Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    e poi adesso che la play sta iniziando a vendere che senso ha iniziare a pensare a un altra console cmq la nauty dog dovrebbe tornare a fare i crash bandicoot
    e qui hai ragione...

Comment

Quando ero piccolo amavo il modo in cui dicevano Naughty dog

http://www.youtube.com/watch?v=oa-q-kG515U

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Quando ero piccolo amavo il modo in cui dicevano Naughty dog

http://www.youtube.com/watch?v=oa-q-kG515U
        anche io,sopratutto in crash:team racing
        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Ma un bel Crash old style no, eh?
        Crash non lo possona fare,non è piu loro.
        Semmai un jack&daxter...
        Last edited by ; 05 January 2010, 15:30.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          la tua reazione te la potevi evitare, lui intendeva che nella ps4 il loro lavoro poteva riuscire non come speravano, guarda l'architettura della ps3, ha fatto il record di produttori suicidati, ora immaginati quella della ps4 che forse è quella più avanzata della ps3, anche più complessa, i producer chiederebbro nuovi membri nel loro gruppo, tra cui gli alieni mica naughty ha creato subito la ciambella col buco, per quanto carino il primo uncha aveva moooolte incertezze, a partire dal motore grafico che non riusciva a gestire tutti gli elementi di gioco e non solo naughty , ma anche insomniac, sucker puncher ecc credete davvero che in una nuova generazione siano in grado di sfornare gia capolavori? io comunque non la reputo la migliore, ha fatto un lavoro bellissimo con la tecnica di uncha e questo nessuno lo deve rinnegare, ma vedo ancora delle incertezze nel loro lavoro che però spero risolvano col tempo, come con uncha, hanno messo a posto la tecnica? bene, nel prossimo presentatemi una trama che meriti di essere chiamata tale
          Lui diceva semplicemente che una console non andava spremuta troppo.
          Sbagliato,i giochi su PS3 possono migliorare ancora tantissimo!
          Per il discorso di Uncharted hai un po' sparato perchè la trama del gioco non invidia in nulla quella di un vero film action: personaggi ben caratterizati,colpi di scena,adrenalina e finale col botto
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Lui diceva semplicemente che una console non andava spremuta troppo.
            Sbagliato,i giochi su PS3 possono migliorare ancora tantissimo!
            Per il discorso di Uncharted hai un po' sparato perchè la trama del gioco non invidia in nulla quella di un vero film action: personaggi ben caratterizati,colpi di scena,adrenalina e finale col botto
            cosa mi tocca leggere...le tue affermazioni vanno un pelino bene solo col primo uncha, ma il 2, no, scusa, ma dire che il 2 abbia una bella trama é spettacolare certo e forse tu confondi questo con una bella trama, ma ti sbagli di grosso, clichè arci arci noti, amico che tradisce, cattivo brutto che ce l'ha col mondo e bla bla, non parliamo poi del pezzo finale, il piú deludente del gioco, sappi peró che io mi ci sono divertito quanto te, perché alla fine é fatto solo di divertimento come gioco e non di profondità

Comment

cosa mi tocca leggere...le tue affermazioni vanno un pelino bene solo col primo uncha, ma il 2, no, scusa, ma dire che il 2 abbia una bella trama é spettacolare certo e forse tu confondi questo con una bella trama, ma ti sbagli di grosso, clichè arci arci noti, amico che tradisce, cattivo brutto che ce l'ha col mondo e bla bla, non parliamo poi del pezzo finale, il piú deludente del gioco, sappi peró che io mi ci sono divertito quanto te, perché alla fine é fatto solo di divertimento come gioco e non di profondità
              Nei veri film action c'è quasi sempre l'amico che tradisce e che si schiera dalla parte del nemico quindi Uncharted 2 rimane sempre nelle tematiche.
              La storia è caratterizata molto meglio rispetto al primo capitolo,seguire a ritroso il viaggio di Marco Polo porta Drake a cercare indizi in ogni parte del mondo caratteristica simile anche a Tomb Raider,un altro capostipite degli action/adventure.
              Il nemico certo non sarà il massimo,su questo ti posso dare ragione,ma pensa all'incontro di Drake & Chloe con Elena e Jack,con l'ultimo personaggio che muore a causa di Lazerevic e Chloe che viene portata sul treno...
              Drake la segue ma lei non vuole saperne di tornare con lui,nella sparatoria tra Flynn e Drake il treno esplode...
              Tenzin trova Drake e lo porta da Schafer il quale verrà poi rapito...
              Cazzo se questa non è una trama avvincente pensa a quella di Tomb Raider che quasi per tutto il gioco sei abbandonato a te stesso e all'esplorazione dello scenario!
              Eppure nessuno ha criticato la storia di Tomb Raider ma in molti hanno elogiato quella di Uncharted 2
              Se poi te per farti piacere un gioco devi avere una trama degna del Titanic impara ad accontentarti perchè di titoli così ce ne sono ben pochi
              greatfede

Comment

cosa mi tocca leggere...[cit.]
                Magari qualcuno ci crede davvero.
                I Naughty Dog meriterebbero un monumeto per quello che hanno fatto,realizzando IL gioco che è nella top five dei migliori giochi della gen,e con un comparto tecnico impareggiabile,forse solo killzone2 regge.

