Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lost Planet 2 mi da un certo senso di ribrezzo, è uno di quei giochi che eviterei come la peste
Senza offesa per chi lo vuole comprare, che avrà certamente i suoi motivi.
mangia tranquillo il cappone figliolo, il giorno che ti dovrò bannare non mi servirà il tuo benestare io faccio il mod e se mi pare che ultimamente posti solo per attaccare briga ho tutto il diritto di dirtelo e invitarti a rilassarti, che te la vivi meglio
ma se tu mi avessi chiesto il perchè io ho postato cosi,al posto di darmi dell antipatico,io ti avrei chiarito.attacco capcom perchè continua a fare dei giochi-copia a prezzo pieno(SSF4)lost planet è sul bruttino,non in linea con produzioni che che la stessa capcom ci ha dato su ps2,ho provato il multip.di lost p.2 e insisto che per me è quasi imbarazzante presentare un gioco cosi.questa,come il solito,è solo una mia opinione,e sono pronto a discutere senza offendere nessuno come al solito.
ma se tu mi avessi chiesto il perchè io ho postato cosi,al posto di darmi dell antipatico,io ti avrei chiarito.attacco capcom perchè continua a fare dei giochi-copia a prezzo pieno(SSF4)lost planet è sul bruttino,non in linea con produzioni che che la stessa capcom ci ha dato su ps2,ho provato il multip.di lost p.2 e insisto che per me è quasi imbarazzante presentare un gioco cosi.questa,come il solito,è solo una mia opinione,e sono pronto a discutere senza offendere nessuno come al solito.
sinceramente, mi spiace contraddirti, ma non ti ho MAI dato dell'antipatico.
scusa se sottolineo la cosa, ma se c'è una cosa che non reggo e quando mi si mettono in bocca cose che non ho mai detto
Il primo LP non mi è piaciuto,questo pero sembra molto più bello,almeno nei video,
Dopo che l'avrò provato deciderò il da farsi.
Comunque day one no,assolutamente.
Comment