Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta combatte con i capelli in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bayonetta combatte con i capelli in video

Un filmato per lo stile delle acconciature di Bayonetta!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi attira per niente questo gioco...nono

Comment

Questo gioco sembra davvero una figata. In grado di guardare Dante a testa alta. E lo dico da fan di Devil May Cry.

Comment

la brutta copia d devil may cry........  

Comment

Originariamente Scritto da Hidoro Visualizza Messaggio
          la brutta copia d devil may cry........  
          La brutta copia un par di palle, visto che ad oggi ha preso ottimi voti. Cos'è vi scazza che al posto di un eroe ci sia una eroina? Maschilisti del pippio...

Comment

ma io proprio non vi capisco,questo gioco ha ricevuto un sacco di critiche senza che nessuno lo abbia ancora giocato,anche secondo me lo stile non è dei migliori (parliamo di una strega che combatte fondamentalmente per mostrare il fondo schiena e si spoglia mentre sbatte mostri di qua e di la) ma rimane la mia opinione soggettiva e sopratutto rimane un dettaglio

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              La brutta copia un par di palle, visto che ad oggi ha preso ottimi voti. Cos'è vi scazza che al posto di un eroe ci sia una eroina? Maschilisti del pippio...
              no ci scazza che fa successo grazie al plagio di un grande titolo per me che sono uomo è meglio vedere una bella ragazza che un bel ragazzo...poi se per gli altri maschietti è diverso allora c'è da preoccuparsi!

Comment

Dalla demo sembra meglio di DMC.....obiettivamente.

Comment

ci è arrivata da tempo la copia review (Xbox 360 debug). Il gioco rispecchia moltissimo il primo devil may cry. Molte situazioni sono praticamente identiche, il che non è male. Il sistema di combo invece è molto, molto, molto più articolato.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dopo aver provato la demo comunque mi sembra un gioco molto difficile da padroneggiare. Meglio.

Comment

Bellissimo schiacciare i nemici col tacco gigante
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

provata la demo appena uscita. E' carino come gioco, molto molto movimentato. i combattimenti anche con parecchi nemici a video non davano segni di calo di fps. La grafica l'ho trovata convicente. I comandi sono semplici se usati senza combo, i "progamer" avranno pane per i loro denti se vorranno fare le "migliori" combo. l'unico difetto l'ho avuto nella modalità sopravvivenza (mi pare si chiami cos&#236 quella dove c'è la piattaforma che continua a cadere e arrivano ondate di nemici, lì ogni tanto la telecamera andava per i fatti suoi e perdevo visibilità sul campo di battaglia. Per il resto non lo prenderò al d1 ma appena calerà di prezzo un pensierino ce lo farò.

Comment

a me non ispira.. la demo poi non mi è piaciuta..
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            Dopo aver provato la demo comunque mi sembra un gioco molto difficile da padroneggiare. Meglio.
                            Odio i giochi difficiili da padroneggiare, mi lasciano con un dannato senso di incompiutezza.

Comunque davvero bello, penso proprio che lo prenderò.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

come scritto sopra non è difficile da padroneggiare se usato "base". Se invece vuoi fare le ultramegacomboimbahz0r bhè allora....

Comment

Working...
                              X