Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni
Collapse
X
-
ma state tentando di non farmi prendere i due uncharted? Se è così, ditemelo prima che non leggo più qua dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma state tentando di non farmi prendere i due uncharted? Se è così, ditemelo prima che non leggo più qua dentro
e qualcuno dicendo che mgs ha la miglior trama del mondo dei videogiochi, si dimentica delle avventure grafiche? Dove la trama conta davvero, e senza quella.. il gioco non ha senso...Last edited by Andrew Clemence; 06 January 2010, 15:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuanto alla trama, è esattamente quello che si vuole da un gioco simile. Se vai a vedere natale a New york, non ti aspetti chissà quale intreccio, e così per uncharted.Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma state tentando di non farmi prendere i due uncharted? Se è così, ditemelo prima che non leggo più qua dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma state tentando di non farmi prendere i due uncharted? Se è così, ditemelo prima che non leggo più qua dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAhahahah tu mi fai fare sempre risate come El FundoComprati il primo, il secondo è una buttanata. No scherzo comprateli tutti e due, sono belliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha oddio, il primo è una vera e propria noia da 1/3 in poi
Fortuna che nel 2° c'è l'opzione per togliere i suggerimenti.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTi da suggerimenti su qualunque cosa: dove andare, come sparare, cosa prendere, come risolvere gli enigmi
Fortuna che nel 2° c'è l'opzione per togliere i suggerimenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari fosse quello. Diciamo che dal sesto o settimo livello in poi diventa una serie di arene con infinite ondate di nemici da abbattere.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari fosse quello. Diciamo che dal sesto o settimo livello in poi diventa una serie di arene con infinite ondate di nemici da abbattere.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioi due uncharted sono 2 giochi che meritano davvero. Sono leggeri e immediati, ti fan vedere tantissimi posti bellissimi e non annoiano mai. Quanto alla trama, è esattamente quello che si vuole da un gioco simile. Se vai a vedere natale a New york, non ti aspetti chissà quale intreccio, e così per uncharted. Il succo è una trama simile a quella che potresti ottenere andando a vedere indiana jones, o cose simili, che prende una civiltà antica, si inventa una storiella e te la fa vivere... non mi pare ci sia niente di così difficile... unchy è la stessa identica cosa. Trama semplice e tanta azione. E' inutile quindi sia dire che ha una trama bellissima, sia dire che fa schifo. In realtà ha solo la sua "onesta" trama, per chi cerca un gioco di questa categoria. Poi come trama mi si prende halo... Io li ho giocati tutti e 3, ma che trama avrebbe halo?? O_o
Comunque concordo.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha oddio, il primo è una vera e propria noia da 1/3 in poi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioA me indiana jones piace
Comunque concordo..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari fosse quello. Diciamo che dal sesto o settimo livello in poi diventa una serie di arene con infinite ondate di nemici da abbattere.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioClassico commento poco furbo
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioFai bene non prenderli,ascolta i commenti dei rosiconi
A me indiana jones piace
Comunque concordo.
A voler essere sincero il primo terzo è quello meno divertente.(anche se è bello lo stesso).era un commento per sdrammatizzare, peccato non tutti l'abbiano colto.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioi due uncharted sono 2 giochi che meritano davvero. Sono leggeri e immediati, ti fan vedere tantissimi posti bellissimi e non annoiano mai. Quanto alla trama, è esattamente quello che si vuole da un gioco simile. Se vai a vedere natale a New york, non ti aspetti chissà quale intreccio, e così per uncharted. Il succo è una trama simile a quella che potresti ottenere andando a vedere indiana jones, o cose simili, che prende una civiltà antica, si inventa una storiella e te la fa vivere... non mi pare ci sia niente di così difficile... unchy è la stessa identica cosa. Trama semplice e tanta azione. E' inutile quindi sia dire che ha una trama bellissima, sia dire che fa schifo. In realtà ha solo la sua "onesta" trama, per chi cerca un gioco di questa categoria. Poi come trama mi si prende halo... Io li ho giocati tutti e 3, ma che trama avrebbe halo?? O_o
e qualcuno dicendo che mgs ha la miglior trama del mondo dei videogiochi, si dimentica delle avventure grafiche? Dove la trama conta davvero, e senza quella.. il gioco non ha senso...
la trama alla Indiana Jones mi va più che bene, per questi giochi
Comment
-
Dopo aver abbandonato Naughty dog su ps2 per rispetto al grande Crash Bandicoot venduto e rovinato da Traveller tales, mi sono ricongiunto su ps3 dopo il cambio di genere e le grandi promesse di Uncharted che si e dimostrato un grande gioco e al seguito Uncharted 2 che oserei chiamare un capolavoro! Quindi ben venga un Uncharted 3 e ben venga(la speranza non muore mai)la ripresa dei diritti su Crash B.! La ps3 ha veramente ancora molto da dare, il blu-ray è un supporto ottico ancora neonato che può fornire molteplici possibilità di sviluppo! E poi io mi fido di Sony quando ha detto che la ps3 a differenza delle precedenti console avrà più anni di vita.
Comment
Comment