Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "Vendite di Darkside Chronicles deludenti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    proviamo a riprendere il discorso:

prima giopavala se n'è uscito che su Nintendo vende solo Nintendo.
    quando gli fai notare che solo SEGA ci ha venduto più di 10 milioni di pezzi (mi sono tenuto bassissimo, ne ha venduti almeno 20 milioni, ma non volevo dargli troppi dispiaceri) se ne esce che lui intendeva titoli "SERI". Ora, mi deve ancora spiegare cosa è un titolo serio.
    Ora tu mi dici titoli "Maturi". siam sempre li. cosa intendi con maturo? e soprattutto, pensate che alle case cambi qualcosa se i soldi li porta "giulia passione pecorella" o "Ti squarto il fegato e mi ci faccio il cuscino"?
    ancora, dopo che mi avete spiegato cosa intendete con maturi ditemi chi ha provato davvero a portare un titolo maturo, davvero ben fatto e dal gameplay non settoriale su wii.
    beh la distinzione tra titoli maturi e titoli non maturi, è abbastanza semplice. Giulia passione pecorella non è maturo, questo chronicles si. Con che titolo ha venduto 10 milioni sega?
    Ecco il fatto è che se uscisse su 360, giulia passione pecorella non spopolerebbe, poi ci sono anche settori del tutto adulti come i jrpg dominati dalla nintendo, ma tu in tutto candore vuoi dire che clientela nintendo e clientela ps3 e 360 sono perfettamente omogenee? secondo me no.
    capisco benissimo che poi da cosa gli entrano i soldi la sh se ne frega, però se da giochi come chronicles, silent hill, chinatown wars non entrano, e se invece da pokemon zaffiro, pokemon smeraldo, pokemon antracite e pokemon stronzio entrano, secondo te su quella piattaforma, che giochi sarà più probabile vedere?

Comment

proviamo a riprendere il discorso: prima giopavala se n'è uscito che su Nintendo vende solo Nintendo. quando gli fai notare che solo SEGA ci ha venduto più di 10 milioni di pezzi (mi sono tenuto bassissimo, ne ha venduti almeno 20 milioni, ma non volevo dargli troppi dispiaceri) se ne esce che lui intendeva titoli "SERI". Ora, mi deve ancora spiegare cosa è un titolo serio. Ora tu mi dici titoli "Maturi". siam sempre li. cosa intendi con maturo? e soprattutto, pensate che alle case cambi qualcosa se i soldi li porta "giulia passione pecorella" o "Ti squarto il fegato e mi ci faccio il cuscino"? ancora, dopo che mi avete spiegato cosa intendete con maturi ditemi chi ha provato davvero a portare un titolo maturo, davvero ben fatto e dal gameplay non settoriale su wii.

Tu hai perfettamente ragione....però c'è da dire che a parte sega nn vedo altro....nelle altre consolle e ci metto anche il pc ci sono innumerevoli SH che vendono milioni di copie....voglio dolo dire che in televisione nn vediamo altro che pubblicizzati i must nintendo e basta....per il resto n c'è niente......in più aggiungo che wii è specializzata in giochi "di gruppo" e quindi penso che gli sparatutto possano avere qualche difficoltà in questa consolle....peccato appunto per dead space.....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh la distinzione tra titoli maturi e titoli non maturi, è abbastanza semplice. Giulia passione pecorella non è maturo, questo chronicles si. Con che titolo ha venduto 10 milioni sega?
        Ecco il fatto è che se uscisse su 360, giulia passione pecorella non spopolerebbe, poi ci sono anche settori del tutto adulti come i jrpg dominati dalla nintendo, ma tu in tutto candore vuoi dire che clientela nintendo e clientela ps3 e 360 sono perfettamente omogenee? secondo me no.
        capisco benissimo che poi da cosa gli entrano i soldi la sh se ne frega, però se da giochi come chronicles, silent hill, chinatown wars non entrano, e se invece da pokemon zaffiro, pokemon smeraldo, pokemon antracite e pokemon stronzio entrano, secondo te su quella piattaforma, che giochi sarà più probabile vedere?
        si ma torniamo a capo: da quando gli sparatutto su binari vendono? non ha venduto nemmeno Time Crisis altrove. perché avrebbero dovuto iniziare a vendere Dead Space e Resident?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
          Tu hai perfettamente ragione....però c'è da dire che a parte sega nn vedo altro....nelle altre consolle e ci metto anche il pc ci sono innumerevoli SH che vendono milioni di copie....voglio dolo dire che in televisione nn vediamo altro che pubblicizzati i must nintendo e basta....per il resto n c'è niente......in più aggiungo che wii è specializzata in giochi "di gruppo" e quindi penso che gli sparatutto possano avere qualche difficoltà in questa consolle....peccato appunto per dead space.....
          Activision ha piazzato più di dieci milioni dei vari GH (solo il tre ne ha venduti 5)
          La Lucas ha quasi 3 milioni e mezzo di Star Wars.
          ubisoft coi vari Rayman ha fatto anche meglio.
          Secondo me ormai su Wii o vendi 10 milioni o non sei nessuno, ma arrivare al milione di pezzi e, in media, un risultato che fa gola a qualsiasi Sh

Pensa che il COD monco che è uscito su WII ha venduto un milione e mezzo di pezzi!

Comment

si ma torniamo a capo: da quando gli sparatutto su binari vendono? non ha venduto nemmeno Time Crisis altrove. perché avrebbero dovuto iniziare a vendere Dead Space e Resident?
            e chinatown wars?

