Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sto via un paio di giorni e va che lupanare

Sinceramente avendo oramai tutte le console di questa gen mi importa poco e niente dove sviluppano i giochi, mi basta siano belli
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      A me non è piaciuto Uncharted 2, mi aspettavo chissà che cosa. Buona la notizia dell'allontanamento della PS4 che non comprerò mai. Dopo la PS3 chiudo definitivamente

guarda che ha vinto il premio come grafica migliore dell'anno e il voto medio a livello planetario è spaventoso

Comment

e allora? god hand ha avuto una media bassissima eppure é il miglior action di sempre

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          io non sono tra loro, dico che per un titolone così serve una trama all'altezza, anche solo piú approfondita, guarda nel Nepal, c'é la resistenza? bene, tu che ci fai? niente, vedi solo come vengono ammazzati e schiacciati dai carri armati, gli si poteva dedicare di piú, spero di non averti offeso
          E perchè dovrei offendermi?mica mi tocchi la ragazza
          A me sinceramente di aiutare la resistence per allungare il brodo non frega niente,poi ricordiamci che uncharted segue le vicende di drake,non di tutto quello che sta intorno.
          e allora? god hand ha avuto una media bassissima eppure é il miglior action di sempre

l'invito di prima è sempre valido.

Quando smetterai di far passare le TUE opinioni come fatto oggettivo fammi un fischio.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            E perchè dovrei offendermi?mica mi tocchi la ragazza
            A me sinceramente di aiutare la resistence per allungare il brodo non frega niente,poi ricordiamci che uncharted segue le vicende di drake,non di tutto quello che sta intorno.

l'invito di prima è sempre valido.

Quando smetterai di far passare le TUE opinioni come fatto oggettivo fammi un fischio.
            senti giopa, lo dice mezzo sito il fatto di god hand, poi tu dici a me che faccio passare tutto per oggettivo quando invece fai dei discorsi su gow... non l'hai nenche giocato god hand poi...ma tanto é inutile che provi a spiegartelo vista la tua vena fanboystica, ma di certo non staró zitto perché un gruppo di fanboy non vuole guardare oltre il suo naso, io la smetto qui

Comment

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
              a me questo sembra un commento da fanboy microsoft,è normale ogni sh cerca di tirare acqua al proprio mulino,non mi sembra che abbiano detto una cosa così scandalosa.comunque nd rimane una sh con le contropalle
              Ma infatti il consiglio del silenzio era rivolto a tutte le software house, e non solo a noughty dog. L'unica esclusa è Bioware che invece ha osato dire le cose come stanno. Inoltre nella critica c'erano parole anche per i fanboy che quando Bioware ha detto che con ME2 non hanno sfruttato la 360 al 100% si sono scatenate polemiche e gli è stato detto di tutto, mentre ora che i ND dicono una cosa, a mio avviso vera e legittima (non mi ricordo chi ne ha dato una dimostrazione all'inizio della discussione parlando di 3d studio max), tutti ad osannarli. Non c'è coerenza. Per questo tali dichiarazioni servono solo per i fanboy!

Voglio spezzare una lancia a favore di Dargil, quello che lui dice è: U2 ha una bella trama, divertente..., ma niente di eclatante. Da un gioco del genere lui si aspettava di più.
              Gli altri dicono è una trama spettacolare, un po' superiore alla media degli action, prendendone tutti i clichè e aggiungendo poco o nulla.
              Io non ho giocato ad u2, ma seguendo un discorso di logica quello che dice Dargil fila, nell'altro caso meno, nel senso o u2 ha una trama spaventosa o è nella media degli action! Delle due una!

Comment

senti giopa, lo dice mezzo sito il fatto di god hand, poi tu dici a me che faccio passare tutto per oggettivo quando invece fai dei discorsi su gow...visto che non l'hai nenche giocato poi...ma tanto é inutile che provi a spiegartelo vista la tua vena fanboystica, ma di certo non staró zitto perché un gruppo di fanboy non vuole guardare oltre il suo naso, io la smetto qui

Cioè chi sarebbe il mezzo sito che afferma che god hand è il miglior action della gen?
                Portami 12.000 mila persone allora
                Poi che gow sia il miglior action ps2 è un fatto oggettivo,carta canta.
                Come canta per uncharted.
                ps:che centra poi gow?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  E quindi Uncharted non ha una bella trama, ma la solita patacca funzionale.
                  Tutto torna.
                  Che sparata esagerata,per essere il GOTY dell'anno dei meriti li avrà pure no?
                  Senza contare che vorrei ripetere che U2 essendo un action propone una trama più che adatta al genere al quale si riferisce,essendo un action gli elmenti per una buona trama li ha tutti: personaggio tamarro/simpatico,colpi di scena...
                  State recriminando su un particolare non fondamentale,U2 essendo action propone una trama che nella sua categoria gli permette di sfondare.
                  è come se io mi lamentassi in jrpg della staticità dei combattimenti,un difetto senza senso dato che in tutti i jrpg i combattimenti sono a turni e pertanto piuttosto lenti..
                  Infine trovatemi un action simil realistico/d'esplorazione di questa generazione che superi U2 in quanto a trama...se includiamo anche gli ibridi i titoli rimangono comunque 2-3
                  Poi ognuno la vede come vuole,solo a me sembra esagerato criticare U2 per la sua trama
                  greatfede

Comment

ragazzi io preferisco una trama tipo uncharted 2 cio' scorrevole,godibile e ben interpretata e realizzata con alcuni colpi di scena che quella di metal gear che è complicata(io nn ho potuto giocare l'uno e mi sono perso una grossa fetta),filmati lunghi e spesso noiosi che interrompono sempre il gioco

