Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Bioshock 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioho amato il primo. ma temo che questo sia "solo" una sua riproposizione con grafica aggiornata. La cosa mi lascerebbe un po' deluso. spero che sia stato fatto almeno uno sforzo nell'ideazione di nuovi plasmidi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioEhm...ricordo con piacere il primo, la Storia era molto carina e il doppiaggio da Kolossal ma...lo so adesso mi lincerete...solo io ho avuto l'impressione che fosse molto ripetitivo? Il concept dei livelli era piuttosto simile...O_o
Comment
-
Grazie "Xmiky1978x"...;D Sai a volte penso che dei giochi ottimi vengano elevati a capolavori assoluti grazie alla massiccia pubblicità o perchè appoggiati da testate girnalistiche importanti...("Bayonetta"). Mi piace molto e lo comprerò ma non credo sia un capolavoro...per essere tale dovrebbe avere anche una grande trama e francamente uno dei cartoni che vedevo da piccolo sembra più carino dal quel punto di vista..."Bia e la sfida della magia"....;D B-I-A-B-I-E-E-B-A-B-E-B-I-E-O-B-A-B-E-B-I-B-O...sono fuori come un terrazzino...O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioEhm...ricordo con piacere il primo, la Storia era molto carina e il doppiaggio da Kolossal ma...lo so adesso mi lincerete...solo io ho avuto l'impressione che fosse molto ripetitivo? Il concept dei livelli era piuttosto simile...O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi aspetto plasmidi spettacolari,una storia curata,bella grafica e un po d'innovazione.
Si,spero che superi il primo in tutto e per tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioidem, e se dovesse riuscirci potrei giocarci per mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPensa,stavo giocando al primo 15 minuti fa.
Comment
Comment