Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "PS3 e X360 sono il nostro futuro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    intanto hanno appena confermato MH Tri per aprile e li non te le vuoi fare quelle 2-300 orette di gioco?
    Certo che si

Infatti è il gioco che aspetto di più in assoluto per wii, la mia paura è appunto tutti i titoli che verranno dopo. Ma va be, c'è tempo fino ad aprile, sicuramente qualche altro titolo conforme ai miei gusti verrà annunciato..
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      io sono leeeeeeento nei videogiochi. Quando leggo che dura sulle 10-11 ore per me significa il doppio, perchè gioco minuziosamente, e quando mi capita un mega gdr, sono a posto per 6 mesi
      mmm..non so' se definirti super nerd o super n00b, decidi tu
      sigpic

Comment

Ma forse alla Capcom non hanno capito che se producono solo giochi di nicchia non venderanno un c...o?chissa quanto venderebbe un vero capitolo di RE su wii..altro che sparatutto su binario (per quanto mi piacciono)..poi mi dimostrassero dove sono tutti quest altri mega gioconi hardcore che hanno prodotto per il wi..per dire lo stesso Madworld è anche quello piuttosto di nicchia..e the conduit non è tutto sto gran giocone -.- se si impegnassero di più nella produzione di altri titoli meno di nicchia..forse sarebbe meglio eh?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Capisco non ti piaccia,ma andarci giù pesante non mi sembra il caso. Wii è sempre una grande console in grado di sfornare ottimi titoli,alcuni migliori anche dei ''giochi seri'',come li chiami tu.Ma poi,che cos'è per te un gioco serio? La console più attaccata alle origini dei videogiochi per il momento è la Wii,e insultare i suoi giochi mi sembra una cosa grave(tranne alcuni),visto che è come insultare la la storia dei videogames,tieni in conto anche i vari Zelda,Mario e simili. Le periferiche Wii sono una grande novità nel mondo videoludico,tant'è che anche la Sony e la Microsoft hanno deciso di svilupparle sulle proprie console(perciò le tue console serie),anche se portate a tutt'altro livello in confronto a quelle Nintendo(cosi sembra dalle notizie e dimostrazioni).Visto che un po d'innovazione non fa male?ù Ps.Io non ho la Wii.
          ogni tanto mi lascio prendere la mano e esagero un po scrivendo,andiamo per ordine:
          "che cos'è per te un gioco serio?"(grafica e on-linea a parte) un gioco con un gameplay più complesso ma più appagante e spettacolare

"tant'è che anche la Sony e la Microsoft hanno deciso di svilupparle sulle proprie console" lo so e la cosa non mi piace affatto
          "è come insultare la storia dei videogames" ma non è un insulto è un pò una mezza polemica, dai scherzo non riesco a essere troppo serio comunque non voglio fare cw poi la prima console mai stata creata era nintendo lo so, io sono nato qualche anno dopo e non ho mai giocato a giochi più vecchi di crash 2 quindi sarei da bocciare in storia dei video-games,aggiungo che per criticare una console bisogna conoscerla e io non ho mai giocato con la wii quindi forse non potrei neanche parlare ma lo faccio perchè penso che in molti la pensino come me.
          per farla breve hai ragione tu chuck.

Comment

Ah finalmente! Voglio vedere il piu bel Devil may cry che possiate realizzare, superiore anche al 3° capitolo.
            Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              per sta generazione direi supernoob. e anche little cash. Quindi i giochi o me li godo, o resto senza

Comment

E' solo un modo come un' altro per spingere a comprare monster hunter 3 per wii
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Spero vivamente in un RE a schermate fisse e con scenari in HD.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Che bello ieri commentavo nel topic di sega che capcom andava tanto bene su wii e oggi esce questa bella notizia a sputtanarmi!!!!
                    Cmq è pur sempre uno di Capcom france a parlare, voglio dire non sò quanto possa contare realmente questo tizio!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      per sta generazione direi supernoob. e anche little cash. Quindi i giochi o me li godo, o resto senza
                      Ti amo quando sei così modesto
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Andrew Clemence ha detto:
                        io sono leeeeeeento nei videogiochi. Quando leggo che dura sulle 10-11 ore per me significa il doppio, perchè gioco minuziosamente, e quando mi capita un mega gdr, sono a posto per 6 mesi

nerd se pensi a un secchione senza vita sociale, noob se pensi abbia scarse abilità quando si cimenta in un game lol

intendo solo le definizioni eh!

io ed Andrew Clemence abbiamo in comune la minuziosa "prerquisizione" di fallout!!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

anch'io sono lento e minuzioso nel giocare,d'altronde visto il panorama e i miei gusti è meglio,così quando uscirà la ps4 io starò a divertirmi con red dead redemption o metal gear solid rising!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

ps4....asd! cmq era ovvio questo risultato. dai dati inziali e attuali di vendita gia le persone chiudono la classifica in questo modo: -1Wii    -2Xbox     -3Sony! Ma si deve vedere, come ha fatto ora Campcom dov'è il vero potenziale, e non è di certo su Wii!!!!
                            < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Working...
                            X