Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La copertina di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La copertina di Gran Turismo 5

Per ingannare l’attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bella molto bella

Comment

perchè devo cominciare a sbavare ora?????
      < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

bellissima la copertina
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

bellissima la copertina, elegante e nella tradizione gt. pero ragazzi io aspetto conferme ufficiali da parte di sony riguardo al meteo dinamico e al ciclo giorno/notte. come fanno a mantenere i 60 frame a 1080p nativi? con 16 macchine in pista, ognuna composta da 400.000 pixel! mi sembra impossiibile! considerando che una SH ottima come turn10 non si e azzardata a inserire meteo e/o day/night nonostente abbiano otto macchine in pista. mi sembra davvero roba da next gen. poi perche far uscire le news cosi quando una settimana fa yamauchi era all asia game show?

Comment

Bella ma preferisco quella di gt portable
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

un barlume di speranza si accende nei cuori di tutti gli automobilisti! speriamo che la lunga attesa venga ripagata!

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                bellissima la copertina, elegante e nella tradizione gt. pero ragazzi io aspetto conferme ufficiali da parte di sony riguardo al meteo dinamico e al ciclo giorno/notte. come fanno a mantenere i 60 frame a 1080p nativi? con 16 macchine in pista, ognuna composta da 400.000 pixel! mi sembra impossiibile! considerando che una SH ottima come turn10 non si e azzardata a inserire meteo e/o day/night nonostente abbiano otto macchine in pista. mi sembra davvero roba da next gen. poi perche far uscire le news cosi quando una settimana fa yamauchi era all asia game show?
                te lo spiego io, che lo leggevo pochi giorni fa. Furbescamente yamauchi ha capito l'importanza dei 1080p in un gioco di auto, perciò ha diminuito la risoluzione orizzontale. anzichè 1920x1080p, sarà 1280x1080p, calmando così il lavoro del reparto video, che comunque rimane ottimo.

Comment

Davvero bella la copertina!!! 

Comment

Nel video la differenza tra finzione e realtà era sottilissima!
                    greatfede

Comment

bada, l'abito non fa il monaco.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Anche la copertina potevano farla uscire quando volevano?

Perlomeno si inizia ad intravedere qualcosa di "concreto".

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Anche la copertina potevano farla uscire quando volevano? Perlomeno si inizia ad intravedere qualcosa di "concreto".

veramente di concreto se ne vede da almeno un anno, basta andare a cercare e si vede tutto.....sia i danni, di cui un video è stato messo online da almeno 6 mesi sia il resto, macchine, frame-rate....Poliphony ha sempre fatto quello che ha detto, 1 o 2 o 3 o 4 o 5 o 6 o 7 o 8 o 9 o 10 o 11 o 12 o 13 mesi dopo, ha sempre fatto quello che ha detto........tutta la criticano e tuttii compreranno il loro gioco...TUTTI

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                            veramente di concreto se ne vede da almeno un anno, basta andare a cercare e si vede tutto.....sia i danni, di cui un video è stato messo online da almeno 6 mesi sia il resto, macchine, frame-rate....Poliphony ha sempre fatto quello che ha detto, 1 o 2 o 3 o 4 o 5 o 6 o 7 o 8 o 9 o 10 o 11 o 12 o 13 mesi dopo, ha sempre fatto quello che ha detto........tutta la criticano e tuttii compreranno il loro gioco...TUTTI
                            Cose che dopo qualche mese smentivano o non erano propriamente ciò che intendevano, direi che GT5 e concretezza siano su universi distanti.

Elusys

Comment

penso che questo sia il video (anche se fatto in cg) che si avvicina di più al fotorealismo

Comment

Working...
                              X