Originariamente Scritto da Zeni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermati alcuni DLC per Heavy Rain
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioMa i DLC ci sono gia,indifferentemente che tu lo sappia o no,ti sentiresti meglio se non te lo dicono e li scopri il giorno che escono?
Comment
-
Questo gioco si preannuncia stupendo imho, percui per me ogni aggiunta è benvenuta. Comunque, includere questo spezzone nel gioco completo forse non avrebbe avuto senso (oltre al non guadagno ulteriore) visto che si tratta di "Chronicles", cioè episodi ambientati temporalmente prima o dopo gli avvenimenti di Heavy Rain...percui sono contenuti "superflui", per coloro che apprezzeranno talmente il gioco e vorranno saperne di più su trama, personaggi, avvenimenti poco chiari ecc..e poi 4.99 mi sembra un prezzo decente, visto che allo stesso prezzo vengono venduti 4 costumi alternativi (orribili) per SF4 -.-
In ogni caso non vedo l'ora di avere sto benedetto Heavy Rain
Comment
-
Per prima cosa salve a tutti: sono nuovo del forum e spero che la passione per i videogiochi che ci accumuna possa aiutarvi a sopportarmi ^^
Comunque, come molti già prima di me, io sono dell'idea che questa tendenza a "spezzettare" i giochi in più pezzi (gioco "principale" più i vari DLC) sia una roba disgustosa...non mi pare che qualcuno di noi abbia scritto FESSO sulla fronte o no? Voglio dire...hanno anche la faccia tosta di lasciar intendere che avevano programmato tutto fin da prima dell'uscita?
Stesso discorso per i contenuti extra in-game delle limited edition....che delusione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioC'è una bella differenza tra creare dlc durante lo sviluppo del gioco e dopo lo sviluppo del gioco, in questo caso durante. Potevano tranquillamente inserirli dentro il gioco invece di metterli a pagamento, stessa roba di AC2.
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio'Disponibile appena il titolo raggiungerá gli scaffali'? Ma allora buttatelo nel disco direttamente e poche storie -.-' quotone! questa stupida moda dei DLC e' assurda, ormai li hanno tutti gia' pronti prima che esca un titolo! lo spezzetano e poi te lo fanno pagare 100 euro poco alla volta
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
decisione discutibile, ma tanto io prenderò il gioco solamente quando sarà sceso sui 20€. Ho altre priorità per il prossimo anno.
Comment
Comment