Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La trama di uncharted 2 fa schifo quanto quella di qualsiasi altro gioco, da qui non si scappa. Forse meno schifo di una buona metà, perchè alla fine sanno usare bene telecamere e battute, ma niente che possa scioccare per inventiva o suspance (il primo, in alcuni versi, era riuscito a fare di pi&#249
    Tu sei viziato da metal gear
    A me quello che da fastidio è:
    Si parla di metal gear:troppi filmati e non c'è gioco.
    Si parla di heavy rain:sembra un film interattivo.
    Si parla di uncharted2(che ha 60 minuti di cutscene,e ricordo ancora le piagnucolate quando lo dissdero)ha una trametta da serieb.
    Una cosa è chiara,se si paragona la trama di unchared a metal gear-dragon age-o altri gdr e ovvio che perde.
    Ma nel suo genere stravince.
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio

Infatti, è valida.
    Come tutti gli altri giochi, chi dice il contrario?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    nel prossimo presentatemi una trama che meriti di essere chiamata tale
    Last edited by ; 06 January 2010, 13:30.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Si,ma se tu dovesti dare un parere onesto,confrontando la trama di U2 con quella degli altri action come la valuteresti?
      Cavolo,se da come vuol dire Dargil la trama non si può chiamare tale,come si dovrebbe definire quella di altri giochi minori?Inesistente,disgustosa?
      Ma il bello è che molto spesso giochi minori hanno una più bella trama
      Uncharted, è un gradino sopra la situazione in cui si trovano Killzone 2 e GOW2.
      Bellissimi, grafica da urlo, divertenti e tutto quello che vuoi, ma la trama è merda.
      Uncharted si eleva da questi, punto.

Comment

Si,ma se tu dovesti dare un parere onesto,confrontando la trama di U2 con quella degli altri action come la valuteresti?
        Cavolo,se da come vuol dire Dargil la trama non si può chiamare tale,come si dovrebbe definire quella di altri giochi minori?Inesistente,disgustosa?
        Diciamo che è difficile fare un paragone con "gli altri action". Parliamo di un genere che vanta centinaia di migliaia di esponenti, sicuramente mi sfuggirebbe qualcuno meritevole. Hype e attese a parte, è palese che uncharted 2 faccia meglio di tanti altri. se fosse uscito dal nulla, probabilmente ora qualcuno lo vedrebbe come il titolo più sorprendente del secolo, chissà. I videogiochi, soprattutto gli action, fanno poco in fatto di trama, si sa. Uncharted 2 fa meno poco, probabilmente. Però sai, da una naughty dog che mi ha fatto jak, che mi ha appassionato dall'inizio alla fine per tre capitoli, potrei anche aspettarmi un pelino di più.

ps: e voi sopra, con ste menti chiuse, aperte, vedete di smetterla, che se passa chi so io vi apre altro (e anche giustamente).
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Si parla di uncharted2(che ha 60 minuti di cutscene,e ricordo ancora le piagnucolate quando lo dissdero)ha una trametta da serieb.
          Una cosa è chiara,se si paragona la trama di unchared a metal gear-dragon age-o altri gdr e ovvio che perde.
          Oh yes,magari non stravince ma il suo sporco lavoro lo fa
          @loaldnt: jak è un conto,U2 un altro
          greatfede

Comment

il primo 60 e il 2 90, peró come cliché(e qui mi ammazzerete) é lo stesso di re5, altheix intendevo fanboy, così sembra un insulto, scusa giopa

Comment

Oh yes,magari non stravince ma il suo sporco lavoro lo fa
              @loaldnt: jak è un conto,U2 un altro
              Che hanno di differente scusa? Uno ha una trama appassionante e l'altro no. Non è che solo perchè è un action e non un free roaming ora uncharted non possa andare oltre.

Per quanto riguarda RE5, io non lo metterei neanche in mezzo. Per quanto mi riguarda, quella è realmente l'immondizia delle trame action. Le situazioni sì che sono stereotipi, così come i colpi di scena sono telefonati, così come le situazioni "meglio riuscite" siano praticamente copiate dal 4.

