Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patch in arrivo per Darksiders
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconcordo lo sto giusto giocando ora..ero indeciso se prendere questo o bayonetta...alla fine mi sono preso questo e sono rimasto soddisfatto!Last edited by silver break; 08 January 2010, 15:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma cosa sono i problemi di tearing?
Comment
-
Contentissimo per chi lo giocherà su 360. Io questo multi lo prenderò su ps3, credo che il dualshock si adatti di più a questo genere.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioho la stessa indecisione tua...so che in darksiders è molto divertente la crescita del personaggio che verso la fine del gioco diventa assolutamente inarrestabile ma su diversi siti ho potuto notare che bayonetta ha ricevuto voti più alti...ma avendo una ps3 credo che andrò a premiare darksiders visto che bayonetta sul monolite nero è stato fatto molto male!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio ho finito bayonetta su ps3 e ti assicuro che i problemi tanto sbandierati sono minimi.ha meno cali di framerate di dmc4 XD però non l'ho visto su 360 se li è addirittura meglio vuol dire che tecnicamente è perfetto detto questo credo che con entrambi i giochi cadi in piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio ho finito bayonetta su ps3 e ti assicuro che i problemi tanto sbandierati sono minimi.ha meno cali di framerate di dmc4 XD però non l'ho visto su 360 se li è addirittura meglio vuol dire che tecnicamente è perfetto detto questo credo che con entrambi i giochi cadi in piedi
Comment
Comment