Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shattered Memories presto anche in Europa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shattered Memories presto anche in Europa?

Secondo MCV sembrerebbe proprio di si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evvai! Magari lo compro.

Comment

sara' sicuramente mio su psp, mi attira di piu' che su ps2.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Evvai! Magari lo compro.
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        sara' sicuramente mio su psp, mi attira di piu' che su ps2.
        Ma scusatemi,questo va giocato su wii!!
        Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.
        Last edited by ; 23 December 2009, 19:15.

Comment

A quanto pare è ritornato Giò, eccome se è ritornato.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            membro di segugio.

ahahahaha!

Comment

Ma scusatemi,questo va giocato su wii!! Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.
              Intanto io dissi "Magari" perchè ho altri giochi in programma, e poi che me ne frega se mi piace lo compro lo stesso

Comment

sembra carinio
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  sembra carinio
                  Ne vidi un video (che gioco di parole ) tempo fa, oltre alle immagini di GS: graficamente non è male, ma sfigura un po' se confrontato con la next-gen, ma anche con titolo old-gen dalla grafica superba (in poche parole: la grafica non è il massimo, ma è già buona e c'è l'atmosfera).

Comment

Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.
                    Hai ragione da vendere; purtroppo, non avendo la Wii ed essendo un fanboy allo stadio quasi terminale della serie mi tocca prenderlo per PS2, ma mi aspetto in partenza un'esperienza di gioco quantomeno castrata

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

non hai tutti i torti, pero' non ho una wii e non intendo comprarla, quindi su psp mi andra' benissimo (il capitolo origins mi e' piaciuto molto). ovviamente aspettero' di leggere qualche recensione prima di comprarlo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma scusatemi,questo va giocato su wii!! Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.
                        invece secondo me sarà bello uguale abbiamo giocato tutti gli altri col pad ci giocheremo tranquillamente anche con questo e poi con la versione wii dai filmati si vede che per esempio per tirar fuori una chiave da una lattina devi scuoterla e a me sembra solo un minigioco inutile per un survival horror devi trovare gli oggetti in giro per le locazioni non diventare matto per procurarti un oggetto dentro una lattina

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          Ma scusatemi,questo va giocato su wii!! Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.  non hai tutti i torti, pero' non ho una wii e non intendo comprarla, quindi su psp mi andra' benissimo (il capitolo origins mi e' piaciuto molto). ovviamente aspettero' di leggere qualche recensione prima di comprarlo
                          Potrebbe essere meglio la versione per Wii però prima aspettiamo la recensione, la Konami per ora sta dormendo (vedi Saw). Incrociamo le dita e speriamo che abbia fatto FINALMENTE un buon lavoro

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                            invece secondo me sarà bello uguale abbiamo giocato tutti gli altri col pad ci giocheremo tranquillamente anche con questo e poi con la versione wii dai filmati si vede che per esempio per tirar fuori una chiave da una lattina devi scuoterla e a me sembra solo un minigioco inutile per un survival horror devi trovare gli oggetti in giro per le locazioni non diventare matto per procurarti un oggetto dentro una lattina
                            Questo è leggermente diverso.
                            Non ci sono armi,solo una torcia,che con il wiimote calza a pennello.

Comment

Questo è leggermente diverso.
                              Non ci sono armi,solo una torcia,che con il wiimote calza a pennello.
                              Appunto, non c'è solo il puzzle solving a sfruttare il wiimote, l'intero titolo poggia sull'esplorazione torcia alla mano; il coinvolgimento garantito dal sistema di controllo Wii è difficilmente surrogabile con un paio di leve analogiche

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X