Annuncio

Collapse
No announcement yet.

39 Milioni di Xbox 360 in tutto il mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Adesso bisogna chiedersi se in questo risultato c'è più merito di Microsoft o più demerito di Sony, io dico 25% di merito e 75 di demerito!!
    e la crisi del mercato del pesce non ce la infiliamo?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Nonostante io sia un PS User fin da quando esiste(la PS),faccio i miei complimenti alla Microsoft.

      Pero potevano anche aspettare d'arrivare a quaranta prima di annunciarlo .

      Comment


      • #18
        Buona cifra, ma non riuscire a fare delle "vendite" del genere con gli svariati multi-piattaforma era impossibile.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • #19
          xbox nel cuore!

          sigpic

          Comment


          • #20
            xbox nel cuore!  

            sono con te roscio!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              bella prova complimenti guardando il passato e vedendo il mezzo flop di xbox non avrei mai potuto credere un ottimo risultato della xbox 360 così! speriamo che continuino così offrendoci sempre giochi migliori!
              bè le consol difettose le hanno sostituite o riparate senza far spendere nulla al consumatore finale, mentre altre case non si sono degnate neanche di estendere la garanzia e con i famosi led gialli di ps3 ( io sono uno di quelli che li ha avuti ) mi hanno detto che dovevo comprare un ps3 nuova perchè la garanziea era terminata...invece la ms pur con la garanzia terminata ha provveduto a riparare la mia xbox e a mandarmi pure un mese di live gratis tutto a sue spese! con questo non voglio fare polemechi ma è giusto riconoscere l'impegno e la serietà che ms ha messo a disposizione di chi ha avuto problemi con la consol ed ha pagato a differenza di sony che se nè sbattuta i cosidetti maroni...astenersi da CW il mio era solo un elogio a ms per come si è comportata davanti alla questione led rossi!
              stavo solo scherzando,io sono contro qualsiasi cw!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggio
                Sono personalmente contento di essere uno di quei 39 milioni, sono sempre più convinto che aver preso questa console sia stato assolutamente positivo. I videogame secondo me arricchiscono e sono un momento di svago per chi desidera staccare un attimo dal mondo e rilassarsi,per chi desidera godersi le avvincenti battaglie degli sparatutto, la semplicità e l'immediatezza degli arcade, l'ebrezza della guida nei giochi di auto, i capolavori d'arte come la creazione artistica della città subacquea di Rapture, o la passione per il calcio, il desiderio di fare una vita alla GTA, la voglia di vivere una grande avventura come FF, come Uncharted (che aimè noi non abbiamo ), la voglia di esplorare con Fallout o con FarCry2, i brividi e la paura di Dead Space e Silent Hill: sono contento di aver preso questa console e di investire una parte dei miei soldi, piccola o grande che sia, nei videogiochi. è un mondo che, se conosci i tuoi gusti e fai delle buone scelte, non ti delude mai. W le consoles! W l'Xbox360
                Mi hai commosso. Rispecchia perfettamente ciò che penso nel profondo. I videogames sono fantastici, compagni di vita che non ti possono abbandonare mai, perchè puoi contare su di loro in ogni momento. E quando viene realizzato un capolavoro grafico e di gameplay non possiamo che bearci di ciò e ringraziare di potercelo godere.
                Lukynho92

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo con te . E' importante che la xbox 360 cresca in meglio per poter dare filo da torcere all ps3 cosi' che creino giochi sempre migliori sia per la Sony che per la Ms , come secondo me sta accadendo finalmente dopo anni in questo 2010 , e noi video-giocatori ne possiamo beneficiare svagandoci come si deve!
                  Quoto

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    stavo solo scherzando,io sono contro qualsiasi cw!
                    A me in generale non piace che si parli male di tutte le console, che sia il Wii, la PS3 o l'Xbox invece di solito se ne fottono e fanno confronti e poi ovviamente scoppiano le console war. Se uno si limitasse a dire di essere soddisfatto della propria console non ci sarebbero problemi. Ognuno compra quello che vuole secondo i propri gusti, come quando compri un'automobile, se compri una Fiat sai che la qualità non è la stessa delle Volkswagen però magari ha altre cose che ti attirano e te ne freghi e la compri, punto

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      ...Ma dai,adesso Microsoft avrebbe un quarto del merito di essere riuscita ad affermare la x360 sul mercato delle console....? ......Sai quanto puo' essere difficile penetrare in un mercato dove vigeva un duopolio difeso da due mostri come Sony e Nintendo...?Troppo. Credo che come prodotto (lasciamo da parte i marchi che possono stare piu' o meno simpatici),xbox abbia pienamente meritato i risultati conseguiti.
                      bè...quanto ci voleva...billo ha i soldoni più di sony e nintendo messe insieme...

