Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cerotto per PES 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowow!!!!!!!degli scarpini!dei palloni!!!io direi che dovrebbero pensare a cose più importanti del tipo migliorare un pochino la grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowow!!!!!!!degli scarpini!dei palloni!!!io direi che dovrebbero pensare a cose più importanti del tipo migliorare un pochino la grafica
Comment
-
D'accordo con Piffo. Graficamente è impeccabile. Il problema è che ormai la grafica è un aspetto secondario secondo me con le console next generation, nel senso che sono pochi i giochi con una grafica brutta. Quindi è un po' pochino per creare appeal
Comment
-
l'unica cosa che non mi piace sono i falli. se non ti tranciano da dietro non li danno. nel calcio ci sono sono anche altri tipi di fallo.. tirare per la maglia, figurati va che mettono anche quello. dovrebbero iniziare a pensare piu su queste cose, non x la grafica che è belissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da paul91 Visualizza Messaggiol'unica cosa che non mi piace sono i falli. se non ti tranciano da dietro non li danno. nel calcio ci sono sono anche altri tipi di fallo.. tirare per la maglia, figurati va che mettono anche quello. dovrebbero iniziare a pensare piu su queste cose, non x la grafica che è belissima.
l'impatto grafico complessivo a me non piace molto...sembra il lavoro fatto da un gruppo di fan di pes che si sono messi a potenziare gli effetti di luce e ombre di pes 2009...a me sembra che tutta questa evoluzione grafica che ha pubblicizzato molto konami sia una sorta di patch applicata al titolo dell'anno scorso in modo grossolano.
secondo me c'è troppo contrasto tra luci e ombre che comporta al gioco una gamma cromatica meno reale, tanto valeva che lasciavano tutto come era...
per me quindi anche per la grafica fifa batte pes se non fosse che in pes i volti dei giocatori sono più simili alla controparte reale...ma questo è normale visto che in fifa ci sono centinaia di giocatori in più essendoci la totalità o quasi dei campinati del mondo!!!
inoltre prendendo i giocatori più forti che anche in fifa sono curati meglio secondo me anche in questo caso fifa piace di più perchè i modelli poligonali dei volti sono migliori e non spigolosi come in pes
infine tralasciando il gameplay che ormai penso che sia chiaro a tutti che è meglio in fifa...volevo far notare per quest'anno olte ad aver copiato il controllo a 360 gradi tra l'altro grossolanamente,
pes ha anche preso paro paro da fifa alcune dettagli per arricchire il campo da gioco come telecamere e microfoni dietro le porte...sembra proprio un copia e incolla!!!! per tutti questi motivi io non considero la grafica di pes bella!!!!
inoltre badate bene che quando si gioca la telecamera non è posta in faccia ai giocatori ma a bordo campo e visto così fifa è meglio!!!!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piffo Visualizza MessaggioCose importanti tipo la grafica? Ma se è uno degli aspetti veramente positivi del gioco! Al massimo capirei se dicessi di migliorare la giocabilità e le licenze, ma non puoi venire a dire che la grafica di PES 2010 fa schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piffo Visualizza MessaggioCose importanti tipo la grafica? Ma se è uno degli aspetti veramente positivi del gioco! Al massimo capirei se dicessi di migliorare la giocabilità e le licenze, ma non puoi venire a dire che la grafica di PES 2010 fa schifo.
mi rifacevo a cose che stavano nella rece, i difettiLast edited by Roscio360; 23 December 2009, 14:46.
Comment
-
Cavolo,per questo aggiornamento si sono sprecati
Comment
-
Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza MessaggioSono ultra d'accordo. Ragazzi questo gioco ha fatto passi da gigante, in dietro però. Da suo vecchio fan è stato doloroso passare a fifa, ma quest'anno, PES ha dato veramente il peggio di sè. A mio avviso più brutto del 2009
ID PSN: camperigno_94
Comment
Comment