e le moto? non avevano detto che ci stavano lavorando?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gare notturne, danni meccanici e altro confermato per GT5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe le moto? non avevano detto che ci stavano lavorando?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe le moto? non avevano detto che ci stavano lavorando?
( io non ce le voglio )
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiono..se non sbaglio avevano detto che potevano metterle...
( io non ce le voglio )
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio le voglio eccome XD sarebbe il gioco piu' completo esistente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe le moto? non avevano detto che ci stavano lavorando?...se ci mettono anche quelle appena metterò il disco nella play mi salta in aria tutto per sovraccarico di dati
ps: in effetti però se tolgono qualche macchina tra quel migliaio qualche moto ci starebbe pure...mi basterebbe anche solo la 999 della ducati
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ma ci vuole anche una componente shooter allora!a parte gli scherzi se veramente mettono moto e auto bisognerebbe inchinarsi davanti a yamauchy(o come cribbio si scrive :asd)
Comment
-
forse questo spiega i ritardi... hanno ascoltato pareri e lamentele e hanno fatto tutto all'ultimo per soddisfare il pubblico... potrei cambiare parere e prenderlo forse...
l'unica cosa mi sa che spacciano 1000 veicoli comprendendo una vettura piu le varianti, ipotizzo
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEcco che si avvicina il miglior simulatore di guida di sempre.
Di simulativo gran turismo non ha mai avuto nulla, a dir la verità.
Comment
-
Non ha mai avuto nulla? ma a cosa hai giocato tutto questo tempo???? Uscirà e sarà la rivoluzione dei giochi di guida, Forza3 nn lo reggerà mai il confronto!!!!! per quanto riguarda le ultime informazioni pervenuteci non mi aspettavo certo di meno, con tutti i ritardi fatti e le promesse che hanno fatto deve uscire un gioco assolutamente perfetto a cui nn possimao accostare rivali, almeno io (giocatore da gt1) pretendo questo!
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
Comment