Comment

Si sapeva almeno io lo sapevo.Peccato che non verranno mai sulla 360.Eh vabbè capita :__(((
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Si sapeva almeno io lo sapevo.Peccato che non verranno mai sulla 360.Eh vabbè capita :__(((
                    secondo me invece naughty dog qualche gioco multi lo realizzerà...ma se alla fine non dovesse accadere tutto questo sei in buona compagnia...per anni ho sperato in un gioco multi da parte di bungie dopo la separazione da microsoft e alla fine.........nada...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      cosa mi tocca leggere...[cit.]
                      Magari qualcuno ci crede davvero.
                      I Naughty Dog meriterebbero un monumeto per quello che hanno fatto,realizzando IL gioco che è nella top five dei migliori giochi della gen,e con un comparto tecnico impareggiabile,forse solo killzone2 regge.
                      ma certo, se lo dice dargil é una cavolata non sono l' unico che dice questo, molti forum ne discutono a riguardo, ma il punto é un altro, non dico mica che la trama sia brutta, a me ha divertito molto, ma in un gioco dalle grandi aspettative come uncha 2, ci si aspetta o no una trama con i controballs? non dico titanic o mgs, ma qualcosa che non attiri solo per le esplosioni o le acrobazie al limite dell'umano, avanti, ci riesce adirittura un fps di mia conoscienza macché regge, kill é roba di un altro mondo, un motore che tiene su molti piú elementi di u2

Comment

ma certo, se lo dice dargil é una cavolata non sono l' unico che dice questo, molti forum ne discutono a riguardo, ma il punto é un altro, non dico mica che la trama sia brutta, a me ha divertito molto, ma in un gioco dalle grandi aspettative come uncha 2, ci si aspetta o no una trama con i controballs? non dico titanic o mgs, ma qualcosa che non attiri solo per le esplosioni o le acrobazie al limite dell'umano, avanti, ci riesce adirittura un fps di mia conoscienza macché regge, kill é roba di un altro mondo, un motore che tiene su molti piú elementi di u2
                        Ripeto,cosa pretendi di più da un gioco Action?
                        Drake che trova una spada mistica e diventa al livello di Cloud Strife?
                        No,ricordati che è un action/adventure,la trama deve incentivarti ad andare avanti e mi sembra che in questo Uncharted 2 ci riesca perfettamente.
                        I colpi di scena ci sono,le emozioni e il divertimento anche.
                        Gioca a qualche gioco action (che sia a sfondo avventuroso/esplorativo) e confronta la trama con quella di Uncharted 2,il gioco ha tutte le carte in regola per essere definito come avente un'ottima trama.
                        greatfede

Comment

No,ricordati che è un action/adventure,la trama deve incentivarti ad andare avanti e mi sembra che in questo Uncharted 2 ci riesca perfettamente.
                          Gioca a qualche gioco action (che sia a sfondo avventuroso/esplorativo) e confronta la trama con quella di Uncharted 2,il gioco ha tutte le carte in regola per essere definito come avente un'ottima trama.
                          Quoto

purtroppo dargil è stato colpito da coddite acuta e oramai vede bello solo MW2
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            musica per le nostre orecchie!
                            he he proprioXD
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Trametta da serie B alla Swarznegger, oppure alla Seagal.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Nei veri film action c'è quasi sempre l'amico che tradisce e che si schiera dalla parte del nemico quindi Uncharted 2 rimane sempre nelle tematiche.
                                La storia è caratterizata molto meglio rispetto al primo capitolo,seguire a ritroso il viaggio di Marco Polo porta Drake a cercare indizi in ogni parte del mondo caratteristica simile anche a Tomb Raider,un altro capostipite degli action/adventure.
                                Il nemico certo non sarà il massimo,su questo ti posso dare ragione,ma pensa all'incontro di Drake & Chloe con Elena e Jack,con l'ultimo personaggio che muore a causa di Lazerevic e Chloe che viene portata sul treno...
                                Drake la segue ma lei non vuole saperne di tornare con lui,nella sparatoria tra Flynn e Drake il treno esplode...
                                Tenzin trova Drake e lo porta da Schafer il quale verrà poi rapito...
                                Cazzo se questa non è una trama avvincente pensa a quella di Tomb Raider che quasi per tutto il gioco sei abbandonato a te stesso e all'esplorazione dello scenario!
                                Eppure nessuno ha criticato la storia di Tomb Raider ma in molti hanno elogiato quella di Uncharted 2
                                Se poi te per farti piacere un gioco devi avere una trama degna del Titanic impara ad accontentarti perchè di titoli così ce ne sono ben pochi

Fede, stavolta Dargil ha ragione.
                                Non confondere spettacolare con ottima.
                                Purtroppo è vero, Uncharted è il trionfo dei clichè, parlando di trama.
                                Poi il lavoro negli altri campi è ineccepibile, ma alla fine la trama sa tutto di gia visto.
                                Non è una trama articolata, originale, o veramente appassionante, è una trama normale, leggermente sopra il normale nel campo in cui si posiziona il gioco.

Comment

Working...
                                X