Annuncio

Collapse
No announcement yet.

39 Milioni di Xbox 360 in tutto il mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 39 Milioni di Xbox 360 in tutto il mondo

...e tutte funzionanti !!!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono personalmente contento di essere uno di quei 39 milioni, sono sempre più convinto che aver preso questa console sia stato assolutamente positivo. I videogame secondo me arricchiscono e sono un momento di svago per chi desidera staccare un attimo dal mondo e rilassarsi,per chi desidera godersi le avvincenti battaglie degli sparatutto, la semplicità e l'immediatezza degli arcade, l'ebrezza della guida nei giochi di auto, i capolavori d'arte come la creazione artistica della città subacquea di Rapture, o la passione per il calcio, il desiderio di fare una vita alla GTA, la voglia di vivere una grande avventura come FF, come Uncharted (che aimè noi non abbiamo ), la voglia di esplorare con Fallout o con FarCry2, i brividi e la paura di Dead Space e Silent Hill: sono contento di aver preso questa console e di investire una parte dei miei soldi, piccola o grande che sia, nei videogiochi. è un mondo che, se conosci i tuoi gusti e fai delle buone scelte, non ti delude mai. W le consoles! W l'Xbox360

Comment

e tutte funzionanti eh! giocherelloni e sarcastici come sempre!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggio
        Sono personalmente contento di essere uno di quei 39 milioni, sono sempre più convinto che aver preso questa console sia stato assolutamente positivo. I videogame secondo me arricchiscono e sono un momento di svago per chi desidera staccare un attimo dal mondo e rilassarsi,per chi desidera godersi le avvincenti battaglie degli sparatutto, la semplicità e l'immediatezza degli arcade, l'ebrezza della guida nei giochi di auto, i capolavori d'arte come la creazione artistica della città subacquea di Rapture, o la passione per il calcio, il desiderio di fare una vita alla GTA, la voglia di vivere una grande avventura come FF, come Uncharted (che aimè noi non abbiamo ), la voglia di esplorare con Fallout o con FarCry2, i brividi e la paura di Dead Space e Silent Hill: sono contento di aver preso questa console e di investire una parte dei miei soldi, piccola o grande che sia, nei videogiochi. è un mondo che, se conosci i tuoi gusti e fai delle buone scelte, non ti delude mai. W le consoles! W l'Xbox360
        giusto, basta divertirsi con quello che si vuole!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

io pensavo che erano rimasti sulle 24-25 milioni di console vendute be davvero un ottimo risultato

P.S. ma distribuite equivale a vendute?
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            io pensavo che erano rimasti sulle 24-25 milioni di console vendute be davvero un ottimo risultato

P.S. ma distribuite equivale a vendute?
            le classifiche che si leggono sono praticamente sempre basate sulle console e i giochi venduti NON ai giocatori, ma dai distributori ai negozi
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bella prova complimenti guardando il passato e vedendo il mezzo flop di xbox non avrei mai potuto credere un ottimo risultato della xbox 360 così! speriamo che continuino così offrendoci sempre giochi migliori!
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              e tutte funzionanti eh! giocherelloni e sarcastici come sempre!
              bè le consol difettose le hanno sostituite o riparate senza far spendere nulla al consumatore finale, mentre altre case non si sono degnate neanche di estendere la garanzia e con i famosi led gialli di ps3 ( io sono uno di quelli che li ha avuti ) mi hanno detto che dovevo comprare un ps3 nuova perchè la garanziea era terminata...invece la ms pur con la garanzia terminata ha provveduto a riparare la mia xbox e a mandarmi pure un mese di live gratis tutto a sue spese! con questo non voglio fare polemechi ma è giusto riconoscere l'impegno e la serietà che ms ha messo a disposizione di chi ha avuto problemi con la consol ed ha pagato a differenza di sony che se nè sbattuta i cosidetti maroni...astenersi da CW il mio era solo un elogio a ms per come si è comportata davanti alla questione led rossi!

