Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La copertina di Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    no ma non mi sembra abbia speso tantissimissimo, ma di certo visto che sono tutte e due first, nelle loro consolle riescono a fare il cu*o agli altri titoli di guida visto la loro grande quantità, poi un confronto mi sembra inutile, o hai una consolle o l'altra, non è che se uno è meglo dell altro ti spendi altri 200 euro per comprarlo

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      ma non credo. Andiamo polyphony è un team con tantissima esperienza e poi in questo gran turismo la sony ha messo tanti soldini. e non dimentichiamoci che è in sviluppo da moltissimo. Io, comunque, spero che non sia superiore di tanto così non rosico
      E invece rosica! XD! No dai scherzo, per me sarà superiore (con tutti gli anni che è in sviluppo!), ma ovviamente non so fino a che punto... Io lo vorrei in estate, ma inizio estate, così non devo rimandare gli acquisti precedenti

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Poliphony può essere bugiarda ma non peladrona,se tutto quello che c'è nella news viene mantenuto nel gioco in maniera più buona
        ah, ma buon per voi se venisse tutto confermato. Io non vado d'accordo coi giochi di guida, abbiamo litigato anni fa.

        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        direi che come serie ha venduto molto, certo, c'è chi potrebbe essere passato a miglior vita, ma di fan ne ha, solo che stanno nascosti nell'ombra
        veramente lui ha più volte (non solo in questa news) insinuato che alla fine tutti quelli che lo criticavano nei commenti, l'avrebbero preso. Ma da quel tutti può già levare me al 100%. Poi, più che a "miglior vita", son passati a "miglior console"

        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        ma non credo.
        Andiamo polyphony è un team con tantissima esperienza e poi in questo gran turismo la sony ha messo tanti soldini.
        e non dimentichiamoci che è in sviluppo da moltissimo.
        Io, comunque, spero che non sia superiore di tanto così non rosico
        indubbiamente ha più esperienza ed ha anche avuto più tempo per lavorare sul prodotto (basti pensare che gt5 è in sviluppo da prima di fm2, figuriamoci il 3), ma ciò non toglie quanto di buono fatto dai turn10 in meno di due anni. Non c'è da rosicare, ci sono solo due prodotti validi da giocare.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #34
          Bhè che GT5 sarà migliore di forza 3 lo sapevo anche prima di comprare l' xbox... andiamo... 5 e passa anni per preparare un gioco: se non fosse stato migliore allora c'era da spararsi... Comunque io non rosico affatto, perche resta il fatto che forza 3 sia un gioco ecccezionale, considerando tutti i difetti che ha... Comunque non bisogna fare confronti perche anche se GT5 mantenesse tutto ciò che ha detto ma poi guidi una macchina appoggiandoti sui muri ecc. allora non sarà poi così migliore...

          Ps. che puoi appogiarti ai muri si sa, dato che in alcuni video di gameplay si vede chiaramente che puoi farlo... Ricordate in uno dei video postati da una certa persona per elogiare GT5, la ferrari 458 che facendo un frontale si girava di 360 gradi e partiva come niente fosse a fare curve sui muretti a 200 all' ora?

          Comment


          • #35
            sono l' unico a cui la copertina non piace?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
              sono l' unico a cui la copertina non piace?
              ma capirai poi cosa conta la copertina, se non hanno il gioco
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                ma capirai poi cosa conta la copertina, se non hanno il gioco
                Conta eccome: serve a far credere che uscirà tra poco!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                  Conta eccome: serve a far credere che uscirà tra poco!
                  eh appunto, ma io ho detto "se Non hanno il gioco"
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    eh appunto, ma io ho detto "se Non hanno il gioco"
                    Giusto

                    Comment


                    • #40
                      Davvero moolto figa la copertina, non c'è che dire.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        la diiferenza nel filmato tra realtà e il gioco è davvero piccolissima e la copertina è davvero bella
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                        Comment


                        • #42
                          a me la copertina nn piace!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment

                          Working...
                          X