Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con loal : le telecamere e i dialoghi sono buoni,quest'ultimi avevano molte battute divertenti e l'atmosfera generale era resa bene ! Però ,al livello di trama non mi ha appasionato per nulla ! Se analizziamo è molto lineare: ci sono i buoni ,il cattivo che vuole dominare il mondo e i mostri (che ho trovato una ripetizione del primo. Infatti mentre in U1 i mostri non me li aspettavo in U2 li ho trovati scontati e con molto meno "carisma" ). Inoltre in alcuni punti è esageratamente scontato : ad esempio quando elena viene ferita è ovvio che si salva ( e mi viene in mente kill 2 in cui garza muore e mi è dispiaciuto un po' ) ! Ciò non significa che sia un gioco di cacca , anzi è il mio preferito e anche se , personalmente, la trama l'ho trovata soltanto funzionale il gioco lo adoro cmq ! Però possono far di meglio! Penso che il primo faceva di più ( ricito i mostri che nel primo ho trovato una bella trovata , mentre nel secondo una trovata scontata e resa anche peggio)! In conclusione penso che ,al livello soltanto della trama ,abbiano peggiorato dal predecessore!
    Tu hai reso esattamente il mio pensiero, solo che l'ho letto solo adesso

Comment

• ma state tentando di non farmi prendere i due uncharted? Se è così, ditemelo prima che non leggo più qua dentro
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        ma state tentando di non farmi prendere i due uncharted? Se è così, ditemelo prima che non leggo più qua dentro
        i due uncharted sono 2 giochi che meritano davvero. Sono leggeri e immediati, ti fan vedere tantissimi posti bellissimi e non annoiano mai. Quanto alla trama, è esattamente quello che si vuole da un gioco simile. Se vai a vedere natale a New york, non ti aspetti chissà quale intreccio, e così per uncharted. Il succo è una trama simile a quella che potresti ottenere andando a vedere indiana jones, o cose simili, che prende una civiltà antica, si inventa una storiella e te la fa vivere... non mi pare ci sia niente di così difficile... unchy è la stessa identica cosa. Trama semplice e tanta azione. E' inutile quindi sia dire che ha una trama bellissima, sia dire che fa schifo. In realtà ha solo la sua "onesta" trama, per chi cerca un gioco di questa categoria. Poi come trama mi si prende halo... Io li ho giocati tutti e 3, ma che trama avrebbe halo?? O_o

e qualcuno dicendo che mgs ha la miglior trama del mondo dei videogiochi, si dimentica delle avventure grafiche? Dove la trama conta davvero, e senza quella.. il gioco non ha senso...
        Last edited by Andrew Clemence; 06 January 2010, 15:47.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Quanto alla trama, è esattamente quello che si vuole da un gioco simile. Se vai a vedere natale a New york, non ti aspetti chissà quale intreccio, e così per uncharted.
          Ahahahah tu mi fai fare sempre risate come El Fundo
          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          ma state tentando di non farmi prendere i due uncharted? Se è così, ditemelo prima che non leggo più qua dentro
          Comprati il primo, il secondo è una buttanata. No scherzo comprateli tutti e due, sono belli

Comment

Classico commento poco furbo
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
              Ahahahah tu mi fai fare sempre risate come El FundoComprati il primo, il secondo è una buttanata. No scherzo comprateli tutti e due, sono belli
              Mha oddio, il primo è una vera e propria noia da 1/3 in poi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ti da suggerimenti su qualunque cosa: dove andare, come sparare, cosa prendere, come risolvere gli enigmi

Fortuna che nel 2° c'è l'opzione per togliere i suggerimenti.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Ti da suggerimenti su qualunque cosa: dove andare, come sparare, cosa prendere, come risolvere gli enigmi

Fortuna che nel 2° c'è l'opzione per togliere i suggerimenti.
                  Magari fosse quello. Diciamo che dal sesto o settimo livello in poi diventa una serie di arene con infinite ondate di nemici da abbattere.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Magari fosse quello. Diciamo che dal sesto o settimo livello in poi diventa una serie di arene con infinite ondate di nemici da abbattere.
                    a me ha molto deluso la fine. davvero ma davvero magra l' ultima sezione per un gioco di fascia alta... quattro fucilate e finisce tutto...

Comment

Apparte i suggerimenti ridicoli e gli enigmi non degni di essere chiamati tali, devo dire che l'ho finito 3 volte senza mai annoiarmi
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Fai bene non prenderli,ascolta i commenti dei rosiconi
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        i due uncharted sono 2 giochi che meritano davvero. Sono leggeri e immediati, ti fan vedere tantissimi posti bellissimi e non annoiano mai. Quanto alla trama, è esattamente quello che si vuole da un gioco simile. Se vai a vedere natale a New york, non ti aspetti chissà quale intreccio, e così per uncharted. Il succo è una trama simile a quella che potresti ottenere andando a vedere indiana jones, o cose simili, che prende una civiltà antica, si inventa una storiella e te la fa vivere... non mi pare ci sia niente di così difficile... unchy è la stessa identica cosa. Trama semplice e tanta azione. E' inutile quindi sia dire che ha una trama bellissima, sia dire che fa schifo. In realtà ha solo la sua "onesta" trama, per chi cerca un gioco di questa categoria. Poi come trama mi si prende halo... Io li ho giocati tutti e 3, ma che trama avrebbe halo?? O_o
                        A me indiana jones piace
                        Comunque concordo.
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        A voler essere sincero il primo terzo è quello meno divertente.(anche se è bello lo stesso).

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          A me indiana jones piace
                          Comunque concordo..
                          anche a me, ma non è che proprio strabordi di trama, soprattutto l'ultimo...

Comment

Sì ma il secondo è pure così. Sembra Call of duty, c'è pure una sezione con il carro armato da distruggere, l'elicottero da abbattere alla Mission impossible, la parte del monastero è noiosa, ci sono troppi militari da ammazzare. E' una guerra con ambientazione pseudoantica rurale. E comunque il primo Uncharted è meno frenetico

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Classico commento poco furbo
                              mah, non ho parole. Lasciamo perdere.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Fai bene non prenderli,ascolta i commenti dei rosiconi

A me indiana jones piace
                              Comunque concordo.

A voler essere sincero il primo terzo è quello meno divertente.(anche se è bello lo stesso).
                              yes, giopa. Li prenderò senza dubbio, dal momento che ho quasi comprato la ps3 per loro era un commento per sdrammatizzare, peccato non tutti l'abbiano colto.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

e qualcuno dicendo che mgs ha la miglior trama del mondo dei videogiochi, si dimentica delle avventure grafiche? Dove la trama conta davvero, e senza quella.. il gioco non ha senso...

la trama alla Indiana Jones mi va più che bene, per questi giochi
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Dopo aver abbandonato Naughty dog su ps2 per rispetto al grande Crash Bandicoot venduto e rovinato da Traveller tales, mi sono ricongiunto su ps3 dopo il cambio di genere e le grandi promesse di Uncharted che si e dimostrato un grande gioco e al seguito Uncharted 2 che oserei chiamare un capolavoro! Quindi ben venga un Uncharted 3 e ben venga(la speranza non muore mai)la ripresa dei diritti su Crash B.! La ps3 ha veramente ancora molto da dare, il blu-ray è un supporto ottico ancora neonato che può fornire molteplici possibilità di sviluppo! E poi io mi fido di Sony quando ha detto che la ps3 a differenza delle precedenti console avrà più anni di vita.

Comment

Working...
                                X