Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Bioshock 2

Buon Natale da Rapture

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bellissimo.. il primo mi è piaciuto molto
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ho amato il primo. ma temo che questo sia "solo" una sua riproposizione con grafica aggiornata. La cosa mi lascerebbe un po' deluso. spero che sia stato fatto almeno uno sforzo nell'ideazione di nuovi plasmidi.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        ho amato il primo. ma temo che questo sia "solo" una sua riproposizione con grafica aggiornata. La cosa mi lascerebbe un po' deluso. spero che sia stato fatto almeno uno sforzo nell'ideazione di nuovi plasmidi.
        Perchè tutto questo pessimismo?Non mi è sembrata una ciofeca dai video

Comment

Anche io sono alquanto pessimista su questo gioco.

Comment

Ehm...ricordo con piacere il primo, la Storia era molto carina e il doppiaggio da Kolossal ma...lo so adesso mi lincerete...solo io ho avuto l'impressione che fosse molto ripetitivo? Il concept dei livelli era piuttosto simile...O_o

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
              Ehm...ricordo con piacere il primo, la Storia era molto carina e il doppiaggio da Kolossal ma...lo so adesso mi lincerete...solo io ho avuto l'impressione che fosse molto ripetitivo? Il concept dei livelli era piuttosto simile...O_o
              io la penso come te...e la mia paura è che questo seguito non aggiunga nulla di nuovo

Comment

Grazie "Xmiky1978x"...;D Sai a volte penso che dei giochi ottimi vengano elevati a capolavori assoluti grazie alla massiccia pubblicità o perchè appoggiati da testate girnalistiche importanti...("Bayonetta"). Mi piace molto e lo comprerò ma non credo sia un capolavoro...per essere tale dovrebbe avere anche una grande trama e francamente uno dei cartoni che vedevo da piccolo sembra più carino dal quel punto di vista..."Bia e la sfida della magia"....;D B-I-A-B-I-E-E-B-A-B-E-B-I-E-O-B-A-B-E-B-I-B-O...sono fuori come un terrazzino...O_o

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                  beh, penso che lo sparatutto in prima persona sia stata soltanto la forma per presentare la storia, non volevano certo innovare gli sparatutto e appicicargli dietro la storia..sembra un controsenso, ma questo gioco è bello proprio perchè la storia (in qualche maniera) "supera" il gameplay stesso..la forma di FPS è stata scelta per una completa immedesimazione nel personaggio

Comment

Bella risposta "Armon" *_*

Comment

il primo non l'ho ancora provato e non credo di omprare qst secondo capitolo....

Comment

Mi aspetto plasmidi spettacolari,una storia curata,bella grafica e un po d'innovazione.
                        Si,spero che superi il primo in tutto e per tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Mi aspetto plasmidi spettacolari,una storia curata,bella grafica e un po d'innovazione.
                          Si,spero che superi il primo in tutto e per tutto.
                          idem, e se dovesse riuscirci potrei giocarci per mesi.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            idem, e se dovesse riuscirci potrei giocarci per mesi.
                            Pensa,stavo giocando al primo 15 minuti fa.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Pensa,stavo giocando al primo 15 minuti fa.
                              il primo lo adoro, ha avuto la capacità di appassionarmi al punto da finirlo con 61 obiettivi su 61 in una sola partita. Perdipiù sono andato a cercare giusto gli ultimi 4-5 obiettivi, gli altri uscivano con naturalezza
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X