Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copertina di Gran Turismo 5
Collapse
X
-
-
bellissima la copertina, elegante e nella tradizione gt. pero ragazzi io aspetto conferme ufficiali da parte di sony riguardo al meteo dinamico e al ciclo giorno/notte. come fanno a mantenere i 60 frame a 1080p nativi? con 16 macchine in pista, ognuna composta da 400.000 pixel! mi sembra impossiibile! considerando che una SH ottima come turn10 non si e azzardata a inserire meteo e/o day/night nonostente abbiano otto macchine in pista. mi sembra davvero roba da next gen. poi perche far uscire le news cosi quando una settimana fa yamauchi era all asia game show?
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggiobellissima la copertina, elegante e nella tradizione gt. pero ragazzi io aspetto conferme ufficiali da parte di sony riguardo al meteo dinamico e al ciclo giorno/notte. come fanno a mantenere i 60 frame a 1080p nativi? con 16 macchine in pista, ognuna composta da 400.000 pixel! mi sembra impossiibile! considerando che una SH ottima come turn10 non si e azzardata a inserire meteo e/o day/night nonostente abbiano otto macchine in pista. mi sembra davvero roba da next gen. poi perche far uscire le news cosi quando una settimana fa yamauchi era all asia game show?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAnche la copertina potevano farla uscire quando volevano? Perlomeno si inizia ad intravedere qualcosa di "concreto".
veramente di concreto se ne vede da almeno un anno, basta andare a cercare e si vede tutto.....sia i danni, di cui un video è stato messo online da almeno 6 mesi sia il resto, macchine, frame-rate....Poliphony ha sempre fatto quello che ha detto, 1 o 2 o 3 o 4 o 5 o 6 o 7 o 8 o 9 o 10 o 11 o 12 o 13 mesi dopo, ha sempre fatto quello che ha detto........tutta la criticano e tuttii compreranno il loro gioco...TUTTI
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggioveramente di concreto se ne vede da almeno un anno, basta andare a cercare e si vede tutto.....sia i danni, di cui un video è stato messo online da almeno 6 mesi sia il resto, macchine, frame-rate....Poliphony ha sempre fatto quello che ha detto, 1 o 2 o 3 o 4 o 5 o 6 o 7 o 8 o 9 o 10 o 11 o 12 o 13 mesi dopo, ha sempre fatto quello che ha detto........tutta la criticano e tuttii compreranno il loro gioco...TUTTI
Comment
Comment