Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioil discorso PS3 secondo me è da valutare con più attenzione. Con la nuova offerta la next-gen console ha fatto un deciso balzo in avanti anche in Giappone.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFra un po' non si parlerà più di sovrappopolazione ma di sovraDSsizzazione
Comment
-
non è che disprezzi il ds, ma vedere le sue vendite totali che superano di ben 8 milioni quelle della ps2 mi fa una certa tristezza. La ps2 è stata la prima console con cui sono entrato nei nel mondo dei videogiochi e a parer mio ne xbox 360, ps3, wii, nintendo ds, e psp(dalla prima uscita, alla go!) riescono a raggiungere la sua magnificenza e un parcogiochi da capogiro del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggionon è che disprezzi il ds, ma vedere le sue vendite totali che superano di ben 8 milioni quelle della ps2 mi fa una certa tristezza. La ps2 è stata la prima console con cui sono entrato nei nel mondo dei videogiochi e a parer mio ne xbox 360, ps3, wii, nintendo ds, e psp(dalla prima uscita, alla go!) riescono a raggiungere la sua magnificenza e un parcogiochi da capogiro del genere!
Comment
-
secondo me una buona parte delle vendite DS non e' determinata da nuovi utenti, ma da vecchi utenti che continuano a comprare la nuova versione della loro amata consolle portatile. quante ce ne sono, 3-4?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
certamente le nuove versioni del ds hanno influito moltissimo sulle vendite ma è chiaro che è la console stessa ad andare così forte
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggionon è che disprezzi il ds, ma vedere le sue vendite totali che superano di ben 8 milioni quelle della ps2 mi fa una certa tristezza. La ps2 è stata la prima console con cui sono entrato nei nel mondo dei videogiochi e a parer mio ne xbox 360, ps3, wii, nintendo ds, e psp(dalla prima uscita, alla go!) riescono a raggiungere la sua magnificenza e un parcogiochi da capogiro del genere!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Io ho un odio feroce verso il DS.. peccato perchè vedo tanti utenti che apprezzo su questo sito che lodano questa portatile... probabilmente perdo una bella esperienza videoludica.Dispiace anche a me che la ps3 sia andata sotto psp, nn se lo merita xD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment