Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare con guitar hero hands free? Si può!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sembrano delle cavolate... già all'inizio non volevo il wii per lo stesso motivo... Avete visto il video della famiglia felice col natal? Se sapessi tirare un calcio decentemente ad un pallone non giocherei a PES, stessa cosa per i picchiaduro, se ne fossi capace o se avessi voglia di studiare andrei in una palestra a prendere lezioni di karate non nel salotto a distruggere l'arredamento... Con Guitar Hero e i giochi di guida poi mi sembra proprio un involuzione. Pensate ad un attimo che si stiano sviluppando contemporaneamente il gioco via flebo e il volante in "carne ed ossa". Io sceglierei il volante plasticoso, se cerchiamo di simulare la realtà in questo caso mi sembra che si proceda nella direzione inversa. Guitar hero idem. Inutile, anzi dannoso. 

Conclusione, con questa cosa lasciate perdere i videogiochi, in altri campi sarebbe ottimo. 

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

in guitar hero almeno fai finta di suonare la chitarra con una finta ma se togli anche quella finta quel minimo di sensazione di sembrare che suoni quella vera che fine farà? (un pò complicato ma penso si capisca cosa intendo)

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        in guitar hero almeno fai finta di suonare la chitarra con una finta ma se togli anche quella finta quel minimo di sensazione di sembrare che suoni quella vera che fine farà? (un pò complicato ma penso si capisca cosa intendo)
        beh io ho capito e son d'accordo 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

comunque che si decidano che io devo comprare un guitar hero con chitarra e non voglio spendere soldi 2 volte!!

sigpic

Comment

inutile dire ke GH è fatto apposta per giocarci cn la kitarra (se no si kiamerebbe Hands hero?!) e poi in riferimento a questo gioco 1- le note da suonare nel gioco sn 5, se vedete il video potremmo souonarne solo 4 (il pollice serve a far pressione) 2-e poi mi spiegate cm si fa a suonare il verde e il celeste insieme ?????

Comment

Ed ecco a voi, in anteprima per voi utenti di Gamesurf, l'esclusivo video in-game del Guitar Hero del futuro.

http://www.youtube.com/watch?v=8_mBbYDmkVA
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ma non lo avete capito che questa rock band è stato scelto solo come dimostrazione?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Ed ecco a voi, in anteprima per voi utenti di Gamesurf, l'esclusivo video in-game del Guitar Hero del futuro.

http://www.youtube.com/watch?v=8_mBbYDmkVA

comunque secondo me si rovinerebbe il vero stile dei videogame perchè il joypad è sempre stato al centro del vidogiocatore
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                  X