Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri e demo da Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buon natale dante
    Last edited by Luca xs; 23 December 2009, 19:38.
    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
      Guarda...ho appena finito di giocarlo e ti dico la mia: 1- copiatissimo da gow tant'è che tipo di mosse, barre di magia-vita uguali, anche la ricarica della vita e della magia è allo stesso modo, però io onestamente sono contento...alla fine ha copiato da un capolavoro, mica da madagascar-.- poi io che non posso giocare a gow tanto meglio 2- personaggio non carismatico onestamente mi sembra troppo presto dirlo dopo 10 minuti di demo.. mi sembra una critica buttata la tanto per farla...in 10 minuti anche kratos sembrerebbe apatico 3- grafica vero niente di che per quello che si vede ora, però dai tutti gli action hanno sempre una grafica peggiore, tant'è che non mi è sembrata peggiore di bayonetta...anzi... 4 e 5- questa è un'altra critica buttata la tanto per farla...il gioco è "ispirato" non copiato cavolo!!!!volete capirlo??tant'è che se mastichi un pò di inglese capivi che il protagonista non è assolutamente scrittore ma un crociato in guerra, beatrice sua moglie (il vero dante penso non l'abbia mai baciata a quella, anzi si dice l'abbia vista una volta sola). Il gioco prende ispirazione per l'inferno e i luoghi cavoli cercate di capirlo, e secondo me è stata un'idea azzeccatissima!!! 6- concordo con te che gow non ha temere perchè lui ormai ha il nome e siccome gli italiani sono tradizionalisti preferiscono andare sul sicuro...per questo in italia vince pes su fifa, la ps3 su xbox e ovviamente anche gow3 vincerà su dante's inferno!!!
      definirei un pò banalotta la tua conclusione nella quale espliciti il fatto che GoW vincerà solo per il nome -.-'...io ho avuto la possibilità di provare tutte e due le demo e posso dire che GoW non ha nulla da temere non solo per il nome più importante ma per ben altro! poi basta con questo luogo comune che gli italiani hanno le fette di prosciutto sugli occhi...può andare bene l'esempio di pes e fifa sul quale ti appoggio, ma non su quello tra dante's inferno e GoW3...
      Last edited by silver break; 23 December 2009, 20:00.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

bello bello auguri!
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
          mi dispiace x te ma la demo nello store europeo è completamente in inglese e senza sottotitoli
          Maledizione.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            definirei un pò banalotta la tua conclusione nella quale espliciti il fatto che GoW vincerà solo per il nome -.-'...io ho avuto la possibilità di provare tutte e due le demo e posso dire che GoW non ha nulla da temere non solo per il nome più importante ma per ben altro! poi basta con questo luogo comune che gli italiani hanno le fette di prosciutto sugli occhi...può andare bene l'esempio di pes e fifa sul quale ti appoggio, ma non su quello tra dante's inferno e GoW3...
            no no scusa mi sarò espresso male io amo gow e so benissimo che è una spanna sopra tutti gli action e lo sarà anche di questo, volevo solo dire che, soprattutto in italia, sarà anche aiutato dal nome, perchè per chi non si informa preferirà sempre un gioco che ha il nome famoso piuttosto che un altro!!!l'altro esempio che ho fatto su ps3 3 xbox non voleva neanche dire che sbos è meglio ma gli italiani idoti comprano ps3...volevo dire proprio che, soprattutto in italia, uno diciamo "ignorante" in videogame invece di informarsi va sul marchio sicuro (playstation) piuttosto che altro...ma ciò non vuol dire che sia ps3 che god siano peggiori..lungi da me...era una considerazione sull'italiano perchè fidati, l'italiano fa così anche nei campi che non siano videoludici

Comment

no no scusa mi sarò espresso male io amo gow e so benissimo che è una spanna sopra tutti gli action e lo sarà anche di questo, volevo solo dire che, soprattutto in italia, sarà anche aiutato dal nome, perchè per chi non si informa preferirà sempre un gioco che ha il nome famoso piuttosto che un altro!!!l'altro esempio che ho fatto su ps3 3 xbox non voleva neanche dire che sbos è meglio ma gli italiani idoti comprano ps3...volevo dire proprio che, soprattutto in italia, uno diciamo "ignorante" in videogame invece di informarsi va sul marchio sicuro (playstation) piuttosto che altro...ma ciò non vuol dire che sia ps3 che god siano peggiori..lungi da me...era una considerazione sull'italiano perchè fidati, l'italiano fa così anche nei campi che non siano videoludici
              Questo lo fanno tutti,non solo l'italiano.

Comment

Demo provata davvero un bel gioco,meno male perche mi dispiaceva di non poter giocare a GOW3 per fortuna che e arrivato Dante Inferno

Comment

Guarda...ho appena finito di giocarlo e ti dico la mia: 1- copiatissimo da gow tant'è che tipo di mosse, barre di magia-vita uguali, anche la ricarica della vita e della magia è allo stesso modo, però io onestamente sono contento...alla fine ha copiato da un capolavoro, mica da madagascar-.- poi io che non posso giocare a gow tanto meglio 2- personaggio non carismatico onestamente mi sembra troppo presto dirlo dopo 10 minuti di demo.. mi sembra una critica buttata la tanto per farla...in 10 minuti anche kratos sembrerebbe apatico 3- grafica vero niente di che per quello che si vede ora, però dai tutti gli action hanno sempre una grafica peggiore, tant'è che non mi è sembrata peggiore di bayonetta...anzi... 4 e 5- questa è un'altra critica buttata la tanto per farla...il gioco è "ispirato" non copiato cavolo!!!!volete capirlo??tant'è che se mastichi un pò di inglese capivi che il protagonista non è assolutamente scrittore ma un crociato in guerra, beatrice sua moglie (il vero dante penso non l'abbia mai baciata a quella, anzi si dice l'abbia vista una volta sola). Il gioco prende ispirazione per l'inferno e i luoghi cavoli cercate di capirlo, e secondo me è stata un'idea azzeccatissima!!! 6- concordo con te che gow non ha temere perchè lui ormai ha il nome e siccome gli italiani sono tradizionalisti preferiscono andare sul sicuro...per questo in italia vince pes su fifa, la ps3 su xbox e ovviamente anche gow3 vincerà su dante's inferno!!!
                  Concordo pienamente su tutto ciò che hai detto, non è a parer mio una "scopiazzatura "di Kratos, lo stile è simile ma....l'upgrade di mosse che può imparare sono moooolto di più......per quanto riguarda alla "fedeltà italiana" invece, non sono d'accordo, non è vero che gli italiani preferiscono più Pes a fifa (o viceversa in quanto i fan continuano a comprare l'uno pittosto che l'altro per amore)

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                    Ehm...permettete?Alzo un polverone.Ero molto curioso di provare la Demo di questo gioco perchè ero scettico in merito alle varie apologie fatte dai redattori di tanti siti.Siete pronti?Mi ha deluso moltissimo per tanti motivi; 1) Sfacciatamente emulo di "God of War"; 2)Personaggio principale e comprimari poco carismatici sia dal punto di vista artistico (anche realizzazione grafica)che "caratteriale". 3)Telecamera fissa (che "fà rir"), effetti visivi che non fanno urlare al miracolo e poi in alcuni punti sembra di giocare a "Lemmings"...Dante diventa piccolissimo O_o 4)Se lo avessero chiamato "Castlevania-Inferno" se ne sarebbe accorto qualcuno? 5)C***o hanno utilizzato "La Divina Commedia" non un "Harmony", mi aspettavo qsa di più sommo, di poetico,meno splatter, un Dante scrittore (come realmente era) che si improvvisava guerriero solo per amore. 6)L'hype (come al solito) è cresciuto perchè è stato molto pubblicizzato. 7) "God of War 3" non ha nulla da temere... In compenso ho trovato bellissimi i filmati in CG...i più belli (next-gen) insieme con quelli di FF, il doppiaggio el'idea dei versetti che ci hanno "torturato" piacevolmente a scuola. ;D I commenti sono relativi al prodotto non completo. Anche "Bayonetta" non mi ha entusiasmato ma cmq mi piacerebbe comprarlo...senza dubbio (a mio avviso) sarà più divertente giocare con la streghetta fetish che con questo gioco aureolato dal marketing.
                    ...E soprattutto questa cosa che "gli italiani preferiscono più la Play3 che alla xbox" è una gran bufalata, ognuno compra ciò che vuole e soprattutto visiona molto il rapporto "qualità-prezzo", essendo tutte e due delle eccellenti macchine...questo genere di cose è veramente snervante e poco corretto da dire per tutti gli utenti....poi non venite  dire che vengono a sorgere le cosiddette polemiche da "console war".

Comment

[QUOTE=auron307;1822831 volevo dire proprio che, soprattutto in italia, uno diciamo "ignorante" in videogame invece di informarsi va sul marchio sicuro (playstation) piuttosto che altro...ma ciò non vuol dire che sia ps3 che god siano peggiori..lungi da me...era una considerazione sull'italiano perchè fidati, l'italiano fa così anche nei campi che non siano videoludici[/QUOTE]
                      "marchio sicuro?", italiano ignorante? allora praticamente il sistema operativo windows su pc fa pena? è un marchio insicuro? ma ti rendi conto di ciò che dici? stai dicendo che sony è un marchio sicuro e microsoft/windows (in cui parliamo anche di sitemi applicativi) no....pazzesco

Comment

Provata la demo, decisamente massiccio nonostante sia palesemente una demo vecchia.
                        assurdo, all'E3 aspettavo Gow 3, passano pochi mesi e finisce nella mia scaletta inesorabilmente dietro a tre titoli come Bayonetta, Dante e Darksider. E' proprio vero che i tempi cambiano.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Provata la demo, decisamente massiccio nonostante sia palesemente una demo vecchia. assurdo, all'E3 aspettavo Gow 3, passano pochi mesi e finisce nella mia scaletta inesorabilmente dietro a tre titoli come Bayonetta, Dante e Darksider. E' proprio vero che i tempi cambiano.
                          non cambiano i tempi...ma bensì i tuoi gusti...

Comment

non cambiano i tempi...ma bensì i tuoi gusti...
                            Il discorso è un po' diverso. prima Sony regnava in questo genere, ora arrivano tre Sofftware House semi sconosciute e tirano fuori tre giochi con le palle cubiche che fanno tremare senza se e senza ma il tanto amato GOW.
                            tutto dovrà essere visto in sede di recensione, ma qualcosa si è decisamente mosso in modo che nessuno si attendeva.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Il discorso è un po' diverso. prima Sony regnava in questo genere, ora arrivano tre Sofftware House semi sconosciute e tirano fuori tre giochi con le palle cubiche che fanno tremare senza se e senza ma il tanto amato GOW. tutto dovrà essere visto in sede di recensione, ma qualcosa si è decisamente mosso in modo che nessuno si attendeva.
                              si...questo è vero...se prima GoW regnava sul deserto ora non è più così...dalle demo però non mi è sembrato che i concorrenti siano ancora pronti per superarlo al primo colpo...cmq tu avrai potuto provare qualcosina in più che delle semplici demo quindi può essere che quello che dici sia vero...

Comment

A mio avviso solo bayonetta regge il confronto,dante è una scopiazzatura mentre darksiders mai visto(solo in alcuni videogameplay,ma non mi garba).
                                poi de gustibis

Comment

Working...
                                X