Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 e SSFIV ritardano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non li attendevo,quindi ciccia.
    Dark void invece è confermato per gennaio?

Comment

Lost Planet 2 mi da un certo senso di ribrezzo, è uno di quei giochi che eviterei come la peste
      Senza offesa per chi lo vuole comprare, che avrà certamente i suoi motivi.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

noooo lost planet lo voglioooo speriamo cambi poco.
        voglio fare la coop tra amici
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          mangia tranquillo il cappone figliolo, il giorno che ti dovrò bannare non mi servirà il tuo benestare io faccio il mod e se mi pare che ultimamente posti solo per attaccare briga ho tutto il diritto di dirtelo e invitarti a rilassarti, che te la vivi meglio
          ma se tu mi avessi chiesto il perchè io ho postato cosi,al posto di darmi dell antipatico,io ti avrei chiarito.attacco capcom perchè continua a fare dei giochi-copia a prezzo pieno(SSF4)lost planet è sul bruttino,non in linea con produzioni che che la stessa capcom ci ha dato su ps2,ho provato il multip.di lost p.2 e insisto che per me è quasi imbarazzante presentare un gioco cosi.questa,come il solito,è solo una mia opinione,e sono pronto a discutere senza offendere nessuno come al solito.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            ma se tu mi avessi chiesto il perchè io ho postato cosi,al posto di darmi dell antipatico,io ti avrei chiarito.attacco capcom perchè continua a fare dei giochi-copia a prezzo pieno(SSF4)lost planet è sul bruttino,non in linea con produzioni che che la stessa capcom ci ha dato su ps2,ho provato il multip.di lost p.2 e insisto che per me è quasi imbarazzante presentare un gioco cosi.questa,come il solito,è solo una mia opinione,e sono pronto a discutere senza offendere nessuno come al solito.
            sinceramente, mi spiace contraddirti, ma non ti ho MAI dato dell'antipatico.
            scusa se sottolineo la cosa, ma se c'è una cosa che non reggo e quando mi si mettono in bocca cose che non ho mai detto
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me lp è piaciuto davvero tanto.. non è certamente un gioco da 69 euro, ma quando costerà sui 20 prenderò il 2 senza dubbio...

Comment

ho provato la demo del 2 e non ê così malvagio come gioco

Comment

Il primo LP non mi è piaciuto,questo pero sembra molto più bello,almeno nei video,
                  Dopo che l'avrò provato deciderò il da farsi.
                  Comunque day one no,assolutamente.

Comment

meglio va... che a marzo ci sono altre uscite...  speriamo esca fuori un capolavoro per lost planet
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      ho provato la demo del 2 e non ê così malvagio come gioco
                      il single player mi sembra migliore del primo,ma la demo online co-op mi sembra veramente brutto

Comment

Working...
                      X