Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal soffrirà di lag negli input?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

joystick regna!!! vai dualshock fai vedere chi comanda xd

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      si, il Natal sta all'eyetoy esattamente come la playstation 3 sta al Snes.
      Paragone sbagliato, ma è così. Che abbia potenzialità infinite ok, ma penso sarà un fallimento come l'Eye Toy. 
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
        se proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!! *
        Quoto...finalmente qualcuno che se ne è accorto!Sony aveva già una tecnologia bella e pronta e se ha deciso di creare il wand è perchè lo ritiene un'evoluzione del sistema precedente
        Scusa se te lo dico, non è assolutamente in senso dispregiativo, ma se dici che Sony aveva pronta la tecnologia, in materia sei abbastanza ignorante. Prova a prendere una telecamera e a far riconoscere i movimenti in un piano di un immagine in 2d. Ora di telecamere prendine due e riconosci i movimenti nello spazio, quindi 3d. Il computer ti va in pappa per via della potenza di calcolo di cui ha bisogno (certo non tutti i computer), aggiungici pure la mappatura e siamo a cavallo.
        Un mio amico ci ha fatto la tesi su queste cose (a dire il vero lui doveva solamente riconoscere il movimento di una testa) e ci ha passato un sacco di tempo nelle simulazioni, avendo un sacco di problemi. Quando ha visto Natal è rimasto a bocca aperta, pensando a qualche trucco. Il passaggio dal 2d al 3d è una cosa che richiede molto studio e molta potenza di calcolo. Un po' scettico su un'applicazione perfetta lo sono anche io, però per i motivi di cui sopra sono molto fiducioso.

Comment

quanti commenti sonari che ho letto fino ad adesso.nn fate confronti stupidi.questa news cmq è tagliata.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
            se proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
            allora l'eye toy è una copia della gameboy camera e bla bla bla
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Gestire una considerevole mole di dati in real time è una bella sfida specie se si vuol far contenere il costo del natal. Staremo a vedere.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Gestire una considerevole mole di dati in real time è una bella sfida specie se si vuol far contenere il costo del natal. Staremo a vedere.
                Infatti i miei dubbi sono nati un po' quando nel podcast Carucci ha detto che il lavoro sporco lo farà la console, per far sì che il costo della periferica sia contenuto! Mah staremo a vedere. Cmq io penso che allo stato attuale Microsoft potrebbe permettersi anche di fare una periferica che gli costi 70 dollari e venderla a 40/50. Se poi il Natal prenderà piede come credo e le sh ci si mettono di impegno per integrarlo al meglio nei videogames, quella perdita iniziale verrebbe ripagata largamente. Mah, il fatto è che io sto qui e loro stanno lì, quindi chi ne capisce non sono io! XD

Comment

Ci accorgeremo di chi vincerà questa sfida dai giochi che usciranno per queste periferiche, il Natal potrà anche essere migliore ma se esce un metal gear o un god of war che sfrutta bene il wand o al contrario un halo e un gears of war che sfrutta bene il natal la questione si chiuderà ben presto.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Ci accorgeremo di chi vincerà questa sfida dai giochi che usciranno per queste periferiche, il Natal potrà anche essere migliore ma se esce un metal gear o un god of war che sfrutta bene il wand o al contrario un halo e un gears of war che sfrutta bene il natal la questione si chiuderà ben presto.
                    Secondo me sta sfida non si giocherà sui titoloni, ma sui titoli casual. Cmq poi come hai detto tu anche l'implementazione nei titoloni è importante, ma la wii insegna che casual vende.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Paragone sbagliato, ma è così. Che abbia potenzialità infinite ok, ma penso sarà un fallimento come l'Eye Toy.*
                      e spiegami perchè è sbagliato. Già che ci sei, anche perchè il wand è evolutivo e il natal no, grazie.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Cmq nn dimentichiamo ke sul natal c'è pure il riconoscimento vocale!
                        sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                          Cmq nn dimentichiamo ke sul natal c'è pure il riconoscimento vocale!
                          azzz,non sto piu nella pelle

Comment

Giocare a Cod col Wii è un suicidio...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              azzz,non sto piu nella pelle
                              un altro commento sensato, eh.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                sicuramente natal è superiore tecnologicamente, ma questo di sicuro non basta...io sinceramente non riesco ancora a immaginarmi un modo di giocare senza un qualche joypad in mano...ad esempio come si farebbe a giocare a un gioco di guida o a un fps con le mani all'aria???
                                concordo. io sono un po' contro questo approccio al game. può essere divertente ed immedesimante ma è pur sempre una cosa commerciale anke tecnologica, nn esente da pecche.
                                i vicini riderebbero dai terrazzi, di notte nn potrei giocare per i rumori, i ritardi renderebbero la cosa irritante. fosse progettato dalla NASA costerebbe milioni ma sarebbe funzionale almeno! (NASA... vabbè l'ho detta grossa) :-)
                                joystick 4ever, affidabile, tecnico e a volte impegnativo
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X