Spoiler:
                    adesso mi falcerete perchè MGS è considerato sacro pero' questi sono i miei gusti
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Secondo me ha ragione Dargil
                      Uncharted non ha una grandissima trama, ma è come ha detto Rob, funzionale al genere, dai (tanto per citare alcuni titoli sempre d'azione o FPS/TPS, chi più ne ha più ne metta) Bioshock ha una bella trama, Half-Life ha una bella trama, Mass Effect (anche se contaminato da elementi RPG) ha una bella trama
                      Quella di Uncharted è una trama molto cinematografica che per carità non è brutta ma è molto superficiale
                      E ora torno ai compiti di matematica
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Secondo me ha ragione Dargil
                        Uncharted non ha una grandissima trama, ma è come ha detto Rob, funzionale al genere, dai (tanto per citare alcuni titoli sempre d'azione o FPS/TPS, chi più ne ha più ne metta) Bioshock ha una bella trama, Half-Life ha una bella trama, Mass Effect (anche se contaminato da elementi RPG) ha una bella trama
                        Quella di Uncharted è una trama molto cinematografica che per carità non è brutta ma è molto superficiale
                        E ora torno ai compiti di matematica
                        Difatti hai citato due FPS e un semi-Gdr
                        I giochi action sono altri
                        greatfede

Comment

valla a dire a qualcun altro questa roba, se non accetti la realtà sono problemi tuoi, non di quelli che dicono quello che pensano
                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Piantatela. mandatevi dei pm se dovete prendervi a borsettate come due signore isteriche in menopausa

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
                          a me questo sembra un commento da fanboy microsoft,è normale ogni sh cerca di tirare acqua al proprio mulino,non mi sembra che abbiano detto una cosa così scandalosa.comunque nd rimane una sh con le contropalle
                          vero? che tocca fare, è la settimana Microsoft! la scorsa un tizio mi disse che postavo solo per difendere "mamma sony", ma lui non sapeva che quella era la settimana Sony! la prossima è la settimana Nintendo!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Difatti hai citato due FPS e un semi-Gdr
                            I giochi action sono altri
                            Un Action è pure God of War, ben diverso da Uncharted
                            Action può racchiudere vari generi, potremmo catalogare Uncharted pure come TPS, volendo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Che sparata esagerata,per essere il GOTY dell'anno dei meriti li avrà pure no?
                              Senza contare che vorrei ripetere che U2 essendo un action propone una trama più che adatta al genere al quale si riferisce,essendo un action gli elmenti per una buona trama li ha tutti: personaggio tamarro/simpatico,colpi di scena...
                              State recriminando su un particolare non fondamentale,U2 essendo action propone una trama che nella sua categoria gli permette di sfondare.
                              è come se io mi lamentassi in jrpg della staticità dei combattimenti,un difetto senza senso dato che in tutti i jrpg i combattimenti sono a turni e pertanto piuttosto lenti..
                              Infine trovatemi un action simil realistico/d'esplorazione di questa generazione che superi U2 in quanto a trama...se includiamo anche gli ibridi i titoli rimangono comunque 2-3
                              Poi ognuno la vede come vuole,solo a me sembra esagerato criticare U2 per la sua trama
                              Assassin's Creed 2?

Cmq quello che intendevo dire prima è: non si può dire che U2 abbia una trama spettacolare e poi dire che è un po' superiore alla media degli action, compresi i film. Le due cose cozzano un po'. Puoi dire che il lavoro che deve fare la trama in U2 lo fa egregiamente e di certo non è un punto a sfavore del gioco. Puoi anche metterlo tra quelli a favore, ma non è certo uno di quei giochi che verrà ricordato per la trama. Così il discorso fila un po' di più.
                              Poi se devo dirtela tutta io U2 è uno dei due giochi (l'altro è Heavy Rain) per il quale comprerei una PS3, e la cosa che mi tira di più è la trama, ma solo perché il genere di storia mi piace tantissimo, poi non so come sia stato sviluppata, ma da quanto leggo sia da te, che da dargil, che dagli altri non dovrei rimanere deluso. Spero di poterlo giocare presto!

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Un Action è pure God of War, ben diverso da Uncharted
                                Action può racchiudere vari generi, potremmo catalogare Uncharted pure come TPS, volendo
                                Be,non ho mica detto che God Of War non è un action
                                Se è per questo anche Devil May Cry è un action ma elementi in comune con Uncharted 2 non ne ha,infatti io parlavo di action simil-realistici
                                Bè la categoria TPS praticamente non è adottata quasi da nessuno,i titoli vengo definiti più come azione/avventura anche se il gioco si basa su sparatoie in terza persona

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Assassin's Creed 2?

Cmq quello che intendevo dire prima è: non si può dire che U2 abbia una trama spettacolare e poi dire che è un po' superiore alla media degli action, compresi i film. Le due cose cozzano un po'. Puoi dire che il lavoro che deve fare la trama in U2 lo fa egregiamente e di certo non è un punto a sfavore del gioco. Puoi anche metterlo tra quelli a favore, ma non è certo uno di quei giochi che verrà ricordato per la trama. Così il discorso fila un po' di più.
                                Esatto,Assassin's Creed è un action simil realistico con un'ottima trama,altri titoli di questo calibro su questa next gen ce ne sono pochi però
                                Last edited by greatfede; 05 January 2010, 21:53.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X