Originariamente Scritto da armon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom conferma l'impegno su Nintendo Wii
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono:
Anni 80' 90'/ Film d'azione all'americana/spaghetti western/ Libri d'autore/Studi universitari pesanti/ generation. /e ripudio per i colori troppo sgargianti . Mediaset etc, le lascio a te.
io mi sono limitato a registrare come vedi l'impressione non è solo mia
d'altro canto se per te è l'abito a fare il monaco, devi anche accettare che ti si veda come una persona poco profonda, quantomeno nel mondo videoludico
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosu internet conta quel che si dimostra
io mi sono limitato a registrare come vedi l'impressione non è solo mia
d'altro canto se per te è l'abito a fare il monaco, devi anche accettare che ti si veda come una persona poco profonda, quantomeno nel mondo videoludico
O_O non ti seguo. Veramente mi sfugge la connessione tra il fatto che odio super mario e il guardare la mediaset. Ma non sarà mica che stai sopravvalutando Super mario e di conseguenza sottovalutando la mia capacità di coglierne l'intrinseca poesia?
Valuti una persono poco o meno profonda videoludicamente da quanto apprezza super mario? Accipicchia ti deve essere proprio piaciuto eh!
Scherzi a parte te l' ho detto, mi resta ben poco tempo per giocare, di conseguenza ho la possibilità di unire il buon disegno alla profondità, quindi di rado mi ritrovo a giocare a giochi che non hanno un buon disegno (adatto alle mie esigenze) e contemporaneamente anche una buona profondità. Di conseguenza Super mario preferisco lasciarlo ai suoi fan sfegatati. A me basta fallout 3 et familia. Bene o male gioco solo a gdr e simili.
Per me Super Mario è sempre lo stesso da sempre, uno stereotipo saltellante. E' inutile, per me il disegno e lo stile conta molto.
Comment
-
ma non è che devi giocare mario per forza, è che se tu mi dici che dallo stile decidi se un prodotto è per bambini o no, è logico che stai dicendo di guardare solo l'aspetto esteriore.
perché parliamo non di un disegnino, ma di un videogame il cui cuore è il gameplay.
e mediaset è il chiaro esempio per dire il culmine di una società che bada all'apparenza rispetto all'essenza.
Dai un qualsiasi mario inmmano ad un bimbetto e dopo poco lo accantonerà dopo l'ennesimo gameover.
la verità è che esistono persone di qualsiasi età che per divertirsi non necessitano di squartamenti ad ogni costo.
Per l'amor di dio, ci stanno a volte, ma non sono la necessità.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma non è che devi giocare mario per forza, è che se tu mi dici che dallo stile decidi se un prodotto è per bambini o no, è logico che stai dicendo di guardare solo l'aspetto esteriore.
perché parliamo non di un disegnino, ma di un videogame il cui cuore è il gameplay.
e mediaset è il chiaro esempio per dire il culmine di una società che bada all'apparenza rispetto all'essenza.
Dai un qualsiasi mario inmmano ad un bimbetto e dopo poco lo accantonerà dopo l'ennesimo gameover.
la verità è che esistono persone di qualsiasi età che per divertirsi non necessitano di squartamenti ad ogni costo.
Per l'amor di dio, ci stanno a volte, ma non sono la necessità.
Per quanto riguarda il fatto che un bambino ripone il joypad è sicuramente così, ma questo è proprio perchè un tempo i giochi erano più tosti. Ricordo il nintendino 8 bit, che per finire un gioco, fosse anche platform, aveva bisogno di un bel sacrificio ( e ricordo anche con piacere che la difficoltà del gioco era sempre alta, ma non tanto da essere frustrante). Al giorno d'oggi preferisco giochi con una bella trama complessa. Ag, gdr, qualche free roaming (ma davvero pochi perchè mi stufano). Con contenuti per adulti poi non intendo bombe squartamenti e basta, Bensi tutto un insieme di complicanze che magari ai ragazzini non piacciono.
Comment
-
il discorso non fa una grinza, ma questo non trasforma Mario in un gioco per Bimbi credo che il punto sia questo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil discorso non fa una grinza, ma questo non trasforma Mario in un gioco per Bimbi credo che il punto sia questo
Questa per me è la ragione per cui l'wii ha un tipo di utenza diversa. Tutto quì.Last edited by Andrew Clemence; 08 January 2010, 21:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò tu veramente ti senti di dichiarare quindi che mario è progettato e pensato per adulti?Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDai un qualsiasi mario inmmano ad un bimbetto e dopo poco lo accantonerà dopo l'ennesimo gameover.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, però se il discorso non fa una grinza stai dicendo che una persona che ha 30 anni e ha ad esempio solo 60 euro da spendere in videogiochi, preferibilmente prima di mario andrà a rivolgersi ad altre categorie di titoli... Questa per me è la ragione per cui l'wii ha un tipo di utenza diversa. Tutto quì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, però se il discorso non fa una grinza stai dicendo che una persona che ha 30 anni e ha ad esempio solo 60 euro da spendere in videogiochi, preferibilmente prima di mario andrà a rivolgersi ad altre categorie di titoli...(a torto magari eh!)
Questa per me è la ragione per cui l'wii ha un tipo di utenza diversa. Tutto quì.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente credo che sia solo un tuo giudizio. quindi cosa personale, ne sbagliata ne giusta, ma soggettiva, ecco
Come mai se secondo te non è così, dunque si crea questa situazione? SH mi son visto un bel pò di filmati, non so, magari tu l' hai pure giocato, è davvero accativante!
Comment
-
Purtroppo conosco gente che ha la wii e si lascia sfuggire proprio i suoi titoli migliori...Semplicemente, non li conosce! Di sicuro sanno chi é Mario ma non immaginano che i titoli a lui dedicati siano i migliori per la loro console e così finiscono per prendere giochi di richiamo.
Come é possibile possedere la wii e non avere Zelda, Mario Galaxy, RE4 (uno dei titoli migliori x il cubo che paradossalmente é anche uno dei migliori su wii)?
Save Andrew Ryan!
Comment
-
[/QUOTE]mi spiace, ma secondo me chi dice così non ha ben presente quel che che è Nintendo Wii.[/QUOTE]
hai perfettamete ragione: la wii e' la giusta fusione di serieta' e divertimento, fucilate e minigiochi
chi la pensa cosi' ha davvero capito tutto,el fundonon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
Comment