Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shattered Memories presto anche in Europa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEvvai! Magari lo compro.Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosara' sicuramente mio su psp, mi attira di piu' che su ps2.
Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioMa scusatemi,questo va giocato su wii!! Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosembra carinio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioMa scusatemi,questo va giocato su wii!!
Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.
Comment
-
Ma scusatemi,questo va giocato su wii!!
non hai tutti i torti, pero' non ho una wii e non intendo comprarla, quindi su psp mi andra' benissimo (il capitolo origins mi e' piaciuto molto). ovviamente aspettero' di leggere qualche recensione prima di comprarlo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioMa scusatemi,questo va giocato su wii!! Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza MessaggioMa scusatemi,questo va giocato su wii!! Su ps2 e psp saranno dei porting e fatti alla membro di segugio(ci scommetto),e poi con il pad sarà palloso. non hai tutti i torti, pero' non ho una wii e non intendo comprarla, quindi su psp mi andra' benissimo (il capitolo origins mi e' piaciuto molto). ovviamente aspettero' di leggere qualche recensione prima di comprarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioinvece secondo me sarà bello uguale abbiamo giocato tutti gli altri col pad ci giocheremo tranquillamente anche con questo e poi con la versione wii dai filmati si vede che per esempio per tirar fuori una chiave da una lattina devi scuoterla e a me sembra solo un minigioco inutile per un survival horror devi trovare gli oggetti in giro per le locazioni non diventare matto per procurarti un oggetto dentro una lattina
Non ci sono armi,solo una torcia,che con il wiimote calza a pennello.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioQuesto è leggermente diverso.
Non ci sono armi,solo una torcia,che con il wiimote calza a pennello.
Comment
Comment