                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        bè...quanto ci voleva...billo ha i soldoni più di sony e nintendo messe insieme...
                        eggià, non ci voleva proprio niente infatti era così facile che potevano riuscirci in qualsiasi momento. Mi cadono le braccia.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Faccio i miei complimenti a Microsoft, anche se concordo con Chuck: potevano aspettare di fare cifra tonda che suonava meglio

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Buona cifra, ma non riuscire a fare delle "vendite" del genere con gli svariati multi-piattaforma era impossibile.
                            ...Riuscire a conquistare la fiducia di cosi' tante software house che hanno sviluppato multipiattaforma si,era un'impresa ai limiti del possibile.

                            Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            bè...quanto ci voleva...billo ha i soldoni più di sony e nintendo messe insieme...
                            Mi spiace,ma non e' tutta una questione di soldi.
                            Che vi piaccia o meno quella di xbox e' stata un'impresa per nulla scontata.Tutto il mercato era controllato da Sony e Nintendo. Due colossi che influenzavano e gestivano tecnologia,software e canali di distribuzione necessari a sopravvivere all'interno di questo mercato.Ragiona con un po' piu' di "profondita'" e capirai come chi crea tecnologia,software e chi li distribuisce ha messo in gioco la faccia con questa nuova console,rischiando pesante se andava male.
                            Il successo e' stato determinato da scelte azzeccate punto.C'e' poco da fare o da mettere in mezzo i soldi di Microsoft(...come se Sony e Nintendo fossero poveracci,poi...)
                            Ricordiamoci anche del caso GameCube per capire quant'e' difficile un mercato del genere:era piu' prestante di ps2,ma ha fatto flop....

                            Va bene che puo' essere antipatica come Corporation,ma un po' di obiettivita' nell'ammettere che Microsoft ci ha saputo fare ogni tanto non guasta...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              ...Riuscire a conquistare la fiducia di cosi' tante software house che hanno sviluppato multipiattaforma si,era un'impresa ai limiti del possibile.Mi spiace,ma non e' tutta una questione di soldi. Che vi piaccia o meno quella di xbox e' stata un'impresa per nulla scontata.Tutto il mercato era controllato da Sony e Nintendo. Due colossi che influenzavano e gestivano tecnologia,software e canali di distribuzione necessari a sopravvivere all'interno di questo mercato.Ragiona con un po' piu' di "profondita'" e capirai come chi crea tecnologia,software e chi li distribuisce ha messo in gioco la faccia con questa nuova console,rischiando pesante se andava male. Il successo e' stato determinato da scelte azzeccate punto.C'e' poco da fare o da mettere in mezzo i soldi di Microsoft(...come se Sony e Nintendo fossero poveracci,poi...) Ricordiamoci anche del caso GameCube per capire quant'e' difficile un mercato del genere:era piu' prestante di ps2,ma ha fatto flop.... Va bene che puo' essere antipatica come Corporation,ma un po' di obiettivita' nell'ammettere che Microsoft ci ha saputo fare ogni tanto non guasta...
                              concordo, la Microsoft, da quando è nata la prima xbox ha avuto veramente la sensatezza di fare le scelte giuste. Strano per loro, comunque con la prima Xbox sono riusciti ad affermarsi un bel po' di Brand veramente forti (Halo, Fable), e con questa nuova generazione ne hanno conquistati altri di molto spessore (mass effect, Gears of War, alan wake e conviction). Posseggo tutte le console, è ultimamente sto giocando di più con la ps3, console fantastica, ma in questa gen, se c'è da schierarsi, mi schiero dalla parte di Xbox, la console che è cresciuta più in fretta, in barba ai pregiudizi di molti.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                                concordo, la Microsoft, da quando è nata la prima xbox ha avuto veramente la sensatezza di fare le scelte giuste. Strano per loro, comunque con la prima Xbox sono riusciti ad affermarsi un bel po' di Brand veramente forti (Halo, Fable), e con questa nuova generazione ne hanno conquistati altri di molto spessore (mass effect, Gears of War, alan wake e conviction). Posseggo tutte le console, è ultimamente sto giocando di più con la ps3, console fantastica, ma in questa gen, se c'è da schierarsi, mi schiero dalla parte di Xbox, la console che è cresciuta più in fretta, in barba ai pregiudizi di molti.
                                Nella scorsa generazione a mio avviso gia' e' tanto che xbox sia rimasta "in piedi",nuova entrante in un mercato duopolistico veramente duro da affrontare.

                                I risultati ottenuti finora in un simile ambito sono sicuramente degni di nota.

                                Comment

                                Working...
                                X