Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare con guitar hero hands free? Si può!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Quanto ci scommetti che io non l'avrò?
    Se va in porto non credo proprio che ne farai a meno,secondo il blog dove ho letto la cosa, l'intezione di microsoft è sostituire il comune e "banale" bottone.
    aah.... se era sony.

Comment

Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
      Se va in porto non credo proprio che ne farai a meno,secondo il blog dove ho letto la cosa, l'intezione di microsoft è sostituire il comune e "banale"*bottone.
      aah.... se era sony.
      Anche se lo facesse sony non cambierebbe nulla.
      Piuttosto che attacarmi quelle flebo passo al pc,oppure smetto.

Comment

Le "flebo" sono un prototipo.Leggevo che verranno sistemati in una fascia da mettere nella parte centrale del braccio.

Comment

queste tecnologie sono destinate solamente ai casual gamers...come si fa a giocare con le mani all'aria??? mi spiego...a guitar hero devi suonare una chitarra ma che gusto c'è a suonarla nell'aria quando pure nella realtà avresti qualcosa in mano??? poi con i giochi di guida...che gusto c'è a guidare una macchina virtuale con le mani all'aria quando pure nella realtà avresti un volante in mano??? al massimo con il natal e altre periferiche simili potresti fare una simulazione di volo di peter pan e nulla altro...ora datemi pure del bigotto ma queste periferiche secondo me servono solo a fare rincretinire...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            queste tecnologie sono destinate solamente ai casual gamers...come si fa a giocare con le mani all'aria??? mi spiego...a guitar hero devi suonare una chitarra ma che gusto c'è a suonarla nell'aria quando pure nella realtà avresti qualcosa in mano??? poi con i giochi di guida...che gusto c'è a guidare una macchina virtuale con le mani all'aria quando pure nella realtà avresti un volante in mano??? al massimo con il natal e altre periferiche simili potresti fare una simulazione di volo di peter pan e nulla altro...ora datemi pure del bigotto ma queste periferiche secondo me servono solo a fare rincretinire...
            mi hai tolto l eparole di bocca,al massimo si potrebbe adattare anche in un picchiaduro(fantastico fare un atuken),ma poi s andrebbe a finire sempre li a fare dei movimenti a vuoto come un cretino!!!
            sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Ma se uno gesticola ha una grande probabilità di sbattere la mano al muro o al televisore
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Mah,io già con il wii mi sento leggermente scemo(non offendo nessuno chi ha il wii)poi se mi devo mettere sti fili al braccio sembro un paziente che deve andarsi a ricoverare con le flebo.
                sigpic

Comment

secondo me l'unica cosa che puo sostituire un joypad e un sistema che legge la mente e l'unico modo che hanno per convicere i giocatori hardcore almeno personalmente un sistema che legge il pensiero sarebbe migliore di un joypad o almeno utilizarlo insieme a un pad sarebbe perfetto tipo il movimento e la visuale li usi con il pad e le interazioni le fai con la mente in un fps ti muovi, miri e spari con il pad ma per interagire tipo aggrapparsi a una sporgenza o raccogliere oggetti lo fai con la mente e questo e solo un esempio credo che sia anche possibile visto che esperimente ne hanno fatti anche con i videogiochi le attrezzature sono ingombranti e chissa che hardware ci vuole per farlo funzionare

Comment

Siete in realtà degli antiquati!!!!11!!1
                    Il futuro è alle porte!!!1!1
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Beh immaginatevi giocare ad uno sparatutto con natal e sensori assieme.
                      Deve essere una figata.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        si ai ragione ma rispetto al messaggio da me postato prima secondo me sarebbe l'alternativa miglio re pensa giochi a guitar hero con la solita periferica ma in più ci aggiungi il sensore che legge la mente con cuoi puoi far muovere come ti pare il tuo personaggio sul palco o in un gioco di guida puoi usare lo sterzo normalmente e con la mente fai gesti indecenti agli avversari quando ti sorpassano o abbassi il finestrino e gli lanci qualcosa XD

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
                          si ai ragione ma rispetto al messaggio da me postato prima secondo me sarebbe l'alternativa miglio re pensa giochi a guitar hero con la solita periferica ma in più ci aggiungi il sensore che legge la mente con cuoi puoi far muovere come ti pare il tuo personaggio sul palco o in un gioco di guida puoi usare lo sterzo normalmente e con la mente fai gesti indecenti agli avversari quando ti sorpassano o abbassi il finestrino e gli lanci qualcosa XD
                          Beh col natal credo si possa fare.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Questa tecnologia è più utile nella vita di tutti i giorni che nei videogames. I videogiocatori possono fare a meno di questo optional.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma come si fa solo a immaginare di giocare guitar hero senza la chitarra!!!!!!!!!!! Ma che gusto ci sarebbe....Microsoft sta esagerando.....e chi troppo esagera, si schianta

Comment

non mi piacciono affatto queste nuove tecnologie
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X