Magari ora si sposteranno a fare addirittura un bel gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Dopo FFXIII, ci spostiamo su qualcosa di nuovo"
Collapse
X
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 January 2010, 22:09.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMagari ora si sposteranno a fare un addirittura un bel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogiacchè i titoli Square sono brutti, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggionon possono cambiare strada... i final fantasy hanno segnato la mia vita di videogiocatore! che tornassero piuttosto ai vecchi canoni dei ff per ps1!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosogno insieme a te
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Innanzitutto sarebbe ora che innovassero.
...Ma mi sa tanto che lo dicono solo per far pubblicita' a FFXIII
(tra parentesi,ho ufficialmente iniziato la saga di Mass Effect,se FFXIII non e' un capolavoro c'e' forte rischio che glie lo lascio sullo scaffale....anche perche' tra poco uscira' pure un altro Fallout...)
....E' evidente che negli ultimi anni si sono affermati dei concorrenti perfettamente all'altezza di Squaresoft (o square-enix-eidos,come cavolo si chiama oggi )in ambito RPG.....e' venuto il momento di smetterla di campare sugli allori e di muovere le chiappette...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 January 2010, 02:34.
Comment
-
mah... dopo quello che è successo a Resident Evil non mi stupirebbe se ache FF diventasse uno sparatutto in terza persona XD boooh sarà che io non sono un fanatico di FF ma a me la notizia giunge indifferente (non ne ho mai giocato neanche uno) mi piacerebbe invee se mi facssero un sequel di Parasite Eve
-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocosì parrebbe ad una veloce lettura dell'affermazione del nostro marco atzeri mio buon laguna.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosi parlava del team di ff xiii gioco che, a quanto pare, sta tradendo le aspettative.
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliarmi,ma non è già da un bel po che stanno facendo un action vero e proprio,Nier(se ben ricordo il titolo).
Comment
-
Purtroppo la square enix ha clamorosamente toppato con gli ultimi final fantasy vedi l'obrobrio del 12 (veramente orrendo!!!) e con il 13 si sono addirittura "superati" ma come si fa in un gioco stile Final Fantasy eliminare le città e le chiacchierate con i personaggi che si trovavano in città (rendeva tutto più vivo) adesso l'hanno eliminato questo assurdo come vedo in giappone si lamentano tantissimo di questa cosa
lo prenderò perchè voglio giudicarlo per bene come ho preso il 12 (tutto speranzoso dato i clamorosi voti presi ...) spero almeno che non sia peggiore del 12
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggiotradotto sarebbe: "Con Final Fantasy XIII abbiamo toppato alla stragrande... meglio che ci diamo all'ippica asd"
Comment
-
Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza MessaggioPurtroppo la square enix ha clamorosamente toppato con gli ultimi final fantasy vedi l'obrobrio del 12 (veramente orrendo!!!) e con il 13 si sono addirittura "superati" ma come si fa in un gioco stile Final Fantasy eliminare le città e le chiacchierate con i personaggi che si trovavano in città (rendeva tutto più vivo) adesso l'hanno eliminato questo assurdo come vedo in giappone si lamentano tantissimo di questa cosa lo prenderò perchè voglio giudicarlo per bene come ho preso il 12 (tutto speranzoso dato i clamorosi voti presi ...) spero almeno che non sia peggiore del 12
Comment
Comment