Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bundle PS3 postumo per Michael Jackson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    che espressione di arrivismo alla massima potenza. Bah.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #17
      vabbè ragazzi, ma come tutte le ditte lo fanno per guadagnare. se venderà significa semplicemente che avranno fatto quello che la maggior parte del pubblico desiderava
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        vabbè ragazzi, ma come tutte le ditte lo fanno per guadagnare. se venderà significa semplicemente che avranno fatto quello che la maggior parte del pubblico desiderava
        indubbiamente, per questo ho usato il termine "arrivismo"
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #19
          ...... cioè dai!che cavolata!io direi che il vaffa settimanale va a sony dai!

          sigpic

          Comment


          • #20
            si è sicuramente una strategia commerciale di una bassezza unica, tuttavia loro pensano unicamente al guadagno...cosa volete che gliene freghi a loro se jackson è appena morto! ...inoltre son sicuro che il bundle venderà pure

            Comment


            • #21
              per quanto ne so era un documentario quello di mj e non un film. comunque.. brutta faccenda!! dato che con MJ si vende bene (pensate che solo questo "This is it" ha incassato 250 milioni di dollari) questi della sony per vendere le loro console l'hanno ficcato li.ma dico.. lasciatelo riposare in pace a MJ !! re del pop.
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

              Comment


              • #22
                è solo un film! anche se è su jacko, ma è sempre un film (della sony bmg tra l'altro). così come l'hanno fatto con altri blu-ray. se si vuole il cattivo gusto sta nel fare un film a meno di 4 mesi dalla morte.

                Andrea Sgarro

                Comment


                • #23
                  mi correggo sony picture, comunque il senso è quello.
                  Andrea Sgarro

                  Comment


                  • #24
                    A mè queste porcate non sono mai piaciute,odio gli sciacalli e simili!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #25
                      Ma non ci dovevano fare un gioco su This is It?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        non penso che avrà un grande successo,chi vuole vedere il film se lo compra da solo,anche perche per ps3 ci sono molti altri bundle a mio parere migliori.Chi vivrà vedrà... 
                        Illumina l'oscurità...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                          non penso che avrà un grande successo,chi vuole vedere il film se lo compra da solo,anche perche per ps3 ci sono molti altri bundle a mio parere migliori.Chi vivrà vedrà...*
                          non hai fatto i conti con quei fan che non seguono il mercato, ma solo le pubblicità.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            Io personalmente non ci vedo nulla di scandaloso in questo bundle, i diritti sono in mano di sony quindi ci possono fare quello che vogliono
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              non hai fatto i conti con quei fan che non seguono il mercato, ma solo le pubblicità.
                              hai ragione ,ma comunque penso che ogni sano di mente con l'idea di comprare una ps3 preferisca un bundle con tekken 6 o little big planet oppure ,se proprio si vuole il blu ray, il cavaliere oscuro
                              p.s parla uno a cui M. jackson piace solo da morto
                              Illumina l'oscurità...

                              Comment


                              • #30
                                Da unieuro vi danno la ps3 a 279 con un gioco platinum a scelta(vorrei ricordare che tra i platinum ci sono giochi del calibro di mgs4, uncharted, infamous ecc...).
                                Predete quella
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X