Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ha venduto molto considerando che è uscito solo in giappone

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
      Pokémon heart gold e silver soul su Famitsu hanno preso un bel 37/40. Davvero niente male come voto, non vedo l'ora di giocarci quando uscira qui da noi!!!
      9, 10, 9, 9...speriamo non sia fanboysmo (anche se è molto probabile) visto che pure a un'altro gioco della serie hanno dato un voto alto...
      non vedo l'ora che esca
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
        i pokemon detengono ancora il primato sulle vendite totali *
        l'ho già scritto io che fai copi?
        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

final fantasy non delude mai e sono curioso di questa nuova versione di pokemon,dopo tanto tempo è sempre sulla cresta dell'onda!
          Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
            final fantasy non delude mai e sono curioso di questa nuova versione di pokemon,dopo tanto tempo è sempre sulla cresta dell'onda!
            i pokemon più belli sono i primi già con zaffiro e poi diamante i pokemon nuovi sono brutti e con dei nomi indecenti dopo sono sempre divertenti

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              i pokemon più belli sono i primi già con zaffiro e poi diamante i pokemon nuovi sono brutti e con dei nomi indecenti dopo sono sempre divertenti
              si hai ragione ,fatto sta che rimane uno dei giochi più acquistati,ormai è diventato un gioco storico e quelli nati nella generazione pokemon non possono che rimanervi affezionati
              Illumina l'oscurità...

Comment

giusto. il divertimento non manca mai con le serie pokèmon. ma alcuni mostriciattoli delle ultime serie sono piuttosto brutti
                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

grande ff13!!!non vedo l'0ra che esca qua!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                    si hai ragione ,fatto sta che rimane uno dei giochi più acquistati,ormai è diventato un gioco storico e quelli nati nella generazione pokemon non possono che rimanervi affezionati
                    Io sono una vittima dei mostricciatoli.
                    L'importante è che non inventino nuovo tizietti che quelli che ci sono bastano e avanzano.
                    E pensare che 151 mi sembravano tanti.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X