Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati alcuni DLC per Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Ma i DLC ci sono gia,indifferentemente che tu lo sappia o no,ti sentiresti meglio se non te lo dicono e li scopri il giorno che escono?
    non hai capito il punto della questione...se 2 mesi prima dell'uscita del gioco si sa già che ci saranno DLC, vuol dire che li hanno creati appositamente per far spendere soldi visto che il tempo per metterli già nel prodotto completo non mancava...no?

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
      Ma i DLC ci sono gia,indifferentemente che tu lo sappia o no,ti sentiresti meglio se non te lo dicono e li scopri il giorno che escono?
      Ok siamo daccordo ma almeno nn ditelo in contemporanea al gioco,cs fate incakkiare ancor d +,xke credo ke sia leggittimo ke dopo aver speso 70€ a uno roda 1po spender ulteriori 5 o 10€ x un dlc ke poteva benissimo essere inserito nel game
      sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Questo gioco si preannuncia stupendo imho, percui per me ogni aggiunta è benvenuta. Comunque, includere questo spezzone nel gioco completo forse non avrebbe avuto senso (oltre al non guadagno ulteriore) visto che si tratta di "Chronicles", cioè episodi ambientati temporalmente prima o dopo gli avvenimenti di Heavy Rain...percui sono contenuti "superflui", per coloro che apprezzeranno talmente il gioco e vorranno saperne di più su trama, personaggi, avvenimenti poco chiari ecc..e poi 4.99 mi sembra un prezzo decente, visto che allo stesso prezzo vengono venduti 4 costumi alternativi (orribili) per SF4 -.- 
        In ogni caso non vedo l'ora di avere sto benedetto Heavy Rain

Comment

Per prima cosa salve a tutti: sono nuovo del forum e spero che la passione per i videogiochi che ci accumuna possa aiutarvi a sopportarmi ^^
          Comunque, come molti già prima di me, io sono dell'idea che questa tendenza a "spezzettare" i giochi in più pezzi (gioco "principale" più i vari DLC) sia una roba disgustosa...non mi pare che qualcuno di noi abbia scritto FESSO sulla fronte o no? Voglio dire...hanno anche la faccia tosta di lasciar intendere che avevano programmato tutto fin da prima dell'uscita?
          Stesso discorso per i contenuti extra in-game delle limited edition....che delusione...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            C'è una bella differenza tra creare dlc durante lo sviluppo del gioco e dopo lo sviluppo del gioco, in questo caso durante. Potevano tranquillamente inserirli dentro il gioco invece di metterli a pagamento, stessa roba di AC2.
            giusto
            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            'Disponibile appena il titolo raggiungerá gli scaffali'? Ma allora buttatelo nel disco direttamente e poche storie -.-'  quotone! questa stupida moda dei DLC e' assurda, ormai li hanno tutti gia' pronti prima che esca un titolo! lo spezzetano e poi te lo fanno pagare 100 euro poco alla volta
            rigiusto
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

decisione discutibile, ma tanto io prenderò il gioco solamente quando sarà sceso sui 20€. Ho altre priorità per il prossimo anno.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
              X