Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri e demo da Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qui
    http://www.cynamite.de/_misc/galleri...=gal&aid=83473
    C' è il confronto tra le due versioni di dante's...
    Mi sembrano veramente uguali!
    Anche troppo!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Per me solo la demo di GOW 3 è 100mila volte migliore dell' intero gioco di Dante's inferno. Ho detto tutto.

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
        Per me solo la demo di GOW 3 è 100mila volte migliore dell' intero gioco di Dante's inferno. Ho detto tutto.
        ma hai giocato tutto l'intero dante's inferno? come puoi fare un paragone?a me la demo è piacuita parecchio, gameplay identico a GoW, ma personalmente lo vedo solo come un bene, da grande fan di Kratos! sistema di controllo interessante, con l'uso delle magie, e sopratutto la possibilità di dannare o redimere le anime molto originale...i video mi sembrano di buona qualità e grafica, forse un po sgranati a volte. buona impressione questa demo, tanto erogia sicuro di acquistarlo...hehe

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io mi chiedo, abbiamo ucciso Nobunaga in tutte le salse. Demone, re dei diavoli, tiranno, assassino e bla bla. Cosa succederebbe se ci fosse il medesimo trattamento per Garibaldi (personaggio molto simile) ? non sono solo i proff, alcuni stessi utenti si lamentano di queste cose...
          i giapponesi dovrebbero essere belli inc.....ti per come e quante volte abbiamo fatto fuori Nobunaga, ma a quanto pare ci godono parecchio pure loro a dargliele di santa ragione!hehe, cmq scherzi a parte, io non ci vedo niente di male in questo adattamento, che come dice il nome stesso, non deve seguire alla lettera la trma originale, ma è appunto un qualcosa di reinventato...Garibaldi protagonista di un videogioco sinceramente non ce lo vedo, ma se fosse preso come il cattivo non penso che avrei cmq pietà di lui...hehe

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
            ma hai giocato tutto l'intero dante's inferno? come puoi fare un paragone?a me la demo è piacuita parecchio, gameplay identico a GoW, ma personalmente lo vedo solo come un bene, da grande fan di Kratos! sistema di controllo interessante, con l'uso delle magie, e sopratutto la possibilità di dannare o redimere le anime molto originale...i video mi sembrano di buona qualità e grafica, forse un po sgranati a volte. buona impressione questa demo, tanto erogia sicuro di acquistarlo...hehe
            è solo una previsione futura di come saranno i due giochi. GOD OF WAR 3 voto 9,5/10. dante' s inferno voto 8/8,5.

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
              è solo una previsione futura di come saranno i due giochi. GOD OF WAR 3 voto 9,5/10. dante' s inferno voto 8/8,5.
              io sono sicuro della stessa cosa per quanto riguarda gow3, xke è un brand gia consolidato e sicuramente avrà un gran successo di critica, ma non possiamo essere cosi sicuri per dante's, visto k questo è il suo esordio, e si preannuncia parecchio buono come titolo gia dal demo!io penso che sarà una delle rivelazioni dela 2010

Comment

Sto scaricando la Demo, comunque sembra promettere bene, sarà un dei primi giochi che prenderò nel prossimo anno assieme a God of War III.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Qui
                  http://www.cynamite.de/_misc/galleri...=gal&aid=83473
                  C' è il confronto tra le due versioni di dante's...
                  Mi sembrano veramente uguali!
                  Anche troppo!
                  forse c'è un pochettino di aliasing nella versione ps3 ma nemmeno tanto
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Quoto anche io scaricherò quella italiana di demo,perchè non ho capito i dialoghi... Ps:Il ciccione che scoreggia
                    c'è anke nella divina commedia un verso ke ne parla... magari i programmatori lo hanno tenuto a mente!
                    "elli avea del cul fatto trombetta"
                    v. 139, 21 esimo canto forse
                    nn ricordo la rima precedente però lol
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                      per questo in italia vince pes su fifa, la ps3 su xbox e ovviamente anche gow3 vincerà su dante's inferno!!!
                      ma nn era xbox su play? intendo di vendite
                      io le ho tutte e due, nn so se la domanda c'entra con la CW (mai fatta e nn la la capirei nemmeno)
                      per quanto riguarda pes e fifa direi ke basta scaricare la demo e vedere con cosa ci si trova meglio, io mi trovo con fifa dopo averli provati. è cosi difficile abbandonare i pregiudizi?
                      per quanto riguarda dante, scaricherò, valuterò e penserò al gioco in se (e concedetemi anke a come me lo immaginavo :-)
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        c'è anke nella divina commedia un verso ke ne parla... magari i programmatori lo hanno tenuto a mente!
                        "elli avea del cul fatto trombetta"
                        v. 139, 21 esimo canto forse
                        nn ricordo la rima precedente però lol
                        bravissimo, ottima memoria
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                          io sono sicuro della stessa cosa per quanto riguarda gow3, xke è un brand gia consolidato e sicuramente avrà un gran successo di critica, ma non possiamo essere cosi sicuri per dante's, visto k questo è il suo esordio, e si preannuncia parecchio buono come titolo gia dal demo!io penso che sarà una delle rivelazioni dela 2010
                          Bhe gli ho dato un' 8,5 a Dante, non lo sto giudicando proprio male.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            forse c'è un pochettino di aliasing nella versione ps3 ma nemmeno tanto
                            Semmai è il contrario,lo dice anche l'anteprima su gamesurf.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Semmai è il contrario,lo dice anche l'anteprima su gamesurf.
                              no, è proprio chiaro come è scritto, per quanto riguarda l'aliasing, l'articolo dice che qualche problemino è presente su ps3.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                no, è proprio chiaro come è scritto, per quanto riguarda l'aliasing, l'articolo dice che qualche problemino è presente su ps3.
                                Sorry,ricordavo male,in effeti dice questo:
                                "Avendo provato entrambe le versioni possiamo azzardare un primissimo confronto tra Playstation 3 e Xbox 360, confronto che vede la prima console vittoriosa anche se ai punti. Nonostante qualche piccolo problemino con l'aliasing, il codice Playstation 3 ci è parso più dettagliato e sopratutto meglio illuminato rispetto quello che girava su Xbox 360."

Comment

Working...
                                X