Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch in arrivo per Darksiders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Patch in arrivo per Darksiders

    Con buona pace degli utenti Xbox 360

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bhè, mi fà piacere, perchè effettivamente qualche problema ce l ha...ma darksiders è e rimane un signor gioco con la G maiuscola...

    Comment


    • #3
      concordo lo sto giusto giocando ora..ero indeciso se prendere questo o bayonetta...alla fine mi sono preso questo e sono rimasto soddisfatto!

      Comment


      • #4
        Scusate l'ignoranza, ma cosa sono i problemi di tearing?

        Comment


        • #5
          già uscito?

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            concordo lo sto giusto giocando ora..ero indeciso se prendere questo o bayonetta...alla fine mi sono preso questo e sono rimasto soddisfatto!
            ho la stessa indecisione tua...so che in darksiders è molto divertente la crescita del personaggio che verso la fine del gioco diventa assolutamente inarrestabile ma su diversi siti ho potuto notare che bayonetta ha ricevuto voti più alti...ma avendo una ps3 credo che andrò a premiare darksiders visto che bayonetta sul monolite nero è stato fatto molto male!
            Last edited by silver break; 08 January 2010, 15:32.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza Messaggio
              Scusate l'ignoranza, ma cosa sono i problemi di tearing?
              In pratica due frame si sovrappongono dando l'impressione di un'immagine tagliata in due.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Contentissimo per chi lo giocherà su 360. Io questo multi lo prenderò su ps3, credo che il dualshock si adatti di più a questo genere.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  ho la stessa indecisione tua...so che in darksiders è molto divertente la crescita del personaggio che verso la fine del gioco diventa assolutamente inarrestabile ma su diversi siti ho potuto notare che bayonetta ha ricevuto voti più alti...ma avendo una ps3 credo che andrò a premiare darksiders visto che bayonetta sul monolite nero è stato fatto molto male!
                  io ho finito bayonetta su ps3 e ti assicuro che i problemi tanto sbandierati sono minimi.ha meno cali di framerate di dmc4 XD però non l'ho visto su 360 se li è addirittura meglio vuol dire che tecnicamente è perfetto detto questo credo che con entrambi i giochi cadi in piedi

                  -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    io ho finito bayonetta su ps3 e ti assicuro che i problemi tanto sbandierati sono minimi.ha meno cali di framerate di dmc4 XD però non l'ho visto su 360 se li è addirittura meglio vuol dire che tecnicamente è perfetto detto questo credo che con entrambi i giochi cadi in piedi
                    fidati,rispetto a quanto molti credono,tra la versione 360 e quella ps3 di bayonetta non c'è questa differenza madornale,anzi.l'unica cosa che ho notato è stato un diverso uso dei contrasti luce-ombra in alcune location e su alcuni personaggi,e personalmente lo preferito su ps3(la versione microsoft è sicuramente si ottima fattura,ma minimamente superiore alla controparte sony,si equivalgano e sono ambedue validissimi,insomma non hanno nulla da invidiarsi vicendevolmente)inoltre non ho mai riscontrato cali di framerate nella mia versione,neanche nelle situazioni piu' concitate.

                    Comment


                    • #11
                      bene bene.. questo gioco lo vorrei proprio prendere
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Il tearing è quello che c'è anche in RE 5?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          io ho finito bayonetta su ps3 e ti assicuro che i problemi tanto sbandierati sono minimi.ha meno cali di framerate di dmc4 XD però non l'ho visto su 360 se li è addirittura meglio vuol dire che tecnicamente è perfetto detto questo credo che con entrambi i giochi cadi in piedi
                          infatti, i problemi su ps3 ci sono, è innegabile...ma da come era stato messo sembrava chissachè, invece nemmeno io li ho trovati così scandalosi...voglio dire, di rallentamenti ce ne sono pochissimi e in situazioni dove non te ne rendi nemmeno conto, luci e ombre son fatti appena appena peggio rispetto a 360 ma nulla di che, e il tearing si nota pochissimo e solo in spazi giganteschi (tra l'altro di tearing ne soffrono moltissimi giochi, mica solo bayonetta)...quindi concordo in pieno con te , i problemi ci sono, ma sono ampiamente trascurabili

                          Comment

                          Working...
                          X