Annuncio
Collapse
No announcement yet.
39 Milioni di Xbox 360 in tutto il mondo
Collapse
X
-
Sono personalmente contento di essere uno di quei 39 milioni, sono sempre più convinto che aver preso questa console sia stato assolutamente positivo. I videogame secondo me arricchiscono e sono un momento di svago per chi desidera staccare un attimo dal mondo e rilassarsi,per chi desidera godersi le avvincenti battaglie degli sparatutto, la semplicità e l'immediatezza degli arcade, l'ebrezza della guida nei giochi di auto, i capolavori d'arte come la creazione artistica della città subacquea di Rapture, o la passione per il calcio, il desiderio di fare una vita alla GTA, la voglia di vivere una grande avventura come FF, come Uncharted (che aimè noi non abbiamo ), la voglia di esplorare con Fallout o con FarCry2, i brividi e la paura di Dead Space e Silent Hill: sono contento di aver preso questa console e di investire una parte dei miei soldi, piccola o grande che sia, nei videogiochi. è un mondo che, se conosci i tuoi gusti e fai delle buone scelte, non ti delude mai. W le consoles! W l'Xbox360
-
Originariamente Scritto da Hykso Visualizza MessaggioSono personalmente contento di essere uno di quei 39 milioni, sono sempre più convinto che aver preso questa console sia stato assolutamente positivo. I videogame secondo me arricchiscono e sono un momento di svago per chi desidera staccare un attimo dal mondo e rilassarsi,per chi desidera godersi le avvincenti battaglie degli sparatutto, la semplicità e l'immediatezza degli arcade, l'ebrezza della guida nei giochi di auto, i capolavori d'arte come la creazione artistica della città subacquea di Rapture, o la passione per il calcio, il desiderio di fare una vita alla GTA, la voglia di vivere una grande avventura come FF, come Uncharted (che aimè noi non abbiamo ), la voglia di esplorare con Fallout o con FarCry2, i brividi e la paura di Dead Space e Silent Hill: sono contento di aver preso questa console e di investire una parte dei miei soldi, piccola o grande che sia, nei videogiochi. è un mondo che, se conosci i tuoi gusti e fai delle buone scelte, non ti delude mai. W le consoles! W l'Xbox360"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io pensavo che erano rimasti sulle 24-25 milioni di console vendute be davvero un ottimo risultato
P.S. ma distribuite equivale a vendute?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio pensavo che erano rimasti sulle 24-25 milioni di console vendute be davvero un ottimo risultato
P.S. ma distribuite equivale a vendute?
Comment
-
bella prova complimenti guardando il passato e vedendo il mezzo flop di xbox non avrei mai potuto credere un ottimo risultato della xbox 360 così! speriamo che continuino così offrendoci sempre giochi migliori!Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioe tutte funzionanti eh! giocherelloni e sarcastici come sempre!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hykso Visualizza MessaggioSono personalmente contento di essere uno di quei 39 milioni, sono sempre più convinto che aver preso questa console sia stato assolutamente positivo. I videogame secondo me arricchiscono e sono un momento di svago per chi desidera staccare un attimo dal mondo e rilassarsi,per chi desidera godersi le avvincenti battaglie degli sparatutto, la semplicità e l'immediatezza degli arcade, l'ebrezza della guida nei giochi di auto, i capolavori d'arte come la creazione artistica della città subacquea di Rapture, o la passione per il calcio, il desiderio di fare una vita alla GTA, la voglia di vivere una grande avventura come FF, come Uncharted (che aimè noi non abbiamo ), la voglia di esplorare con Fallout o con FarCry2, i brividi e la paura di Dead Space e Silent Hill: sono contento di aver preso questa console e di investire una parte dei miei soldi, piccola o grande che sia, nei videogiochi. è un mondo che, se conosci i tuoi gusti e fai delle buone scelte, non ti delude mai. W le consoles! W l'Xbox360
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobella prova complimenti guardando il passato e vedendo il mezzo flop di xbox non avrei mai potuto credere un ottimo risultato della xbox 360 così! speriamo che continuino così offrendoci sempre giochi migliori!
bè le consol difettose le hanno sostituite o riparate senza far spendere nulla al consumatore finale, mentre altre case non si sono degnate neanche di estendere la garanzia e con i famosi led gialli di ps3 ( io sono uno di quelli che li ha avuti ) mi hanno detto che dovevo comprare un ps3 nuova perchè la garanziea era terminata...invece la ms pur con la garanzia terminata ha provveduto a riparare la mia xbox e a mandarmi pure un mese di live gratis tutto a sue spese! con questo non voglio fare polemechi ma è giusto riconoscere l'impegno e la serietà che ms ha messo a disposizione di chi ha avuto problemi con la consol ed ha pagato a differenza di sony che se nè sbattuta i cosidetti maroni...astenersi da CW il mio era solo un elogio a ms per come si è comportata davanti alla questione led rossi!
Confido in questo 2010 che porterà ancora nuovi titoli (chi ha detto Alan Wake?)
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioAdesso bisogna chiedersi se in questo risultato c'è più merito di Microsoft o più demerito di Sony, io dico 25% di merito e 75 di demerito!!
Il problema è che 10 anni fa poteva permetterselo, in questa generazione si è trovata davanti non una ma due console copetitive e la gente (fortunatamente) sa scegliere la qualità e giudicare i prodotti in base alle proprie esigenze.
Personalmente io quelle cifre le invertirei, per il resto complimenti a Microsoft e alla sua splendida macchina, che mi regala ore di divertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSony non si è comportata in maniera diversa da quanto aveva fatto in passato, anzi è sempre rimasta sui suoi binari.
Il problema è che 10 anni fa poteva permetterselo, in questa generazione si è trovata davanti non una ma due console copetitive e la gente (fortunatamente) sa scegliere la qualità e giudicare i prodotti in base alle proprie esigenze.
Personalmente io quelle cifre le invertirei, per il resto complimenti a Microsoft e alla sua splendida macchina, che mi regala ore di divertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioAdesso bisogna chiedersi se in questo risultato c'è più merito di Microsoft o più demerito di Sony, io dico 25% di merito e 75 di demerito!!
Comment
-
......Sai quanto puo' essere difficile penetrare in un mercato dove vigeva un duopolio difeso da due mostri come Sony e Nintendo...?Troppo.
Credo che come prodotto (lasciamo da parte i marchi che possono stare piu' o meno simpatici),xbox abbia pienamente meritato i risultati conseguiti.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 07 January 2010, 15:58.
Comment
Comment