Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "Vendite di Darkside Chronicles deludenti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me, invece, per quanto sia un buon gioco, molti fan si sono sentiti fregati.

pertiamo da due presupposti:

1- sparatutto su binari = non di nicchia, di nicchissima
    2- trama= la trama e il continuum della saga è stato incasinato a manetta
    L'ultima, soprattutto.
    Vedasi come hanno sistemato la trama del Code, un macello immane.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Comprato e finito.

Mi è piaciuto molto devo dire.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        speriamo non comincino i soliti commenti sul fatto che la Wii è per casual blablabla come nell'articolo di SEGA e chi parla del gioco l'abbia almeno provato...questo sparatutto su binari non è proprio il genere che va per la maggiore...penso che l'insuccesso sia dovuto principalmente a quello

certo come no.....ma che dici...se fose uscito per ps3 e 360 le copie sarebbero almeno centuplicate nelle vendite

Comment

Ah, sì? E dimmi, con quale controller?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
            certo come no.....ma che dici...se fose uscito per ps3 e 360 le copie sarebbero almeno centuplicate nelle vendite
            Centuplicarte mi sembra troppo.
            Comunque sarebbero state sicuramente maggiori.

Comment

non mi arrabbio più di tanto perchè su ps3 e xbox 360 c'è già il quinto episodio però questi dati dimostrano ancora una volta che genere di acquirenti ha una "console" come il wii. Evitare capolavori come Mad world; grandi giochi come Dead space extraction e lo stesso resident evil darkside chronicles ne sono la dimostrazione! Non c'è da stupirsi quando il gioco più venduto della console Nintendo è un certo "Wii fit"!!!

Comment

Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggio
                non mi arrabbio più di tanto perchè su ps3 e xbox 360 c'è già il quinto episodio però questi dati dimostrano ancora una volta che genere di acquirenti ha una "console" come il wii. Evitare capolavori come Mad world; grandi giochi come Dead space extraction e lo stesso resident evil darkside chronicles ne sono la dimostrazione! Non c'è da stupirsi quando il gioco più venduto della console Nintendo è un certo "Wii fit"!!!
                naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio però una grande percentuale di possessori del Wii evita questi giochi.

Comment

Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggio
                  naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio però una grande percentuale di possessori del Wii evita questi giochi.
                  Io fortunatamente non sono tra quelli
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

C'era qualcuno da queste parti che si ostinava a dire che certi giochi su Wii erano perfetti e che avrebbero venduto sempre e comunque...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Si ok,io non faccio altro che leggre articoli di software house che si lamentano dei risultati su wii,dove nonostante una base installata immensa(oltre 60mln)vendono solo i giochi nintendo,party game o giochi non maturi.
                      .
                      io non faccio altro che leggere di software house incazzate per la schifosa architettura di PS3, ma quando se ne parla di inalberi come una jena e gridi che sono tutti incapaci.
                      ora come è che quel che dicono le sh diventa magicamente vangelo?
                      ho la vaghissima impressione che la cosa per te valga solo quando ti venga comodo...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        io non faccio altro che leggere di software house incazzate per la schifosa architettura di PS3, ma quando se ne parla di inalberi come una jena e gridi che sono tutti incapaci.
                        ora come è che quel che dicono le sh diventa magicamente vangelo?
                        ho la vaghissima impressione che la cosa per te valga solo quando ti venga comodo...

E adesso che centrerebbe la ps3?mi sembra che l'argomento vengo ampliamente trattato nei luoghi appositi.
                        Adesso c'è l'ennesima software house che si lamente del wii,e non sarà l'ultima.
                        ps:e dai un occhiata alla nuova news

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          E adesso che centrerebbe la ps3?mi sembra che l'argomento vengo ampliamente trattato nei luoghi appositi.
                          Adesso c'è l'ennesima software house che si lamente del wii,e non sarà l'ultima.
                          ps:e dai un occhiata alla nuova news
                          centra, perché la tua persona (coerente come un budino) utilizza metri di giudizio per alcune cose, mentre gli stessi metri li rifiuta se non gli vengono comodi. morale, i numeri parlano chiarissimo, non è solo Nintendo a vendere su Wii, che ti piaccia o no.
                          rassegnati, la matematica non è un'opinione

Comment

bene giopavala, questa volta segnatela perché il forum non lo vedrai per molto.
                            anche quando sono i numeri a darti torti inizi a spalare merda sullo staff. complimenti. ennesima dimostrazione che dare infinite "ultime" opportunità a chi ha già dimostrato di saper solo accusare, è del tutto inutile.

da quando eri stato riabilitato sei riuscito a stare buono 3 giorni e poi ti si trovava in ogni discussione a provocare. trovati un altro posto, consiglio spassionato.

Comment

comunque a parte le varie divagazioni non mi pare proprio invece che a parte i titoli nintendo, o casual, su wii si venda chissachè in titoli adulti...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                comunque a parte le varie divagazioni non mi pare proprio invece che a parte i titoli nintendo, o casual, su wii si venda chissachè in titoli adulti...
                                proviamo a riprendere il discorso:

prima giopavala se n'è uscito che su Nintendo vende solo Nintendo.
                                quando gli fai notare che solo SEGA ci ha venduto più di 10 milioni di pezzi (mi sono tenuto bassissimo, ne ha venduti almeno 20 milioni, ma non volevo dargli troppi dispiaceri) se ne esce che lui intendeva titoli "SERI". Ora, mi deve ancora spiegare cosa è un titolo serio.
                                Ora tu mi dici titoli "Maturi". siam sempre li. cosa intendi con maturo? e soprattutto, pensate che alle case cambi qualcosa se i soldi li porta "giulia passione pecorella" o "Ti squarto il fegato e mi ci faccio il cuscino"?
                                ancora, dopo che mi avete spiegato cosa intendete con maturi ditemi chi ha provato davvero a portare un titolo maturo, davvero ben fatto e dal gameplay non settoriale su wii.

Comment

Working...
                                X