Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta combatte con i capelli in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hidoro Visualizza Messaggiola brutta copia d devil may cry........
Comment
-
ma io proprio non vi capisco,questo gioco ha ricevuto un sacco di critiche senza che nessuno lo abbia ancora giocato,anche secondo me lo stile non è dei migliori (parliamo di una strega che combatte fondamentalmente per mostrare il fondo schiena e si spoglia mentre sbatte mostri di qua e di la) ma rimane la mia opinione soggettiva e sopratutto rimane un dettaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLa brutta copia un par di palle, visto che ad oggi ha preso ottimi voti. Cos'è vi scazza che al posto di un eroe ci sia una eroina? Maschilisti del pippio...
Comment
-
ci è arrivata da tempo la copia review (Xbox 360 debug). Il gioco rispecchia moltissimo il primo devil may cry. Molte situazioni sono praticamente identiche, il che non è male. Il sistema di combo invece è molto, molto, molto più articolato.
Comment
-
provata la demo appena uscita. E' carino come gioco, molto molto movimentato. i combattimenti anche con parecchi nemici a video non davano segni di calo di fps. La grafica l'ho trovata convicente. I comandi sono semplici se usati senza combo, i "progamer" avranno pane per i loro denti se vorranno fare le "migliori" combo. l'unico difetto l'ho avuto nella modalità sopravvivenza (mi pare si chiami così quella dove c'è la piattaforma che continua a cadere e arrivano ondate di nemici, lì ogni tanto la telecamera andava per i fatti suoi e perdevo visibilità sul campo di battaglia. Per il resto non lo prenderò al d1 ma appena calerà di prezzo un pensierino ce lo farò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioDopo aver provato la demo comunque mi sembra un gioco molto difficile da padroneggiare. Meglio.
Comunque davvero bello, penso proprio che lo prenderò.
Comment
Comment