Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cho: "Mass Effect 2 la massima espressione di BioWare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cho: "Mass Effect 2 la massima espressione di BioWare"

Un gioco per domarli tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi pare avessero detto la stessa cosa per dragon age origins se non sbaglio ...comunque bioware è sempre bioware...possono dire anche sempre la stessa cosa ma nel loro caso rispecchia sempre la realtà
    se mass effect 2 migliorerà anche solo di poco il primo, sarà qualcosa di più che un semplice "giocone"

Comment

aspetto con ansia l'uscita di questo capolavoro annunciato! ho amato il primo e sto morendo per vedere il secondo!

Comment

Del primo tutti ne parlano un gran bene( tantè che l'ho acquistato da poco e devo ancora installarlo). Questo seguito da quanto si vede in giro sembra davvero essere ai livelli del primo episodio, non so se effettivamente nessuno potrà dire che non sia fantastico ma di certo si appresta ad essere un gioco validissimo a meno di una clamorosa smentita.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ho appena finito il primo, l'ho trovato a dir poco spettacolare, questo sarà assolutamente mio al day one
          sigpic

Comment

In questi momenti vorrei ibernarmi ed essere rianimato all'uscita del gioco non riesco più ad aspettare

Comment

tutta pubblicità... anche se la qualità è indubbia
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

eh beh certo che fan pubblicità.. ci mancherebbe.. è uno dei loro prodotti di punta...

Comment

beati i possessori di xbox 360 e pc.. un attimo, io li possiedo entrambi
                  ah ecco, mi sono dimenticato di non aver giocato il primo. Imperdonabile
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    [B]beati i possessori di xbox 360 e pc.. un attimo, io li possiedo[B/] entrambi ah ecco, mi sono dimenticato di non aver giocato il primo. Imperdonabile
                    attento che potrebbero accusarti di CW
                    confido nella buona riuscita del gioco perchè ho il primo e oltre a capire come funziona vorrei puntare al secondo capitolo.
                    questa situazione mi ricorda quella di poliphony: sappiamo tutti quel che hanno detto e la famosissima frase riportata più e più volte, e mi verrebbe da compararla a questa dei bioware che sembrano essere un pochino sbruffoni/troppo sicuri di se
                    spero di sbagliarmi!ne va della salvezza delle esclusive MS

sigpic

Comment

bene, speriamo siano tutte parole veritiere!

Comment

Peccato che la fantascienza alla maniera di Star Wars proprio non la digerisco...Mass effect e' sicuramente un capolavoro, lo avevo anche acquistato a suo tempo, ma l'ho abbandonato dopo qualche ora perche' non mi ha preso per niente. Sicuramente Mass Effect 2 sara' qualcosa di mastodontico...purtroppo, a malincuore, passo.

Comment

Peccato che non potrò provarlo ......T_T
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            attento che potrebbero accusarti di CW
                            confido nella buona riuscita del gioco perchè ho il primo e oltre a capire come funziona vorrei puntare al secondo capitolo.
                            questa situazione mi ricorda quella di poliphony: sappiamo tutti quel che hanno detto e la famosissima frase riportata più e più volte, e mi verrebbe da compararla a questa dei bioware che sembrano essere un pochino sbruffoni/troppo sicuri di se
                            spero di sbagliarmi!ne va della salvezza delle esclusive MS
                            perchè CW? Io poi.. ho solo fatto ironia sulla mia mancanza, che è una gravissima mancanza, dal momento che ho la 360 proprio da quando è uscito il gioco e non l'ho mai giocato :>
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              perchè CW? Io poi.. ho solo fatto ironia sulla mia mancanza, che è una gravissima mancanza, dal momento che ho la 360 proprio da quando è uscito il gioco e non l'ho mai giocato :>
                              è il miglior gioco disponibile per x360.

Venditi un rene e recuperalo. Ne va del tuo onore di Nerd
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X