Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Hardware settimanale JAP

Prima top dell’anno 2010

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi dispiace che l'xbox sia così sottovalutata (o pre meglio dire non valutata proprio) dai jappi a anche ps3 non ha venduto più di tanto... il ds è insormontabile 29 milioni di copie 8 milioni in più delle vendite totali di ps2 incredibile... 

Comment

il discorso PS3 secondo me è da valutare con più attenzione. Con la nuova offerta la next-gen console ha fatto un deciso balzo in avanti anche in Giappone.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi fa piacere che il DS abbia battuto Wii e PSP

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          il discorso PS3 secondo me è da valutare con più attenzione. Con la nuova offerta la next-gen console ha fatto un deciso balzo in avanti anche in Giappone.
          quoto

Comment

Fra un po' non si parlerà più di sovrappopolazione ma di sovraDSsizzazione
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Fra un po' non si parlerà più di sovrappopolazione ma di sovraDSsizzazione
              Prevedo alti picchi demografici.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

non è che disprezzi il ds, ma vedere le sue vendite totali che superano di ben 8 milioni quelle della ps2 mi fa una certa tristezza. La ps2 è stata la prima console con cui sono entrato nei nel mondo dei videogiochi e a parer mio ne xbox 360, ps3, wii, nintendo ds, e psp(dalla prima uscita, alla go!) riescono a raggiungere la sua magnificenza e un parcogiochi da capogiro del genere!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  non è che disprezzi il ds, ma vedere le sue vendite totali che superano di ben 8 milioni quelle della ps2 mi fa una certa tristezza. La ps2 è stata la prima console con cui sono entrato nei nel mondo dei videogiochi e a parer mio ne xbox 360, ps3, wii, nintendo ds, e psp(dalla prima uscita, alla go!) riescono a raggiungere la sua magnificenza e un parcogiochi da capogiro del genere!
                  Le console da casa e portatili non possono essere paragonate specialmente in termini di vendita visto che in una famiglia difficilmente possono starci più di una console fissa uguale, al contrario conosco molte persone con più di un ds o psp in casa, ricordo ancora da bambino quando ci a me e mio frtello ci regalarono 1 game boy per ognuno, tanto per citare un esempio!!

Comment

secondo me una buona parte delle vendite DS non e' determinata da nuovi utenti, ma da vecchi utenti che continuano a comprare la nuova versione della loro amata consolle portatile. quante ce ne sono, 3-4?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

certamente le nuove versioni del ds hanno influito moltissimo sulle vendite ma è chiaro che è la console stessa ad andare così forte
                      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

beh il parco giochi del ds è bello grande e ha una qualità straordinaria
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Raggiungere la qualità/quantità della ps2 èn un'impresa titanica ma stiamo paragonando una console fissa con una portatile, il ds come console portatile se li merita tutti quei 30 milioni.

Comment

Peccato che PS3 sia tornata sotto anche a PSP, nonostante le vendite siano rimaste comunque molto alte.

Comment

Io ho un odio feroce verso il DS.. peccato perchè vedo tanti utenti che apprezzo su questo sito che lodano questa portatile... probabilmente perdo una bella esperienza videoludica.Dispiace anche a me che la ps3 sia andata sotto psp, nn se lo merita xD
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X