Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bundle PS3 postumo per Michael Jackson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un bundle PS3 postumo per Michael Jackson

This is it

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mio dio che caduta di stile...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Con il cadavere ancora caldo di Jackson...complimenti Sony, sei una vera SIGNORA....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io non ci trovo nulla di strano visto che al giorno d'oggi è risaputo che per soldi si cammina anche sopra ai morti

MyAnimeList

Comment

Semmai la caduta di stile è il film this is it in sè per sè...
          Questo è semplicemente un bundle con un film come ne hanno fatti altri.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Semmai la caduta di stile è il film this is it in sè per sè... Questo è semplicemente un bundle con un film come ne hanno fatti altri.
            No perdonami. Sono daccordo per quanto concerne la caduta di stile del film, ma questa è una caduta di stile su una caduta di stile. Poi si può discutere del fatto che ormai per i soldi si passa davvero sui morti come dice Star Platinum, ma far passare il messaggio che "siccome lo fanno tutti allora va bene" proprio no.
            Almeno questo è ciò che penso.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Semmai la caduta di stile è il film this is it in sè per sè... Questo è semplicemente un bundle con un film come ne hanno fatti altri.
              Premetto che ancora non ho visto il film, ma un film postumo sulla vita dell'artista ci sta, no? Un bundle per promuovere una console da gioco mi sembra un pelino diverso, soprattutto pensando che una simile operazione non è mai stata fatta (e mai lo sarebbe stato) con jackson in vita....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Io non ci trovo nulla di strano visto che al giorno d'oggi è risaputo che per soldi si cammina anche sopra ai morti

Vedi? Inizia a non esser strano il non trovarlo strano. Strano, no?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma allora lo stesso discorso dovrebbe essere più o meno valido anche per il cavaliere oscuro.
                  Ma nessuno se ne è lamentato.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Lì era diverso, per il semplice fatto che il film era bello che finito.
                    MrBix

Comment

Che cazzata.

Comment

Nel mondo attuale l'artista è solo una macchina che serve per fare soldi, e si sa gli artisti valgono più da morti che da vivi. Sony ha solo preso un'occasione, magari gli sarà stata proposta da chi cura gli interessi della macchina MJ eha accettato. Quando muore qualche cantante ogni volta i suoi cd tornano in testa alle classifiche, dvd, poster, riviste, programmi tv... Sony non ha fatto nulla di diverso da, ad esempio, Italia 1 che ogni tanto manda Concerti di MJ, o cose così.
                        E' sbagliato il sistema alla base, non cosa ha fatto Sony

Comment

Tutto ciò non fà altro che rispecchiare la vita di Jackson, un grande artista ma un piccolo uomo, forse per questo non riesco a vedere la caduta di stile.

Comment

Michael Jackson This is It PS3 è la versione speciale della console giapponese versione Slim che rende omaggio al Re del Pop recentemente scomparso. Il nome si riferisce al primo inedito postumo, il bundle comprende la console con contenuti speciali in esclusiva.

Sony Pictures Entertainment e Sony Computer Entertainment Japan infatti hanno preparato una bella sorpresa ai fan nipponici di Jacko che potranno acquistare questa edizione limitata con tanto di Blu-ray e lo “Special Pack” PlayStation 3 SKU. Arriverà a fine mese, per ora solo a Tokyo.

cmq non credo che venderò molto

Comment

Fra poco fanno anche le tazze del cesso marchiate MJ...Così quando sosti in bagno ti ascolti This is It...

Comment

Working...
                              X