Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "Vendite di Darkside Chronicles deludenti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ecco perchè dicevo che per stargli dietro ci vuole più di una consolle! dopo RE3 dovevano o piantarla o restare sul survival horror,rinnnovando il gameplay,e
    arricchirlo e non cambiare genere! per mè RE4 e RE5 hanno venduto di più di quanto dovevano solo per il nome,ma questo è ovvio!
    P.S RE5 ha venduto 5 mln di copie ed è multi,per mè sono poche,per tè?
    non è questione di stargli dietro, è questione di errori grossolani di trama.

P.s. sono anche troppe per quel gioco
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non è questione di stargli dietro, è questione di errori grossolani di trama.

P.s. sono anche troppe per quel gioco
      quoto! hanno trasformato una grande cosa in una cosa piccola,piccola,però la gente ama gli sparatutto e purtoppo eccoci a vedere che RE5 vende 5 mln di copie ed è la fotocopia "di giorno" di RE4,UNA FOLLIA!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Povero Re.

Penso che ormai hanno capito che fare giochi cosi maturi su wii sia un vero e proprio suicidio.

Poi come ha detto el fundo ha un gameplay di nicchia.Invece di perdere tempo per questo Re su wii era meglio che iniziavano a farne un'altro sulla xbox o ps3.Perchè Re 5 e stato un gran gioco
        sigpic

Comment

Secondo me, con l'avvento di Natal e del Wand (ora mi pare si chiami Sphere) molti giochi più maturi che hanno sfruttato il Wii e non hanno avuto successo verranno trasportati sulle console next-gen. Questo dipende pure da Sony e Microsoft, suppongo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Secondo me, con l'avvento di Natal e del Wand (ora mi pare si chiami Sphere) molti giochi più maturi che hanno sfruttato il Wii e non hanno avuto successo verranno trasportati sulle console next-gen. Questo dipende pure da Sony e Microsoft, suppongo.
            Addio divertimento
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Addio divertimento
              Ma magari saranno pure più divertenti si dovrà pagare una periferica in più però

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                perdonate il mio cinismo, ma sono contento di questa disfatta! forse e' ora che le sh capiscano che certi giochi devono arrivare su 360 e ps3
                Concordo,concordo,concordo,concordo e ri-ri-ri-ri-concordo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Ma magari saranno pure più divertenti si dovrà pagare una periferica in più però
                  Da come stanno le cose meglio che inizio a far il salvadanaio.Cosi comprerò questo benedetto natal.Anche se non mi piace
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    perdonate il mio cinismo, ma sono contento di questa disfatta! forse e' ora che le sh capiscano che certi giochi devono arrivare su 360 e ps3
                    io te lo perdonerei anche, se non fosse che Time Crisis, il gioco più famoso di questo genere, su PS3 in più di due anni ha venduto una miseria.

Antoine Seux ha parlato della situazione in Europa, non mondiale. in America ha venduto altrettanto e soprattutto, questo Resident, deve ancora uscire in Giappone (14 Gennaio)
                    Last edited by El Fundo; 06 January 2010, 12:41.

Comment

Su wii vendono solo i giochi nintendo,questo è veramente un duro colpo.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        Su wii vendono solo i giochi nintendo,questo è veramente un duro colpo.
                        se era una battuta, non fa ridere
                        è riuscita a cavarci due milionate abbondanti da un party game persino la defunta midway

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          se era una battuta, non fa ridere
                          è un dato di fatto purtroppo
                          ps: ovviamenti intendo giochi SERI.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            è un dato di fatto purtroppo
                            ps: ovviamenti intendo giochi SERI.
                            guarda, i dati di fatto parlano di ben altro. poi logicamente se devi decidere tu quali siano i giochi seri o no, siamo apposto pensi che le case giudichino la bellezza dei soldi in base dal giopavala-giudizio riguardo a quanto un gioco sia serio? hai detto che su wii vendono solo giochi nintendo. SEGA immagino che avendoci tirato giù una decina e passa di milionate di pezzi venduti, avrebbe qualcosa da ridire, tanto per iniziate. per non parlare di Activisione tutte le altre...

Comment

Io ho degli amici che possiedono il wii ed ovviamente hanno solo Sports game e Mario ! Inoltre non credo nemmeno che sappiano cosa sia RE ( e non sto scherzando ) e sicuramente non conoscono dead space! Detto ciò ,credo che gran parte delle persone che possiedono solo il wii non vogliono giochi "seri" ed è ormai una cosa ovvia ! Se le SH vogliono fare i soldi su wii devono cambiar genere !
                              p.s. Se volessi giocare ad un resident evil o un dead space lo farei su xbox o playstation , personalmente,possedendo già una play 3 ,il wii mi attrae proprio per i suoi giochi di sport e Mario .
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

io possiedo la 360 e questo natale ho comprato il wii con RE perchè mario era finito.. ma sarebbe davvero una delusione se non facessero piu giochi adulti per il wii!! anche se non vanno per la maggiore cè lo stesso una fetta di gente che ci gioca a dead space & co.!! affettare gli zombie muovendo un braccio non è affatto male!! XD

Comment

Working...
                                X