ha venduto molto considerando che è uscito solo in giappone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioPokémon heart gold e silver soul su Famitsu hanno preso un bel 37/40. Davvero niente male come voto, non vedo l'ora di giocarci quando uscira qui da noi!!!
non vedo l'ora che escaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggioi pokemon detengono ancora il primato sulle vendite totali *sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiofinal fantasy non delude mai e sono curioso di questa nuova versione di pokemon,dopo tanto tempo è sempre sulla cresta dell'onda!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi pokemon più belli sono i primi già con zaffiro e poi diamante i pokemon nuovi sono brutti e con dei nomi indecenti dopo sono sempre divertenti
Illumina l'oscurità...
Comment
-
giusto. il divertimento non manca mai con le serie pokèmon. ma alcuni mostriciattoli delle ultime serie sono piuttosto brutti
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiosi hai ragione ,fatto sta che rimane uno dei giochi più acquistati,ormai è diventato un gioco storico e quelli nati nella generazione pokemon non possono che rimanervi affezionati
L'importante è che non inventino nuovo tizietti che quelli che ci sono bastano e avanzano.
E pensare che 151 mi sembravano tanti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment