joystick regna!!! vai dualshock fai vedere chi comanda xd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal soffrirà di lag negli input?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosi, il Natal sta all'eyetoy esattamente come la playstation 3 sta al Snes.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggiose proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!! *
Quoto...finalmente qualcuno che se ne è accorto!Sony aveva già una tecnologia bella e pronta e se ha deciso di creare il wand è perchè lo ritiene un'evoluzione del sistema precedente
Un mio amico ci ha fatto la tesi su queste cose (a dire il vero lui doveva solamente riconoscere il movimento di una testa) e ci ha passato un sacco di tempo nelle simulazioni, avendo un sacco di problemi. Quando ha visto Natal è rimasto a bocca aperta, pensando a qualche trucco. Il passaggio dal 2d al 3d è una cosa che richiede molto studio e molta potenza di calcolo. Un po' scettico su un'applicazione perfetta lo sono anche io, però per i motivi di cui sopra sono molto fiducioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggiose proprio bisogna essere pignoli, NATAL nn è altro che una copia altamente tecnologina dell'eyetoy per PS2!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Gestire una considerevole mole di dati in real time è una bella sfida specie se si vuol far contenere il costo del natal. Staremo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGestire una considerevole mole di dati in real time è una bella sfida specie se si vuol far contenere il costo del natal. Staremo a vedere.
Comment
-
Ci accorgeremo di chi vincerà questa sfida dai giochi che usciranno per queste periferiche, il Natal potrà anche essere migliore ma se esce un metal gear o un god of war che sfrutta bene il wand o al contrario un halo e un gears of war che sfrutta bene il natal la questione si chiuderà ben presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioCi accorgeremo di chi vincerà questa sfida dai giochi che usciranno per queste periferiche, il Natal potrà anche essere migliore ma se esce un metal gear o un god of war che sfrutta bene il wand o al contrario un halo e un gears of war che sfrutta bene il natal la questione si chiuderà ben presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioParagone sbagliato, ma è così. Che abbia potenzialità infinite ok, ma penso sarà un fallimento come l'Eye Toy.*
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioCmq nn dimentichiamo ke sul natal c'è pure il riconoscimento vocale!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioazzz,non sto piu nella pelle
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosicuramente natal è superiore tecnologicamente, ma questo di sicuro non basta...io sinceramente non riesco ancora a immaginarmi un modo di giocare senza un qualche joypad in mano...ad esempio come si farebbe a giocare a un gioco di guida o a un fps con le mani all'aria???
i vicini riderebbero dai terrazzi, di notte nn potrei giocare per i rumori, i ritardi renderebbero la cosa irritante. fosse progettato dalla NASA costerebbe milioni ma sarebbe funzionale almeno! (NASA... vabbè l'ho detta grossa) :-)
joystick 4ever, affidabile, tecnico e a volte impegnativo
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment