Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri e demo da Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    A mio avviso solo bayonetta regge il confronto,dante è una scopiazzatura mentre darksiders mai visto(solo in alcuni videogameplay,ma non mi garba). poi de gustibis
    si...anch'io dalle demo ho avuto la stessa impressione...bayonetta regge il confronto con GoW mentre dante's mangia polvere in lungo e in largo, darksiders è ancora un mistero...bisognerà vedere i giochi completi...di certo l'hype intorno a questi giochi concorrenti è aumentato di parecchio...e sinceramente non so se questo sia un bene...
    Last edited by silver break; 23 December 2009, 22:12.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma tu ti rendi conto che non hai capito na mazza???cosa c'entra il sistema operativo di windows???e si l'unica cosa hai capito è che la maggior parte di italiani è ignorante videoludicamente(perchè questo avverbio che tu hai sorvolato un significato ce l'ha!!!)

detto questo io sono rimasto soddisfatti della demo e onestamente mi piaciuta più questa che bayonetta...poi son gusti eh

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        si...anch'io dalle demo ho avuto la stessa impressione...bayonetta regge il confronto con GoW mentre dante's mangia polvere in lungo e in largo, darksiders è ancora un mistero...bisognerà vedere i giochi completi...di certo l'hype intorno a questi giochi concorrenti è aumentato di parecchio...e sinceramente non so se questo sia un bene...
        Poco ma sicuro
        Comunqe per me è un bene,vorrà dire che invece di un action ne acquisterò ben 4

Comment

si...questo è vero...se prima GoW regnava sul deserto ora non è più così...dalle demo però non mi è sembrato che i concorrenti siano ancora pronti per superarlo al primo colpo...cmq tu avrai potuto provare qualcosina in più che delle semplici demo quindi può essere che quello che dici sia vero...
          semplicemente credo che usciranno 4 gioconi. poi andrà a gusti
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

X "Auron 307" ;
            Adesso mi "incazzo"...
            Non hai capito un C***O di ciò che ho scritto...O_o
            1) In merito al carisma dei personaggi ho puntualizzato che mi riferivo solo alla demo...e fidati Kratos stilisticamente colpisce in un minuto anche solo a livello espressivo, credo che perfino la versione PS2 del personaggio rimanga più impressa del "Crociato"...O_o
            2)L'inglese lo mastico, cavolo non sono un decerebrato ho capito che è un Crociato, dicevo sarebbe stato bello se fosse stato uno scrittore anche nel gioco...più originale. Ho fatto studi classici d inoltre tutti conoscono Dante Alighieri è inutile puntualizzare o fare sfoggio di nozioni storico-letterarie su un forum di videogames. O_o
            3)La grafica...ragazzi toglietevi le fette di salame dagli occhi...a parte la luminosità delle textures (favolosa) non è molto bella, a mio avviso persino "Bayonetta" su PS3 che fa cagare in confronto alla versione 360 brilla in confronto. La Streghetta non ha una telecamera fissa ed è bella imponente sullo schermo...Dante diventa un "Lemming"...ma dai...O_o
            4)"God of War" non è il "sicuro" è un bel gioco e non si discute. Poi come tutti i giochi può piacere o meno.
            5) Ci tengo a precisare che ho solo una PS3 e anche se sono un pò fanboy...cerco di essere obiettivo.La versione 360 di molti giochi è nettamente migliore...O_o e con il culo che abbiamo ci ritroveremo a giocare anche un "Dante" meno brillante del solito...O_o

Grazie per il semi-appoggio a "Silver break" e "Giopavala"

Comment

RISPONDETE perchè mi interessa molto sapere cosa ne pensate in merito a questo gioco. Non mi toglie nessuno dalla testa che (come per il 90% dei prodotti di qualsiasi natura) anche i videogames raggiungano un determinato livello di vendite soprattutto per il massiccio "lavoro" pubblicitario e non per le effettive qualità. Ovviamente i miei toni sembrano "duri" ma è solo un modo per confrontarsi ;D

Comment

Provata la demo, carino mi piace. (il fatto che la vita si rigenera premendo in continuazione un tasto e la parte della ruota potevano risparmiarsele )

Quoto giopa comunque, gli unici in grado di tener testa a GoW saranno Bayonetta e imho castelvania lord of shadow (ci lavora kojima, ecco perchè..)

Darksyders dopo aver visto i primi 21 minuti di gameplay su gamersyde l'ho scaffalizzato subito.
                Last edited by Gelly D. May; 23 December 2009, 23:01.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  semplicemente credo che usciranno 4 gioconi. poi andrà a gusti
                  ti posso fare una domanda?? visto che, come si è notato, questi 4 giochi action sono tutti di qualità eccelsa e allo stesso tempo molto differenti tra loro come farete in sede di recensione a fare una disamina obbiettiva tralasciando da una parte i gusti personali??? secondo me non è una cosa così semplice...anche perchè è inevitabile che saranno fatti i paragoni di rito tra tutti e 4...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

i migliori auguri di sempre :P
                    la demo l'ho trovata bella, ma il carisma di dante è a 0...
                    per il combattimento "qualche" copiatura da gow ma si sapeva.
                    vabbè, non potendo giocare a gow mi "accontenterò" di dante

Comment

Dalla demo Dante mi è sembrato un buonissimo titolo. Levatevi dalla testa che possa confrontarsi con GOW però. Poi hanno fatto quello che hanno voluto dell'immagine del Sommo Poeta, cavolo almeno farlo sembrare il vero Dante. Io Bayonetta non l ho provato e ho giurato di non farlo per devozione verso DMC: lo so è una stupidagine ma mi da fastidio fare un DMC al femminile. La concorrenza è proprio aumentata in tutti i generi o quasi. Non c'è piu solo call of duty per gli sparattutto anche se è una delle piu grandi saghe mai esistite. Beh meglio per noi, vorrà dire che ognuno dovrà dare il massimo per cercare di realizzare il gioco migliore di tutti.
                      Lukynho92

Comment

grazie XD!
                        Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                        gli auguri più belli che abbia mai ricevuto,grazie gamesurf!
                        su questo hai ragione!

Comment

ti posso fare una domanda?? visto che, come si è notato, questi 4 giochi action sono tutti di qualità eccelsa e allo stesso tempo molto differenti tra loro come farete in sede di recensione a fare una disamina obbiettiva tralasciando da una parte i gusti personali??? secondo me non è una cosa così semplice...anche perchè è inevitabile che saranno fatti i paragoni di rito tra tutti e 4...
                          bhe, prima di tutto Bayonetta è di un genere più differente, le esce il profumo (o la puzza, vedi tu) di giappone da ogni pixel. Sicuramente il pù difficile da padroneggiare a dovere.
                          gli altri 3 sono più simili...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Provata.
                            Un pochettino corta.
                            Tralasciando il fatto che se la vedesse il mio prof di italiano morirebbe d'infarto devo ammettere che mi è piaciuta molto.
                            Graficamente, contando anche che è una demo vecchiotta, mi è sembrata gradevolissima e il gameplay frenetico al punto giusto.
                            Mi sono piaciute molto le combo (facilissime da fare) sbloccabili e l'attacco con la croce.

P.S. avete capito come mai l'anima beatrice viene rapita?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

non ho parole ! sono rimasto di stucco !

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                P.S. avete capito come mai l'anima beatrice viene rapita?
                                Quando beatrice viene rapita dice: "i have to go my love, i gave my word" ovvero "devo andare amore mio, ho dato la mia parola".
                                Prima di prendere la croce beatrice dice:"why did you break your promise?" ovvero "perchè non hai mantenuto la tua promessa?" e dante risponde "i don't understand" ovvero "non capisco(di cosa stai parlando)".
                                In pratica si scoprirà solo durante il gioco...
                                Sicuramente sarà a causa dei peccati di dante
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X