Originariamente Scritto da Mr.provvidenza
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito occidentale per Monster Hunter 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggioio stom aspettando di avere unite al complexma cmq mi sarebbe piaciuto giocarlo col giostic dato che rende la giocabilita piu semplice da qll avendo provato muf2 su psp di cui alcuni mostri sn difficilissimi da uccidere x la visuale
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioDavvero,con "la grafica non è tutto"credo si intenda un prodotto che pur avendo una grafica da 5,più o meno,riesca ad affermarsi come buon gioco vedi appunto monster hunter su wii
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodubito che monster abbia una grafica da 5
Fundo, farai tu la recensione di questo Monster Hunter?
Rivoglio le foto delle bisteccone giapponesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFundo, farai tu la recensione di questo Monster Hunter?
Rivoglio le foto delle bisteccone giapponesi
Per il resto me lo sono già giocato una mezz'oretta a Colonia, ma non si può dire più di tanto su un titolo simile che, normalmente, ti può impegnare anche 2-300 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sappiamo ancora quando arriverà in occidente, purtroppo.
Per il resto me lo sono già giocato una mezz'oretta a Colonia, ma non si può dire più di tanto su un titolo simile che, normalmente, ti può impegnare anche 2-300 ore
Ho provato la demo dello Unite, ma non mi è sembrato niente di che, a dirla tutta.
Comment
-
Ho la versione Unite per psp...veramente una droga,soprattutto il multiplayer che rende questo gioco pressocchè infinito!!Peccato per i server dedicati...cosa che sicuramente ci sarà per la Wii(credo xD)cosa che mi sta spingendo a meditare di comprare la console solo per questo titolo.
sigpic
Comment
Comment