Comment

Beh ottimo risultato, e visto quante cartucce ha ancora da sparare microsoft credo che queste cifre siano destinate a crescere!! XDD

Comment

Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo con te . E' importante che la xbox 360 cresca in meglio per poter dare filo da torcere all ps3 cosi' che creino giochi sempre migliori sia per la Sony che per la Ms , come secondo me sta accadendo finalmente dopo anni in questo 2010 , e noi video-giocatori ne possiamo beneficiare svagandoci come si deve!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    bella prova complimenti guardando il passato e vedendo il mezzo flop di xbox non avrei mai potuto credere un ottimo risultato della xbox 360 così! speriamo che continuino così offrendoci sempre giochi migliori!
                    bè le consol difettose le hanno sostituite o riparate senza far spendere nulla al consumatore finale, mentre altre case non si sono degnate neanche di estendere la garanzia e con i famosi led gialli di ps3 ( io sono uno di quelli che li ha avuti ) mi hanno detto che dovevo comprare un ps3 nuova perchè la garanziea era terminata...invece la ms pur con la garanzia terminata ha provveduto a riparare la mia xbox e a mandarmi pure un mese di live gratis tutto a sue spese! con questo non voglio fare polemechi ma è giusto riconoscere l'impegno e la serietà che ms ha messo a disposizione di chi ha avuto problemi con la consol ed ha pagato a differenza di sony che se nè sbattuta i cosidetti maroni...astenersi da CW il mio era solo un elogio a ms per come si è comportata davanti alla questione led rossi!
                    sapevo anche io di questa politica microsoft nei confronti dei led rossi, così come avevo sentito di quella sony. Ma ricordo che già ai tempi della prima xbox, loro ti comunicavano che era disponibile il nuovo trasformatore e che se gli mandavi una lettera te l'avrebbero spedito Gratis. Per non parlare dei pagamenti per l'assistenza, almeno la ms è raggiungibile via internet (seriamente), per chiamare sony per l'assistenza alla psp se ne sono andati più di 5€ sul cellulare. No, da questo punto di vista non gli si può dire proprio nulla, hai ragione.
                    Confido in questo 2010 che porterà ancora nuovi titoli (chi ha detto Alan Wake?)
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Adesso bisogna chiedersi se in questo risultato c'è più merito di Microsoft o più demerito di Sony, io dico 25% di merito e 75 di demerito!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        Adesso bisogna chiedersi se in questo risultato c'è più merito di Microsoft o più demerito di Sony, io dico 25% di merito e 75 di demerito!!
                        Sony non si è comportata in maniera diversa da quanto aveva fatto in passato, anzi è sempre rimasta sui suoi binari.
                        Il problema è che 10 anni fa poteva permetterselo, in questa generazione si è trovata davanti non una ma due console copetitive e la gente (fortunatamente) sa scegliere la qualità e giudicare i prodotti in base alle proprie esigenze.

Personalmente io quelle cifre le invertirei, per il resto complimenti a Microsoft e alla sua splendida macchina, che mi regala ore di divertimento.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Sony non si è comportata in maniera diversa da quanto aveva fatto in passato, anzi è sempre rimasta sui suoi binari.
                          Il problema è che 10 anni fa poteva permetterselo, in questa generazione si è trovata davanti non una ma due console copetitive e la gente (fortunatamente) sa scegliere la qualità e giudicare i prodotti in base alle proprie esigenze.

Personalmente io quelle cifre le invertirei, per il resto complimenti a Microsoft e alla sua splendida macchina, che mi regala ore di divertimento.
                          certe cose si iniziano a notare adesso, come la sony che ha iniziato a scrivere "only on ps3" sulle copertine, o sul sito di GoW 3 dove in alto a destra campeggia il logo sony (non S.C.E), con tanto di make.believe. Hanno iniziato a rendersi conto che come hanno fatto finora non andava più bene. Poi si, un 20/25% di demerito sony c'è, ma tutto il resto è merito Microsoft. Anche se suona strano.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

se la xbox 360 era una consolle pacca la gente non la compra anche se aveva il demerito sony al 100% acnhe perchè non costava poco nei primi due anni e mezzo...secondo me hai un tantino esagerato con le percentuali...la sony si è tirata la zappa sui piedi è vero ma ms ha fatto una consolle capace di competere e di offrire un divertimento di alta qualità!non la vedo come te...

Comment

...Ma dai,adesso Microsoft avrebbe un quarto del merito di essere riuscita ad affermare la x360 sul mercato delle console....?
                              ......Sai quanto puo' essere difficile penetrare in un mercato dove vigeva un duopolio difeso da due mostri come Sony e Nintendo...?Troppo.
                              Credo che come prodotto (lasciamo da parte i marchi che possono stare piu' o meno simpatici),xbox abbia pienamente meritato i risultati conseguiti.
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 January 2010, 15:58.

Comment

Working...
                              X