Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cho: "Mass Effect 2 la massima espressione di BioWare"
Collapse
X
-
mi pare avessero detto la stessa cosa per dragon age origins se non sbaglio ...comunque bioware è sempre bioware...possono dire anche sempre la stessa cosa ma nel loro caso rispecchia sempre la realtà
se mass effect 2 migliorerà anche solo di poco il primo, sarà qualcosa di più che un semplice "giocone"
-
Del primo tutti ne parlano un gran bene( tantè che l'ho acquistato da poco e devo ancora installarlo). Questo seguito da quanto si vede in giro sembra davvero essere ai livelli del primo episodio, non so se effettivamente nessuno potrà dire che non sia fantastico ma di certo si appresta ad essere un gioco validissimo a meno di una clamorosa smentita.
Comment
-
beati i possessori di xbox 360 e pc.. un attimo, io li possiedo entrambi
ah ecco, mi sono dimenticato di non aver giocato il primo. Imperdonabile
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio[B]beati i possessori di xbox 360 e pc.. un attimo, io li possiedo[B/] entrambi ah ecco, mi sono dimenticato di non aver giocato il primo. Imperdonabile
confido nella buona riuscita del gioco perchè ho il primo e oltre a capire come funziona vorrei puntare al secondo capitolo.
questa situazione mi ricorda quella di poliphony: sappiamo tutti quel che hanno detto e la famosissima frase riportata più e più volte, e mi verrebbe da compararla a questa dei bioware che sembrano essere un pochino sbruffoni/troppo sicuri di se
spero di sbagliarmi!ne va della salvezza delle esclusive MS
Comment
-
Peccato che la fantascienza alla maniera di Star Wars proprio non la digerisco...Mass effect e' sicuramente un capolavoro, lo avevo anche acquistato a suo tempo, ma l'ho abbandonato dopo qualche ora perche' non mi ha preso per niente. Sicuramente Mass Effect 2 sara' qualcosa di mastodontico...purtroppo, a malincuore, passo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioattento che potrebbero accusarti di CW
confido nella buona riuscita del gioco perchè ho il primo e oltre a capire come funziona vorrei puntare al secondo capitolo.
questa situazione mi ricorda quella di poliphony: sappiamo tutti quel che hanno detto e la famosissima frase riportata più e più volte, e mi verrebbe da compararla a questa dei bioware che sembrano essere un pochino sbruffoni/troppo sicuri di se
spero di sbagliarmi!ne va della salvezza delle esclusive MS
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè CW? Io poi.. ho solo fatto ironia sulla mia mancanza, che è una gravissima mancanza, dal momento che ho la 360 proprio da quando è uscito il gioco e non l'ho mai giocato :>
Venditi un rene e recuperalo. Ne va del tuo onore di Nerdsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment