Comment
-
si, il Natal sta all'eyetoy esattamente come la playstation 3 sta al Snes.
Comment
-
se proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
Quoto...finalmente qualcuno che se ne è accorto!Sony aveva già una tecnologia bella e pronta e se ha deciso di creare il wand è perchè lo ritiene un'evoluzione del sistema precedente
Comment
Comment