Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Fede, stavolta Dargil ha ragione.
    Non confondere spettacolare con ottima.
    Purtroppo è vero, Uncharted è il trionfo dei clichè, parlando di trama.
    Poi il lavoro negli altri campi è ineccepibile, ma alla fine la trama sa tutto di gia visto.
    Non è una trama articolata, originale, o veramente appassionante, è una trama normale, leggermente sopra il normale nel campo in cui si posiziona il gioco.
    Scusa tu non hai manco la Ps3 e non mi venire a parlare della trama di Uncharted 2
    In secondo luogo c'è la rece di gamesurf (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione) che definisce l'impianto narrativo come "particolarmente ispirato" e le scene d'intermezzo "sopraffine"
    Se poi a te non è piaciuta affari tuoi ma non criticarla apertamente come se fosse un qualcosa di malriuscito.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Fede, stavolta Dargil ha ragione.
      Non confondere spettacolare con ottima.
      Purtroppo è vero, Uncharted è il trionfo dei clichè, parlando di trama.
      Poi il lavoro negli altri campi è ineccepibile, ma alla fine la trama sa tutto di gia visto.
      Non è una trama articolata, originale, o veramente appassionante, è una trama normale, leggermente sopra il normale nel campo in cui si posiziona il gioco.
      Tra l'altro ho visto che stati messi in ballo i film action: è risaputo da eoni che essi abbiano una trametta da quattro soldi, funzionale ad esplosioni, botte, acrobazie e sparatorie.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Tra l'altro ho visto che stati messi in ballo i film action: è risaputo da eoni che essi abbiano una trametta da quattro soldi, funzionale ad esplosioni, botte, acrobazie e sparatorie.
        Appunto quindi cosa si deve aspettare da un videogioco su questo stile?
        Di certo non una trama da eroi mitici o altra roba,semplicemente azione,adrenalina,esplosioni,colpi di scena e humor
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Di certo non una trama da eroi mitici o altra roba,semplicemente azione,adrenalina,esplosioni,colpi di scena e humor
          Beh halo ha una trama coi controcacchi eppure è tutto adrenalina ed espolosioni
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Quoto

purtroppo dargil è stato colpito da coddite acuta e oramai vede bello solo MW2
            guarda che in quella mezzoretta che dura il gioco sta roba c'é, dopo che te lo fai il tuo senso di cinematografia verrà ridimensionata, giocare per credere

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              E quindi Uncharted non ha una bella trama, ma la solita patacca funzionale.
              Tutto torna.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Si uncharted2 non ha trama....

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                ma certo, se lo dice dargil é una cavolata non sono l' unico che dice questo, molti forum ne discutono a riguardo, ma il punto é un altro, non dico mica che la trama sia brutta, a me ha divertito molto, ma in un gioco dalle grandi aspettative come uncha 2, ci si aspetta o no una trama con i controballs? non dico titanic o mgs, ma qualcosa che non attiri solo per le esplosioni o le acrobazie al limite dell'umano, avanti, ci riesce adirittura un fps di mia conoscienza macché regge, kill é roba di un altro mondo, un motore che tiene su molti piú elementi di u2

Ok,a te la trama non è piaciuta.A me è piaciuta.
                Poi chissà perchè il gioco è diventato goty2009,gioco con il miglior metascore dell'2009,e ha ottenuto una VALANGA di premi.
                Comunque oggi fare i bastian contrari è moda,e allora suvvia disprezziamo la cioccolata e vantiamo la mXXXa

Comment

valla a dire a qualcun altro questa roba, se non accetti la realtà sono problemi tuoi, non di quelli che dicono quello che pensano

Comment

valla a dire a qualcun altro questa roba, se non accetti la realtà sono problemi tuoi, non di quelli che dicono quello che pensano
                    Quando smetterai di far passare le TUE opinioni come fatto oggettivo fammi un fischio.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Quando smetterai di far passare le TUE opinioni come fatto oggettivo fammi un fischio.
                      oh, ma io ci ho giocato abbastanza per poterlo affermare, poi quando capirari che il problema é un altro, allora fammi un fischio[cit]

Comment

oh, ma io ci ho giocato abbastanza per poterlo affermare, poi quando capirari che il problema é un altro, allora fammi un fischio[cit]
                        Ci ho giocato anche io,allora?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          scusami, ma credo che semplicemente sia dimostrato che era puro marketing della fava, mentre uno stuolo di lettori qui dentro li esaltava perchè "avevano sfruttato piessetrè al massimo!". quando gli si diceva che erano le solite pallette da SH, scattava l'inferno dei fanboy semplicemente dovrebbero starsene zittini. Poi è logico: con i fanboy fai il cazzo che vuoi, un giorno dici A, un giorno dici B e loro son sempre pronti a idolatrarti
                          a me questo sembra un commento da fanboy microsoft,è normale ogni sh cerca di tirare acqua al proprio mulino,non mi sembra che abbiano detto una cosa così scandalosa.comunque nd rimane una sh con le contropalle

Comment

allora smettila di confondere spettacolarità con trama decente, non dico che abbia una brutta trama eccheccavolo ma di certo si poteva fare molto di piú, almeno qualcosa al livello del primo, che pur non originale dava piú spazio ai personaggi e dava meno la sensazione di B movie, poi un po in generale ha deluso le mie aspettative in questo campo, visto anche il calibro del titolo...

Comment

allora smettila di confondere spettacolarità con trama decente, non dico che abbia una brutta trama eccheccavolo ma di certo si poteva fare molto di piú, almeno qualcosa al livello del primo, che pur non originale dava piú spazio ai personaggi e dava meno la sensazione di B movie, poi un po in generale ha deluso le mie aspettative in questo campo, visto anche il calibro del titolo...
                              La trama va benissimo,lo ripeterò fino alla nausea.
                              Poi non sarà il tuo caso,ma mi ricordo che molta gente quando naughty dog annuncio che u2 avrebbe avuto 90 minuti di cutscene disse"No lo trasformeranno in metal gear!!111!!!!!!1"
                              Insomma,mai contenti -.-'
                              Last edited by ; 05 January 2010, 19:57.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                La trama va benissimo,lo ripeterò fino alla nausea.
                                Poi non sarà il tuo caso,ma mi ricordo che molta gente quando naughty dog annuncio che u2 avrebbe avuto 90 minuti di cutscene disse"No lo traformeranno in metal gear!!111!!!!!!1"
                                Insomma,mai che contenti -.-'
                                io non sono tra loro, dico che per un titolone così serve una trama all'altezza, anche solo piú approfondita, guarda nel Nepal, c'é la resistenza? bene, tu che ci fai? niente, vedi solo come vengono ammazzati e schiacciati dai carri armati, gli si poteva dedicare di piú, spero di non averti offeso

Comment

Working...
                                X