Comment

• [QUOTE=Altheix;1830879]Ma è vero, la tua mentalità qui è una delle più chiuse che abbia mai visto.
                Non vedi oltre Sony.
                Tutto quello che è Sony è un capolavoro, tutti gli altri lavori fanno cagare.
                Ormai con questo atteggiamento hai perso ogni credibilità, sono desolato.

no è cosi:
                Altheix ha una delle mentalità più chiuse che abbia mai visto.
                Non vedi oltre Microsoft.
                Tutto quello che è Microsoft è un capolavoro.Tutto quelle che è sony fa cagare.

....

Infatti, è valida.
                Come tutti gli altri giochi, chi dice il contrario?
                Bellissimi, grafica da urlo, divertenti e tutto quello che vuoi, ma la trama è merda.
                .
                Mi sembra di parlare al muro.

Comment

• Ma difatti U2 e RE avranno trama da filmacci di serie b ma sotto certi aspetti dev'essere così,è giusto che in un action ci sia una trama non troppo seria è il genere così,il resto è caratterizato dalla spettacolarità dell'azione,per questo motivo U2 ha una trama consona,non sarà la storia dell'eroe Drake che ti strappa le lacrime ma così come un vero film action può andare
                  greatfede

Comment

Ma difatti U2 e RE avranno trama da filmacci di serie b ma sotto certi aspetti dev'essere così,è giusto che in un action ci sia una trama non troppo seria è il genere così,il resto è caratterizato dalla spettacolarità dell'azione,per questo motivo U2 ha una trama consona,non sarà la storia dell'eroe Drake che ti strappa le lacrime ma così come un vero film action può andare
                    Eh, te lo diciamo dall'inizio che Uncharted ha una trama funzionale a ciò che il gioco deve svolgere
                    sigpic

Comment

Ma difatti U2 e RE avranno trama da filmacci di serie b ma sotto certi aspetti dev'essere così,è giusto che in un action ci sia una trama non troppo seria è il genere così,il resto è caratterizato dalla spettacolarità dell'azione,per questo motivo U2 ha una trama consona,non sarà la storia dell'eroe Drake che ti strappa le lacrime ma così come un vero film action può andare
                      Ma penso che U2 vada oltre RE5. Cioè, parliamo di un RE5 che parla della solita trama di zombie, con le solite scene di inseguimento, con il solito cliche del salto dal ponte, ecc. ecc. Va un po' oltre lo stereotipo nel combattimento finale, che ammetto mi sia piaciuto, ma non penso ci siano altri spunti interessanti nel gioco intero. Uncharted quantomeno ci prova a variare e a sorprendere, grazie a dio. Il museo, l'arrampicata del treno distrutto, la visita al villaggio tibetano, l'inseguimento del paradiso buddista, o quello che è. Cioè insomma, uncharted 2 non ha chissà che trama, ma paragonarlo a RE5 è un vero e proprio insulto. Non solo per lui, ma per qualunque altro gioco.

Comment

Ma perchè quella faccia
                        Io son diverso da Dargil, guarda me, non guardare lui
                        E comunque non contano i minuti di cut-scene, ma la qualità.
                        Guarda Halo :P (fatto apposta l'esempio )
                        Metal Gear Solid è forse la trama migliore di tutta la storia dei videogame.
                        Il suo difetto è quello di non riuscire ad amalgamare bene la tramona con il gameplay.
                        Poco prima di Natale ho giocato MGS4, e succedeva spesso questo.
                        Fai un pezzettino di mappa, uccidi 3-4 nemici, cammini un po' dopo nemmeno 30 secondi arrivi in un punto in cui scatta la cut-scene che dura quei 5-10 minuti.
                        Questo spezzetta il gameplay in un brutto modo.
                        Heavy Rain lo vedo come FATALE, un capolavoro interattivo, che nemmeno andrebbe qualificato come videogioco.
                        Purtroppo Uncharted 2 ha una trama valida, al livello degli altri giochi del suo genere, ma non riesce ad elevarsi per la trama, si eleva per il favoloso gameplay e la spettacolare grafica.