Comment

e chinatown wars?
              non mi pare sia uscito per wii...

Comment

non mi pare sia uscito per wii...
                che c' entra?Medesimo tipi di clientela... e silent hill? sicuramente un gioco atipico. Io l' ho visto. E' indubbiamente migliore di homecoming per 360. Davvero ben fatto. Una sorta di puzzle sotto tensione.per me vale ogni centesimo. E madworld? esistono moltissimi giochi ottimi, ma tengono vendite basse. In ogni caso non è mia intenzione bastonare nintendo, che anzi ci ha visto giusto, ma come ho già detto a 27 anni suonati un nintendo wii non mi sconfinfera. E in ogni caso sono alcune sh che decidono di non sostenerlo più, non io...

Comment

che c' entra?Medesimo tipi di clientela... e silent hill? sicuramente un gioco atipico. Io l' ho visto. E' indubbiamente migliore di homecoming per 360. Davvero ben fatto. Una sorta di puzzle sotto tensione.per me vale ogni centesimo. E madworld? esistono moltissimi giochi ottimi, ma tengono vendite basse. In ogni caso non è mia intenzione bastonare nintendo, che anzi ci ha visto giusto, ma come ho già detto a 27 anni suonati un nintendo wii non mi sconfinfera. E in ogni caso sono alcune sh che decidono di non sostenerlo più, non io...
                  scusa ma parlavamo di Wii o cosa? no, se dobbiamo parlare di DS (clientela diversissima) sarebbe meglio un topic apposito. impossibile discutere sull'utenza di una console portatile che ha dimostrato di dare il meglio con GDR e una console casalinga dove i GDR nemmeno si vedono.
                  mad world? oddio, cerchiamo di essere onesti, è un gioco discreto, ma afflitto da decine di problemi. Passarlo come un gioco ottimo sarebbe un discreto errore

Poi sai, se non ti sconfinfera è un fattore personale, ma che non mi si venga a dire che su wii è uscito un gioco "maturo" non propoto da Nintendo che avesse le qualità del capolavoro, perché sincheramente in giro non se ne sono visti quando verrà atta una produzione ad alto budget senza buttarsi su generi morti e sepolti come gli sparatutto su binari e su livelli d'eccellenza, potremo anche parlarne

Comment

scusa ma parlavamo di Wii o cosa? no, se dobbiamo parlare di DS (clientela diversissima) sarebbe meglio un topic apposito. impossibile discutere sull'utenza di una console portatile che ha dimostrato di dare il meglio con GDR e una console casalinga dove i GDR nemmeno si vedono.
                    mad world? oddio, cerchiamo di essere onesti, è un gioco discreto, ma afflitto da decine di problemi. Passarlo come un gioco ottimo sarebbe un discreto errore

Poi sai, se non ti sconfinfera è un fattore personale, ma che non mi si venga a dire che su wii è uscito un gioco "maturo" non propoto da Nintendo che avesse le qualità del capolavoro, perché sincheramente in giro non se ne sono visti quando verrà atta una produzione ad alto budget senza buttarsi su generi morti e sepolti come gli sparatutto su binari e su livelli d'eccellenza, potremo anche parlarne
                    Per quanto riguarda il ds, ok lasciamolo stare.
                    Un gioco discreto però a cui secondo me non rendono giustizia le vendite, ma perchè secondo te silent hill vende meglio su altri lidi?

Il fatto che non mi sconfinfera è assolutamente personale, un pò come il fatto che bayonetta non entrerà mai nella mia consolle. Capolavori magari no, ma secondo me le vendite non rendono giustizia a questo tipo di gioco tutto quì. Ma allora secondo te, perchè alcune sh dicono di rinunciare ai contenuti maturi su wii? Insomma quello che cerco di dirti è questo. Se non ti piacciono i giochini casual, detesti profondamente mario, metroid non ti dice nulla, zelda nemmeno, uno perchè dovrebbe comprare un wii? Secondo me l'utente tipico nintendo ama questo tipo di titoli.
                    Last edited by Andrew Clemence; 06 January 2010, 18:08.

Comment

Se detesti profondamente mario, metroid non ti dice nulla, zelda nemmeno.
                      in questo caso, il dottore consiglia di cambiare hobby

Comment

in questo caso, il dottore consiglia di cambiare hobby
                        Mah non saprei. Il fatto è che invece tanti giochi riescono a divertirmi. Non so perchè, ma palloncini principesse monetine e forestine incantate, non mi accattivano più...

Comment

Mah non saprei. Il fatto è che invece tanti giochi riescono a divertirmi. Non so perchè, ma palloncini principesse monetine e forestine incantate, non mi accattivano più...
                          padre maronno, redimilo

Comment

padre maronno, redimilo
                            eh purtroppo ho saltato buona parte degli albori delle consolle, a quei tempi ero solo pcgamer. Quindi su di me non funziona nemmeno l'effetto nostalgia

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                              certo come no.....ma che dici...se fose uscito per ps3 e 360 le copie sarebbero almeno centuplicate nelle vendite
                              ?? tu personalmente li avresti spesi 70 euro per giocare ad uno sparatutto SU BINARI con un joypad??

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                                ?? tu personalmente li avresti spesi 70 euro per giocare ad uno sparatutto SU BINARI con un joypad??
                                no, ma con la pistolotta io almeno.. si

Comment

Working...
                                X