Comment

• [QUOTE=giopavala;1830895]
                          Ma è vero, la tua mentalità qui è una delle più chiuse che abbia mai visto.
                          Non vedi oltre Sony.
                          Tutto quello che è Sony è un capolavoro, tutti gli altri lavori fanno cagare.

Mi sembra di parlare al muro.

Ma la punteggiatura la vuoi tener da conto?
                          Si riferiva a Killzone e GOW2

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ma penso che U2 vada oltre RE5. Cioè, parliamo di un RE5 che parla della solita trama di zombie, con le solite scene di inseguimento, con il solito cliche del salto dal ponte, ecc. ecc. Va un po' oltre lo stereotipo nel combattimento finale, che ammetto mi sia piaciuto, ma non penso ci siano altri spunti interessanti nel gioco intero. Uncharted quantomeno ci prova a variare e a sorprendere, grazie a dio. Il museo, l'arrampicata del treno distrutto, la visita al villaggio tibetano, l'inseguimento del paradiso buddista, o quello che è. Cioè insomma, uncharted 2 non ha chissà che trama, ma paragonarlo a RE5 è un vero e proprio insulto. Non solo per lui, ma per qualunque altro gioco.

Ebbè, UC2 è NETTAMENTE superiore a RE5, in tutto.

Comment

• Io sono d'accordo con loal : le telecamere e i dialoghi sono buoni,quest'ultimi avevano molte battute divertenti e l'atmosfera generale era resa bene ! Però ,al livello di trama non mi ha appasionato per nulla ! Se analizziamo è molto lineare: ci sono i buoni ,il cattivo che vuole dominare il mondo e i mostri (che ho trovato una ripetizione del primo. Infatti mentre in U1 i mostri non me li aspettavo in U2 li ho trovati scontati e con molto meno "carisma" ). Inoltre in alcuni punti è esageratamente scontato : ad esempio quando elena viene ferita è ovvio che si salva ( e mi viene in mente kill 2 in cui garza muore e mi è dispiaciuto un po' ) !
                            Ciò non significa che sia un gioco di cacca , anzi è il mio preferito e anche se , personalmente, la trama l'ho trovata soltanto funzionale il gioco lo adoro cmq !
                            Però possono far di meglio! Penso che il primo faceva di più ( ricito i mostri che nel primo ho trovato una bella trovata , mentre nel secondo una trovata scontata e resa anche peggio)! In conclusione penso che ,al livello soltanto della trama ,abbiano peggiorato dal predecessore!
                            Last edited by Marco_drake; 06 January 2010, 13:52.
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Eh, te lo diciamo dall'inizio che Uncharted ha una trama funzionale a ciò che il gioco deve svolgere
                              Veramente a parte te non mi sembra che l'abbia detto nessuno.
                              Ripeto io non dico che la trama sia un capolavoro ma almeno è giusta,funziona,non sorprenderà ma si lascia giocare...
                              è dall'inizio che lo dico ma continuate ad attacarmi
                              greatfede

Comment

• Io la penso come Loaldnt e come tutti quelli che pensano che Uncharted 2 ha una trama scarsetta. Ho giocato al primo e al 2 e il primo mi ha appassionato molto di più, anche l'ambientazione era più bella. Avrei dato 8 ad Uncharted 2 e 9 al primo e non il contrario. Uncharted 2 è tutto action, uno sparatutto in terza persona con scene spettacolari predefinite (io odio quando mi devono imporre delle situazioni) in questo senso vedo un passo indietro come è successo da Resident evil 4 a Resident evil 5. E inoltre ci sono delle somiglianze evidenti con la trama del primo episodio (il cattivone di turno che vuole mettere le mani sul tesoro, i mostri che si nascondono in luoghi reconditi per proteggere il tesoro, la bonazza che corteggia il protagonista figone tipo filmetto americano che ti vai a vedere la domenica con la ragazza quando non c'è un cazzo da fare) cose fritte e rifritte. E sinceramente non gli avrei dato il premio come miglior gioco dell'anno. Ce ne sono altri molto più belli. Manca di originalità. Sa troppo di "già visto". E' tutto troppo scontato e banale. Ripeto il primo, almeno secondo me, è superiore

Comment

Working...
                                X